E' vero ma si tratta di poveri sbandati
Omicidi e rapine in aumento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco eurosupE' vero ma si tratta di poveri sbandati
Considera Marco che l'Italia è piena di leccaculo.
Basta che il proprio politico dice una cosa e tutti a pensarla in quel modo.
Quindi in quello che mi capita di vedere e sentire pare che attualmente quelli che hanno votato a destra sono a favore dell'impiego delle forze armate in Iraq e in Afganistan, mentre quelli che hanno votato a sinistra sono contrari un po' come succedeva al tempo del conflitto balcanico del governo D'Alema.
L'unitarietà scarsa degli italiani è quello che mi demoralizza....mai uniti in niente.
In USA per esempio nel bene o nel male sono sempre tutti uniti, in Europa accade spesso, in Italia c'è troppa diversione che tiene lontano il segno patriottico di un tempo, ovvero quello per cui i nostri nonni hanno combattuto.
Se ci fosse una vera minaccia per l'Italia siamo sicuri che siamo tutti Italiani?
Commenta
-
-
GOKU io ho votato a destra ma sono sempre stato contro questa guerra.
sempre.
e poi non credere che negli USA siano sempre uniti e lo siano sempre stati.
non lo sono stati in passato,vedi VIETNAM,nè lo sono ora,visto che il movimento anti guerra è sempre + numeroso e si fa sentire sempre di +.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XGOKU io ho votato a destra ma sono sempre stato contro questa guerra.
sempre.
e poi non credere che negli USA siano sempre uniti e lo siano sempre stati.
non lo sono stati in passato,vedi VIETNAM,nè lo sono ora,visto che il movimento anti guerra è sempre + numeroso e si fa sentire sempre di +.
Comuqnue Francé dalle tue parole si evince un utopico ed ipoteico falso mito, ovvero che quelli di destra sono a favore e quelli di sinistra sono contro la guerra.
Penso che tutti siamo contro la guerra no?
Se pensiamo che se siamo di destra siamo a favore e se siamo di sinistra siamo contrari allora siamo dei veri inetti.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipGLI usa uniti ? è quello che ti fanno vedere ......
Goku, spegni la tv ed incomincia ad informarti in modo alternativo ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco eurosup...E SE VOTASSIMO TUTTI LA LEGA ?Purtroppo Bossi non è un politico non sa parlare ai comizi, anche se le idee sono giuste gli avversari lo fanno passare per un razzista ignorante che vuole dividere l'Italia....
Commenta
-
-
vabè non dico niente, perchè bossi qualche idea logica l'ha ben chiara in testa, altri manoc quella ,cmq siete anche voi dell'avviso che borghezi sarebbe da rinchiudere, queste cose rovinano le buone idee ...... non ha senso di vivere quel panzone schifoso ...... o dico male ?Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Anche io sono certamente contro la guerra, questa poi inutile e dannosa per tutti.
Comuqnue Francé dalle tue parole si evince un utopico ed ipoteico falso mito, ovvero che quelli di destra sono a favore e quelli di sinistra sono contro la guerra.
Penso che tutti siamo contro la guerra no?
Se pensiamo che se siamo di destra siamo a favore e se siamo di sinistra siamo contrari allora siamo dei veri inetti.
Ciao
io reputo ogni individuo libero e capace id ragionare col suo cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco eurosupBè ALLORA NELLA BANDA BASSOTTI CI METTIAMO DENTRO ANCHE I VARI PROTAGONISTI ( MI CORREGGO, PRESUNTI PROTAGONISTI ) DELLO SCANDALO TELECOM SERBIA.
E SE VOTASSIMO TUTTI LA LEGA ?
Commenta
-
Commenta