Omicidi e rapine in aumento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
    Per il resto abbiamo raggiunto il livello più basso della politica degli ultimi 100 anni.
    questa è un'immane cavolata VPER!

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
      questa è un'immane cavolata VPER!
      Assolutamente no...è una grande verità.
      De Pretis, Crispi e Giolitti furono grandissimi uomini politici in un'Italia in cui era quasi impossibile lavorare bene....spesso usarono il pugno di ferro ma in un paese che da un millennio era stato diviso in ducati, regni e conteee con politiche assolutamente differenti era indispensabile.
      Tanti anni di Dc hanno fatto male all'Italia in molti campi, specie per quanto riguarda la corruzzione ed il nepotismo ma allo stesso tempo hanno saputo anche far prosperare il paese smuovendo l'economia e favorendo lo sviluppo.
      Ora abbiamo raggiunto il top dell'autolesionismo mettendo al governo un uomo che ha in mano l'economia del paese, che ha in mano i mezzi di comunicazione, che era in stretti rapporti con un certo Craxi e che è conivolto in una cinquantina di processi per presunti e svariati reati....
      Io sinceramente credo che il Cavaliere finita l'era Bettino si sia messo in politica per salvare il suo impero economico e che chi si è schierato con lui lo ha fatto per raccogliere qualche briciola e qualche poltroncina che egli gli ha promesso....
      Rispetto una persona di destra, una persona che abbia un ideologia ben definita ma non riesco a capire chi sostiene questo governo di burattini che non ha nessun filone ideologico....
      Anche io credo che abbiamo toccato il fondo....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Conny non abbiamo,per fortuna,toccato il fondo.

Commenta

• Bot
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 1929
          • 2
          • 0
          • Still banging your girl/mom...
          • Send PM

Il fondo l'abbiamo toccato nel periodo tangentopoli...Bossi risorgi come la fenice!!!!

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
            Bossi risorgi come la fenice!!!!
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Nik81
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 1242
              • 26
              • 3
              • Toscana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
              Il fondo l'abbiamo toccato nel periodo tangentopoli...Bossi risorgi come la fenice!!!!
              Ed infatti il nostro caro presidente ha pensato bene di darsi alla politica per togliersi dalla merda!!!
              Ho appena letto tutte le risposte e come voi non capisco come oggi si potrebbe rivotare Berlusconi.
              Tutti i pro del governo di berlusconi hanno una falsa verità!!

Tassa di successione: solo dopo cifre importanti io che ho 5.000 € faccio prima a darli a lui
              Le pensioni: a mia nonna non è aumentato un bel niente! e poi cosa le aumenti se poi le vuoi togliere direttamente!!
              Immunità parlamentare: evviva! e perchè a me no??
              ecc. ecc. ecc.
              Mi fermo qui perchè mi prende il nervoso!!
              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da marco eurosup
                Scusa SOCIO ma non riesco a capire il Tuo modo di esprimerti : QUOTI, KE.....FORSE SONO TERMINI CHE SI USANO SU INTENET. COLPA MIA, MALEDETTA IGNORANZA.

COMUNQUE : non ho detto che quello che ha fatto BUSH è positivo. Do detto che nella sua posizione è stato quasi obbligato d' innanzi all' opinione pubblica. Se dopo l' 11 lui non avesse fatto niente e ci sarebbe stato un altro attentato, avrebbe fatto la figura del fesso 2 volte.
                Non dimentichiamoci che gli stessi americani che ora non sono più daccordo sulla guerra, all' inizio erano in maggioranza con lui. Che doveva fare ?

Anche Bertinotti & C ( IGL ) ORGANIZZANO SCIOPER IN AZIENDE CHE VANNO VANNO MALE. Non è una cosa positiva, ma è l' unica che possono fare per avere il consenso dei propri elettori ( consenso che rimane se la fabbrica non chiude )

Non so se ti piace l' esempio, comunque spero di essere stato chiaro.

