Omicidi e rapine in aumento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco eurosup
    Fai Un Po' Come Ti Pare. La Mia E' Un Opinione, Non Ho Detto Che E' Stata Una Scelta Positiva.
    Se Poi Tu Voi Fare Il Di Piu' Cavoli Tuoi.
    Dicevi a me Marco? Se nn quoti, nn riusciamo a seguire il tuo discorso..
    Sono messi ke critikiamo aspramente Bush per la sua scelta.. tu te ne esci ke, secondo te, "nn poteva fare altro".. bè, nn parliamone nemmeno allora..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
      infatti ....... penso non lo cagherà più nessuno .....
      cmq tutti i soldi che si è rubato lo sà solo lui .....

su su su dai tornate alla ribalta, uscite voi pro-berlusca, ***** perchè nessuno risponde alla provocazione ? eravate in tanti da ste parti ......
      trasformisti !

il problema resta, chi votiamo ?!?!?
      io spero che il prossimo governo non vada al potere, e spero pure che manco l'opposizione ci vada

comunque finora l'opposizione non ha creato ancora una figura da contrapporre a Berlusa e credo che potrebbere rivincere purtroppo

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

Be' Non E' Un Discorso Che Si Puo' Affrontare In 2 Minuti.
        Ho Notato Alcuni Termini Offensivi Verso Chi Ha Votato Berlusconi.
        Io Non Mi Sono Mai Sognati Di Offendere Gli Elettori Della Classe Politica Avversaria. L' Educazione Non Ha Colore Politico : O Ce L' Hai O Non Ce L' Hai.
        Chiusa Parentesi.
        allora questo è un forum e si parla liberamente essendo molto ironici e provocatori, non prenderla sul personale ..... anche perchè è da un pò che se ne parla, non provocandoti non saresti uscito a scrivere, quindi il rusultato voluto l'ho ottenuto ..... poi per il resto sarò maleducato ma non mi interessa iniziare un discorso inutile .....

Non Tutti Risultati Che Il Cavaliere Si Era Prefissato Sono Stati Raggiunti.
        Bisognerebbe Chiedersi : Cosa Avrebbero Fatto Gli Altri A Parita' Di Condizioni ?
        Le Condizioni Economiche ( Europeee E Non Solo ) Sono Pessime, C' E' Stato L' 11 Settembre, Poi I Crac Cirio, Parmalat E I Bond Argentini. Di Certo Non Se Li E' Cercati Lui.
        cosa avrebbero fatto gli altri non lo sapremo mai, quindi parliamo di chi è al governo, senza fantasticare .... cmq penso niente lo ammetto .....
        certo le condizioni economiche son pessime, però lui non ha contribuito ad evitare un impoverimento del paese, ponendo un buon controllo al passaggio lira-euro ....... il che avrebbe aiutato ........

La Guerra In Irak : Un Fallimento. Ma O Ora Che Siamo Li Non Possiamo Venir Via In Due Minuti.
        La Guerra E' Stata Sicuramente Un Disastro A Partire Dall' Inizio : Non Si Sono Trovate Le Armi Di Distruzione Di Massa.
        Domanda : Cosa Sarebbe Successo In Politica Internazionale Se Avessimo Girato Le Spalle Agli Americani ? E' Chiaro Che Quello Di Bush E' Stato Un Atto Di Forza Dopo L' 11 Settembre ( Che A Mio Parere Non Poteva Non Fare) :" Mi Hanno Fatto 3 Mila Vittime ? Ora Gli Faccio Vedere Chi Sono ".
        La Risposta Comunque Ce L' Avremo Tra Qualche Anno ( Osservando Spagna, Francia , Germania E C. ), Se Bush Vincera' Nuovamente Le Elezioni.
        la guerra in iraq è non è stato un fallimento, è stata un truffa che credo si ritorcerà contro chi l'ha voluta ...... le armi non ci sono mai state, era un misero pretesto ...... atto di forza ? io vedo molti punti oscuri riguardo all'attnetao, come c'è stata la strage di bologna ci può benissimo stare l'11 settembre ...... entambe son state un pretesto per .....

