Originariamente Scritto da vperman
Omicidi e rapine in aumento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xquesta è un'immane cavolata VPER!
De Pretis, Crispi e Giolitti furono grandissimi uomini politici in un'Italia in cui era quasi impossibile lavorare bene....spesso usarono il pugno di ferro ma in un paese che da un millennio era stato diviso in ducati, regni e conteee con politiche assolutamente differenti era indispensabile.
Tanti anni di Dc hanno fatto male all'Italia in molti campi, specie per quanto riguarda la corruzzione ed il nepotismo ma allo stesso tempo hanno saputo anche far prosperare il paese smuovendo l'economia e favorendo lo sviluppo.
Ora abbiamo raggiunto il top dell'autolesionismo mettendo al governo un uomo che ha in mano l'economia del paese, che ha in mano i mezzi di comunicazione, che era in stretti rapporti con un certo Craxi e che è conivolto in una cinquantina di processi per presunti e svariati reati....
Io sinceramente credo che il Cavaliere finita l'era Bettino si sia messo in politica per salvare il suo impero economico e che chi si è schierato con lui lo ha fatto per raccogliere qualche briciola e qualche poltroncina che egli gli ha promesso....
Rispetto una persona di destra, una persona che abbia un ideologia ben definita ma non riesco a capire chi sostiene questo governo di burattini che non ha nessun filone ideologico....
Anche io credo che abbiamo toccato il fondo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotBossi risorgi come la fenice!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotIl fondo l'abbiamo toccato nel periodo tangentopoli...Bossi risorgi come la fenice!!!!
Ho appena letto tutte le risposte e come voi non capisco come oggi si potrebbe rivotare Berlusconi.
Tutti i pro del governo di berlusconi hanno una falsa verità!!
Tassa di successione: solo dopo cifre importanti io che ho 5.000 € faccio prima a darli a lui
Le pensioni: a mia nonna non è aumentato un bel niente! e poi cosa le aumenti se poi le vuoi togliere direttamente!!
Immunità parlamentare: evviva! e perchè a me no??
ecc. ecc. ecc.
Mi fermo qui perchè mi prende il nervoso!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco eurosupScusa SOCIO ma non riesco a capire il Tuo modo di esprimerti : QUOTI, KE.....FORSE SONO TERMINI CHE SI USANO SU INTENET. COLPA MIA, MALEDETTA IGNORANZA.
COMUNQUE : non ho detto che quello che ha fatto BUSH è positivo. Do detto che nella sua posizione è stato quasi obbligato d' innanzi all' opinione pubblica. Se dopo l' 11 lui non avesse fatto niente e ci sarebbe stato un altro attentato, avrebbe fatto la figura del fesso 2 volte.
Non dimentichiamoci che gli stessi americani che ora non sono più daccordo sulla guerra, all' inizio erano in maggioranza con lui. Che doveva fare ?
Anche Bertinotti & C ( IGL ) ORGANIZZANO SCIOPER IN AZIENDE CHE VANNO VANNO MALE. Non è una cosa positiva, ma è l' unica che possono fare per avere il consenso dei propri elettori ( consenso che rimane se la fabbrica non chiude )
Non so se ti piace l' esempio, comunque spero di essere stato chiaro.
Saluti
Purtroppo ci dimentichiamo a volte che la maggior parte degli italiani sono lavoratori dipendenti e perciò la politica del governo dovrebbe essere soprattutto rivolta ad essi visto che sono anche la parte diciamo meno ricca (per non dire povera) della popolazione.
Purtroppo qui si fa di tutto per le aziende, meno tasse, finanziamenti se non falliscono o mandano in cassa integrazione migliaia di persone (molte volte sono solo minacce per farsi dare i fondi) e chi ci rimette sono sempre i piccoli risparmiatori.
Purtroppo chi ha votato Berlusconi per interesse proprio sperando di beneficiare dele leggi promesse (sgravi fiscali per le aziende ecc ) è rimasto deluso. Sono contento solo er una cosa però.....per tutti quegli italiani medi che si sono fatti prendere per il culo da Berlusconi e che adesso non arrivano nemmeno a fine mese con i conti da pagare. Penso che adesso dopo un periodo del genere ci penserano due volte su chi votare. Mi dispiace invece per chi non l'ha votato ma è costretto ogni giorno a fare i conti con le spese che ha e che non può più sostenere.
Domani poi vedremo quanta gente aderirà allo sciopero e quanta gente c'è soddisfatta di questo governo........ vabbè che poi Berlusconi come ha già fatto all'altro sciopero dirà come per il milione di persone che c'erano a Roma, che visto il bel tempo hanno deciso di andare a prendere il sole.....