Saluti
                E che ci vuoi fare Marco, sulla politica la pensiamo in modo molto diverso, ma la cosa non mi meraviglia più di tanto...... è anche normale che chi ha un azienda ed è un imprenditore stia dalla parte di chi fa i suoi di interessi (o almeno sembra, quando invece in realtà fa i propri).
                Purtroppo ci dimentichiamo a volte che la maggior parte degli italiani sono lavoratori dipendenti e perciò la politica del governo dovrebbe essere soprattutto rivolta ad essi visto che sono anche la parte diciamo meno ricca (per non dire povera) della popolazione.

Purtroppo qui si fa di tutto per le aziende, meno tasse, finanziamenti se non falliscono o mandano in cassa integrazione migliaia di persone (molte volte sono solo minacce per farsi dare i fondi) e chi ci rimette sono sempre i piccoli risparmiatori.

Purtroppo chi ha votato Berlusconi per interesse proprio sperando di beneficiare dele leggi promesse (sgravi fiscali per le aziende ecc ) è rimasto deluso. Sono contento solo er una cosa però.....per tutti quegli italiani medi che si sono fatti prendere per il culo da Berlusconi e che adesso non arrivano nemmeno a fine mese con i conti da pagare. Penso che adesso dopo un periodo del genere ci penserano due volte su chi votare. Mi dispiace invece per chi non l'ha votato ma è costretto ogni giorno a fare i conti con le spese che ha e che non può più sostenere.

Domani poi vedremo quanta gente aderirà allo sciopero e quanta gente c'è soddisfatta di questo governo........ vabbè che poi Berlusconi come ha già fatto all'altro sciopero dirà come per il milione di persone che c'erano a Roma, che visto il bel tempo hanno deciso di andare a prendere il sole.....

Bisogna comunque toccare il fondo per risalire...... purtroppo noi stiamo scavando oltre il fondo.
                Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                  .....quando si può andare contro la polizia ci si va, quando ci sono sentenze severe ci si lamenta, quando quelli di sinistra inneggiano all'apertura delle carceri e allora io dico, ma di che vi lamentate se quell'incapace di Berluscono ha fatto quello che poi voi tanto volete?
                  Ciao
                  Goku...... come ti ho già detto è meglio se parliamo di allenamento.

....Inneggiano all'apertura delle carceri???? ....andare contro la polizia ?????

Stai vaneggiando....... ripigliati
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                    speriamo ...ma con il permessivismo di sinistra mesà che almeno in questo frangente sarà peggio....
                    Poi consideriamo che questo governo non riesce a fare leggi valide contro la criminalità perché l'opposizione va contro..
                    Ciao
                    Perchè l'opposizione gli va contro??? e allora che maggioranza è? ?
                    Vorrai dire, la Costituzione gli va contro!

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Io quest'anno voto per il Granducato di Toscana. Tutto il resto è noia.

Mad

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
                        E che ci vuoi fare Marco, sulla politica la pensiamo in modo molto diverso, ma la cosa non mi meraviglia più di tanto...... è anche normale che chi ha un azienda ed è un imprenditore stia dalla parte di chi fa i suoi di interessi (o almeno sembra, quando invece in realtà fa i propri).
                        Purtroppo ci dimentichiamo a volte che la maggior parte degli italiani sono lavoratori dipendenti e perciò la politica del governo dovrebbe essere soprattutto rivolta ad essi visto che sono anche la parte diciamo meno ricca (per non dire povera) della popolazione.

Purtroppo qui si fa di tutto per le aziende, meno tasse, finanziamenti se non falliscono o mandano in cassa integrazione migliaia di persone (molte volte sono solo minacce per farsi dare i fondi) e chi ci rimette sono sempre i piccoli risparmiatori.