Qualche Motivo Per Rivotarlo : Ha Tolto La Ssa Di Successione, Forse Diminuira' Le Aliquote Fiscali, L' Occupazione E' Aumentata ( E' Vero Che Molti Posti Sono Precari, Ma Un Precario E' Meglio Di Un Disoccupato ), Ha Dato Il Via All' Aperura Di Molti Cantieri, Giusta La Riforma Delle Pensioni, Bene La Patente A Punti, Ha Semplificato Gli Adempimenti Fiscali Nelle Aziende ), Bene La Bossi-fini ( Non So Se Viene Applicata A Dovere Ma La Legge E' Giusta ). 500 Euro Sl Mese Di Minima Agli Ultra 70,
        buono x la tassa di successione, ***** se è roba mia perchè devo pagare ulteriormente .... le aliquote saranno due penso, e verranno inevitabilmente penalizzate alcune categorie, peraltro le meno abbienti o sbaglio forse ?
        molti posti son precari e fanno schifo ! prova tu senza aver fondi e senza aver alle spalle una famiglia che ti sostenga, poi mi dici come fai a vivere da solo con contratti di formazione da 900 euro al mese x un ingegnere ......

poi non continuo a controbattere, i pro ed i contro li si troverebbero sempre ......ù

entrambe le parti avrebbero fatto le stesse cose, critico lui come critico gli altri, come vedi ..... la cosa che mi fa incazzare è che si è fatto i cazzi suoi in modo troppo spudorato, assurdo !!!!! e previti secondo te è stato giusto salvarlo ? o è stato giusto salvare entrambe ? si è parato il culo mettendosi al sicuro, sempre e cmq senza guardare in faccia nessuno ......

la gasparri, i vari condoni, ma che e stiamo scherzando ? dammi torto se non viene sponsorizzata l'illegalità ?
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
          http://www.repubblica.it/2004/d/sezi.../datisicu.html

Uno studio dell'Istituto Cattaneo smentisce i dati dei poster
          di Berlusconi: nel 2003 quasi due milioni e mezzo di reati
          Bye
          scriviamoglielo suiposter!

Commenta

• vperman
            Bodyweb Member
            • Jun 2002
            • 3264
            • 2
            • 0
            • Sassari/Bologna
            • Send PM

Bisognerebbe Chiedersi : Cosa Avrebbero Fatto Gli Altri A Parita' Di Condizioni ?
            Questo non vuol dire proprio nulla, al governo c'era la destra e deve rendere conto la destra dell'operato svolto...... la scusa che ho sentito dire già da più parti su cosa avrebbe fatto la sinistra non esiste, e comunque peggio di così non evrebbe potuto fare.

Domanda : Cosa Sarebbe Successo In Politica Internazionale Se Avessimo Girato Le Spalle Agli Americani ? E' Chiaro Che Quello Di Bush E' Stato Un Atto Di Forza Dopo L' 11 Settembre ( Che A Mio Parere Non Poteva Non Fare) :" Mi Hanno Fatto 3 Mila Vittime ? Ora Gli Faccio Vedere Chi Sono ".
            La Risposta Comunque Ce L' Avremo Tra Qualche Anno ( Osservando Spagna, Francia , Germania E C. ), Se Bush Vincera' Nuovamente Le Elezioni.
            Cosa sarebbe successo ??? Che non sarebbero morti inutilmente Italiani in una guarra per il petrolio che non ci appartiene...... Ci hanno presi per il culo con questa storiella delle armi di distruzione di massa e ce l'hanno messa nel culo nascondendo i veri intenti.
            Bush non verrà mai eletto, i sondaggi lo danno al minimo storico, ha fallito da tutti i punti di vista, la guerra, l'economia, la politica interna......

Qualche Motivo Per Rivotarlo : Ha Tolto La Ssa Di Successione, Forse Diminuira' Le Aliquote Fiscali, L' Occupazione E' Aumentata ( E' Vero Che Molti Posti Sono Precari, Ma Un Precario E' Meglio Di Un Disoccupato ), Ha Dato Il Via All' Aperura Di Molti Cantieri, Giusta La Riforma Delle Pensioni, Bene La Patente A Punti, Ha Semplificato Gli Adempimenti Fiscali Nelle Aziende ), Bene La Bossi-fini ( Non So Se Viene Applicata A Dovere Ma La Legge E' Giusta ). 500 Euro Sl Mese Di Minima Agli Ultra 70,
            Ha tolto la tassa di sucessione solo sui beni sopra una certa cifra, ragion per cui sono relativamente pochji quelli che ne possono beneficiare.

Che diminuirà le aliquote fiscali è una storiella che ormai è stata abbondantemente smentita, visto che non ci sono soldi e se hai visto Tremonti da Vespa 2 settimane fa quando c'era anche Dalema, avrai visto che Tremonti ha fatto una figura che peggiore non poteva essere su tutta la questione economica amminisrativa dello stato

Che l'ocupazione è aumentata si legge solo sui manifesti di Berlusconi......