Bisogna comunque toccare il fondo per risalire...... purtroppo noi stiamo scavando oltre il fondo.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77.....quando si può andare contro la polizia ci si va, quando ci sono sentenze severe ci si lamenta, quando quelli di sinistra inneggiano all'apertura delle carceri e allora io dico, ma di che vi lamentate se quell'incapace di Berluscono ha fatto quello che poi voi tanto volete?
Ciao
....Inneggiano all'apertura delle carceri???? ....andare contro la polizia ?????
Stai vaneggiando....... ripigliatiOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77speriamo ...ma con il permessivismo di sinistra mesà che almeno in questo frangente sarà peggio....
Poi consideriamo che questo governo non riesce a fare leggi valide contro la criminalità perché l'opposizione va contro..
Ciaoe allora che maggioranza è?
?
Vorrai dire, la Costituzione gli va contro!
Mad
Commenta
-
-
Io quest'anno voto per il Granducato di Toscana. Tutto il resto è noia.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanE che ci vuoi fare Marco, sulla politica la pensiamo in modo molto diverso, ma la cosa non mi meraviglia più di tanto...... è anche normale che chi ha un azienda ed è un imprenditore stia dalla parte di chi fa i suoi di interessi (o almeno sembra, quando invece in realtà fa i propri).
Purtroppo ci dimentichiamo a volte che la maggior parte degli italiani sono lavoratori dipendenti e perciò la politica del governo dovrebbe essere soprattutto rivolta ad essi visto che sono anche la parte diciamo meno ricca (per non dire povera) della popolazione.
Purtroppo qui si fa di tutto per le aziende, meno tasse, finanziamenti se non falliscono o mandano in cassa integrazione migliaia di persone (molte volte sono solo minacce per farsi dare i fondi) e chi ci rimette sono sempre i piccoli risparmiatori.
Purtroppo chi ha votato Berlusconi per interesse proprio sperando di beneficiare dele leggi promesse (sgravi fiscali per le aziende ecc ) è rimasto deluso. Sono contento solo er una cosa però.....per tutti quegli italiani medi che si sono fatti prendere per il culo da Berlusconi e che adesso non arrivano nemmeno a fine mese con i conti da pagare. Penso che adesso dopo un periodo del genere ci penserano due volte su chi votare. Mi dispiace invece per chi non l'ha votato ma è costretto ogni giorno a fare i conti con le spese che ha e che non può più sostenere.
Domani poi vedremo quanta gente aderirà allo sciopero e quanta gente c'è soddisfatta di questo governo........ vabbè che poi Berlusconi come ha già fatto all'altro sciopero dirà come per il milione di persone che c'erano a Roma, che visto il bel tempo hanno deciso di andare a prendere il sole.....
Bisogna comunque toccare il fondo per risalire...... purtroppo noi stiamo scavando oltre il fondo.
e poi oggi anche la nostra classe non vive nell'oro.
semmai i finanziamenti ecc. sono atutati per le grandissime aziende,vedi Parmalat e co.
per le medio piccole vedo poco o nulla,credimi perchè lo vivo sulla mia pelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XVPER io sono di famiglia di imprenditori e credimi non è che stia facendo molto i nostri interessi.
semmai i finanziamenti ecc. sono atutati per le grandissime aziende,vedi Parmalat e co.
E la voce di chi lo sostiene è sempre + flebile ed imbarazzata.
Quant'era simpatico con Putin l'altro giorno.
(ma nn si può varare un decreto che gli impedisca di fare il patetico giullare buffone da 2 soldi ad ogni occasione internazionale? Bella figura ci facciamo.)
V.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco eurosupCavoli Mi Avete Convinto
Tra Due Anni Vai Con Rifondazione !
Prima Pero' Chiudo L' Azienda E La Riapro Altrove.
Cmq, io vorrei saper da te, chi ha fatto i tuoi interessi in tutti questi anni. Chi ha messo tasse in base al reddito, (vedi la vicina inghilterra). chi ti ha aiutato quando magari sei stato in difficoltà. Io vedo che quelli che girano tanti soldi, continuano ad averne sempre di più, e tutto il resto delle persono spende sempre di meno. Se puoi smentirmi in queste affermazioni, ti giuro che voto ber:vom: berls:vom: adesso basta coi conati, insomma, voto lui.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XVPER io sono di famiglia di imprenditori e credimi non è che stia facendo molto i nostri interessi.
Poi tra l'altro io Marco non ho detto di votare Bertinotti, di cui condivido certi valori ma non certe linee politiche, quello che dico è che bisognerà votare alle prossime elezioni una qualsiasi alternativa alla Banda Bassotti......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
Commenta