Purtroppo chi ha votato Berlusconi per interesse proprio sperando di beneficiare dele leggi promesse (sgravi fiscali per le aziende ecc ) è rimasto deluso. Sono contento solo er una cosa però.....per tutti quegli italiani medi che si sono fatti prendere per il culo da Berlusconi e che adesso non arrivano nemmeno a fine mese con i conti da pagare. Penso che adesso dopo un periodo del genere ci penserano due volte su chi votare. Mi dispiace invece per chi non l'ha votato ma è costretto ogni giorno a fare i conti con le spese che ha e che non può più sostenere.

Domani poi vedremo quanta gente aderirà allo sciopero e quanta gente c'è soddisfatta di questo governo........ vabbè che poi Berlusconi come ha già fatto all'altro sciopero dirà come per il milione di persone che c'erano a Roma, che visto il bel tempo hanno deciso di andare a prendere il sole.....

Bisogna comunque toccare il fondo per risalire...... purtroppo noi stiamo scavando oltre il fondo.
                        VPER io sono di famiglia di imprenditori e credimi non è che stia facendo molto i nostri interessi.
                        e poi oggi anche la nostra classe non vive nell'oro.

semmai i finanziamenti ecc. sono atutati per le grandissime aziende,vedi Parmalat e co.
                        per le medio piccole vedo poco o nulla,credimi perchè lo vivo sulla mia pelle.

Commenta

• Viktor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2000
                          • 2938
                          • 0
                          • 0
                          • ACQUE INTERNAZIONALI
                          • Send PM

VPER io sono di famiglia di imprenditori e credimi non è che stia facendo molto i nostri interessi.

semmai i finanziamenti ecc. sono atutati per le grandissime aziende,vedi Parmalat e co.
                          Ecco un'altra conferma che il clown di arcore he dispensato false promesse a tutti, senza alcuna forma di pudore.

E la voce di chi lo sostiene è sempre + flebile ed imbarazzata.

Quant'era simpatico con Putin l'altro giorno.
                          (ma nn si può varare un decreto che gli impedisca di fare il patetico giullare buffone da 2 soldi ad ogni occasione internazionale? Bella figura ci facciamo.)

V.
                          viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• marco eurosup
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 891
                            • 3
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

Cavoli Mi Avete Convinto

Tra Due Anni Vai Con Rifondazione !

Prima Pero' Chiudo L' Azienda E La Riapro Altrove.

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco eurosup
                              Cavoli Mi Avete Convinto

Tra Due Anni Vai Con Rifondazione !

Prima Pero' Chiudo L' Azienda E La Riapro Altrove.
                              Beh, codesto è un discorso del *****. Anzi, se lasci l'ufficio dove lavori e apri l'azienda in romania, come minimo triplicheresti i guadagni
                              Cmq, io vorrei saper da te, chi ha fatto i tuoi interessi in tutti questi anni. Chi ha messo tasse in base al reddito, (vedi la vicina inghilterra). chi ti ha aiutato quando magari sei stato in difficoltà. Io vedo che quelli che girano tanti soldi, continuano ad averne sempre di più, e tutto il resto delle persono spende sempre di meno. Se puoi smentirmi in queste affermazioni, ti giuro che voto ber:vom: berls:vom: adesso basta coi conati, insomma, voto lui.

Mad

Commenta

• vperman
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2002
                                • 3264
                                • 2
                                • 0
                                • Sassari/Bologna
                                • Send PM

Appunto Mister..... è proprio questo che intendevo, molti sono stati fregati da false promesse non mantenute e alla fine dei conti come ha detto Mad chi era già ricco è diventato più ricco, chi era benestante o peggio povero ora sta anche peggio di prima.......

Poi tra l'altro io Marco non ho detto di votare Bertinotti, di cui condivido certi valori ma non certe linee politiche, quello che dico è che bisognerà votare alle prossime elezioni una qualsiasi alternativa alla Banda Bassotti......

Commenta

Working...
                                X