I cantieri a cui ha dato il via erano già in progettazione dall'altro governo, chiaramente ci vogliono i tempi tecnici per iniziare le opere, e Berlusconi di questo si ha preso il merito.

Giusta in teoria, ma nella pratica sono pochi i pensionati che ne hanno beneficiato, e molti, non so se hai letto, sono stati costretti a restituire quello che gli era stato dato, e alla fine dei conti sono molto meno della metà i pensionati che ne hanno beneficiato....

Per quanto riguarda gli adempimenti fiscali...... lasciamo stare. Molto interessante la legge che hanno fatto sul falso in bilancio, la cosidetta "contabilità creativa" che adesso si chiama così e non più falso in bilancio.

Non parliamo poi di tutti i condoni che sono stati fatti...... e penso che questo governo rimarrà famoso, tra le tante cose, sopratutto per i condoni.
            Condoni edilizzi, condoni fiscali, condoni della pena per chi esportava i capitali all' estero........
            Parliamo poi delle leggi ad Hoc ???
            Depenalizzazione dei reati (stranamente proprio quelle per cui Bertlusconi ha i processi), leggi sulle rogatori (che in Svizzera stanno ridendo ancora), immunità parlamentare (meno male che non sono riusciti a farla approvare xchè palesemente anti-costituzionale), legittimo sospetto (che fa perdere tempo e fa andare i processi in prescrizione), più tutte le leggio finanziarie che hanno fruttato nelle casse delle società di Berlusconi miliardi, il decreto salvacalcio (meno male che Maroni una volta nella vita dimostra di avere un pò di cervello), il decreto salva rete 4 e la legge sulla riforma della tv di Gasparri, la Bossi-Fini che è una vergogna, le figure di merda che facciamo davanti a tutta l'europa quando Berlusconi apre bocca perchè immancabilmente fa affermazioni che fanno ridere o peggio offendono capi di stato o nazioni intere ........inflazione a livelli che non si erano mai visti dal dopoguerra e tante tante altre cose.

Detto questo, sicuramente bisogna dare atto di aver fatto una legge giusta per quanto riguarda la patente a punti...... nient'altro.
            Per il resto abbiamo raggiunto il livello più basso della politica degli ultimi 100 anni.
            Originariamente Scritto da Vincio
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• marco eurosup
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 891
              • 3
              • 0
              • italia
              • Send PM

Scusa SOCIO ma non riesco a capire il Tuo modo di esprimerti : QUOTI, KE.....FORSE SONO TERMINI CHE SI USANO SU INTENET. COLPA MIA, MALEDETTA IGNORANZA.

COMUNQUE : non ho detto che quello che ha fatto BUSH è positivo. Do detto che nella sua posizione è stato quasi obbligato d' innanzi all' opinione pubblica. Se dopo l' 11 lui non avesse fatto niente e ci sarebbe stato un altro attentato, avrebbe fatto la figura del fesso 2 volte.
              Non dimentichiamoci che gli stessi americani che ora non sono più daccordo sulla guerra, all' inizio erano in maggioranza con lui. Che doveva fare ?

Anche Bertinotti & C ( IGL ) ORGANIZZANO SCIOPER IN AZIENDE CHE VANNO VANNO MALE. Non è una cosa positiva, ma è l' unica che possono fare per avere il consenso dei propri elettori ( consenso che rimane se la fabbrica non chiude )

Non so se ti piace l' esempio, comunque spero di essere stato chiaro.

Saluti

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

vorrei aggiungere che questo thread è stato portato avanti da molti utenti che votano a sinistra.
                Ora io dico.....si è intervenuti solo per denigrare l'attuale governo (anche io sono contro) però quando si può andare contro la polizia ci si va, quando ci sono sentenze severe ci si lamenta, quando quelli di sinistra inneggiano all'apertura delle carceri e allora io dico, ma di che vi lamentate se quell'incapace di Berluscono ha fatto quello che poi voi tanto volete?
                Ciao

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
                  e quello il punto, dato che ha vinto la destra, pensavo che sotto un certo punto di vista ci si muovesse in ottica di riduzione della criminalità .....
                  e mi sbagliavo, anche perchè scusate tanto, ma qui abbiamo adeguata giustizia ? no .....

come per il poliziotto investito da due corrieri della droga, com'è che due personaggi del genere, ben noti alle forze dell'ordine eran fuori ?

perchè non si è tutelati quando qualcuno ci entra in casa ? qui mi son fatto il culo io per tirarmela su, e perchè mai una volta beccato l'intruso e punito a dovere devo esser arrestato ?

perchè mi ferman con una canna e mi inculano e mi tolgon la patente ed invece il primo stronzo può mettermi il coltello alla gola mi prende il portafoglio ?

non c'è giustizia .... lo vediamo dal caso cogne, e dalle parentele della cara donna e prodi ..... e poi caso strano ci troviamo taormina come avvocato, che riuscirebbe a far credere che il mare è solido .....

insomma viene sponsorizzata la furbizia e la prevaricazione uomo - uomo ....
                  questo è tutto quello che ci viene offerto .....

io pago le tasse sempre, chi invece non l'ha fatto, via di condono tutti tranquilli .....

perchè io devo pagare le tasse essendo obbligato data la mia condizione di dipendente ..... ed invece ad esempio un dentista non ti fa la fattura e gode ?

ave berlusca, signore d'ogni truffa
                  beh però ora non cominciamo a dire che tutto ciò è solo colpa di questo governo.

sul condono il discorso invece non è così semplicistico come lo rendi tu.
                  resta che chi non fa fattura spesso è un furbo,ma sul condono il discorso è molto + ampio.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Scusa SOCIO ma non riesco a capire il Tuo modo di esprimerti : QUOTI, KE.....FORSE SONO TERMINI CHE SI USANO SU INTENET. COLPA MIA, MALEDETTA IGNORANZA.
                    Eheheh siamo su internet Marco.. QUOTARE vuol dire riportare il pezzo di discorso a cui ti riferisci nella risposta
                    KE è solo un modo per scrivere più velocemente.. Ma forse tu nn hai problemi di tempo, dato ke nei primi post mettevi tutte le prime lettere delle parole maiuscole...

è stato quasi obbligato d' innanzi all' opinione pubblica.
                    Ma questa è una cazzata.. E' lui ke ha fomentato l'opinione pubblica per andare a prendersi gas e petrolio..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• goku77
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 5731
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

COMUNQUE : non ho detto che quello che ha fatto BUSH è positivo. Do detto che nella sua posizione è stato quasi obbligato d' innanzi all' opinione pubblica. Se dopo l' 11 lui non avesse fatto niente e ci sarebbe stato un altro attentato, avrebbe fatto la figura del fesso 2 volte.
                      Non dimentichiamoci che gli stessi americani che ora non sono più daccordo sulla guerra, all' inizio erano in maggioranza con lui. Che doveva fare ?

Anche Bertinotti & C ( IGL ) ORGANIZZANO SCIOPER IN AZIENDE CHE VANNO VANNO MALE. Non è una cosa positiva, ma è l' unica che possono fare per avere il consenso dei propri elettori ( consenso che rimane se la fabbrica non chiude )

Non so se ti piace l' esempio, comunque spero di essere stato chiaro.

Saluti
                      Sottolineo il fatto che la crisi attuale è data anche dai magnacci che rovinano le grandi aziende e che il governo attuale non ha colpe.
                      ciao

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                        Ma questa è una cazzata.. E' lui ke ha fomentato l'opinione pubblica per andare a prendersi gas e petrolio..
                        Pensi che l'opposizione avrebbe fatto diversamente?

Commenta

• marco eurosup
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 891
                          • 3
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

ciao viperman

come stai ?

vedo che come al solito non siamo daccordo. Vuol dire che stai bene e sono contento.

Del resto questa è la politica. Se la pensasimo tutti allo stesso modo la politica non esisterebbe.

Vabbè : Ti rigiro la frittata : Tu cosa avresti fatto ? Cosa NON avresti fatto ?
                          C

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            E' stato confermato che tutti i dati che Berlusconi ha evidenziato nei manifesti elettorali sono del tutto FALSI e che i manifestano sono molto di più di quelli consentiti dalla legge e che sono stati affissi in luoghi non predisposti per tali scopi ed abusivamente.
                            Anche nella sua campagna elettorale il Cavaliere si è dimostrato DISONESTO.
                            Peccato che ci siano ignoranti che gli credono....
                            dove hai preso queste notizie?
                            lo dico per pura curiosità anche perchè c'è un poster che dice che ha ridotto del 33%v le imposte sulle imprese quando,avendo noi in casa un'impresa,è PALESE e LAMPANTE che è un'immensa BUFALA.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                              ma io penso che ognuno può giustamente votare ciò che vuole...xò mi meraviglio che in tutti qs anni solo lui e un'altra persona che conosco mi ha detto hciaramente che lo ha votato...e mi chiedo come mai e come ha fatto allora a vincere....
                              eccomi...non ho nessun problema a dire che l'ho votato.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                                Pensi che l'opposizione avrebbe fatto diversamente?
                                Ora si parlava di Bush....

Commenta

Working...
                                X