Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Trap "ufficializza" Baggio! (sportal.it)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Trap "ufficializza" Baggio! (sportal.it)

    <LI>

    Ora è praticamente ufficiale, ci sarà Roberto Baggio nella Nazionale che mercoledì 28 aprile affronterà la Spagna a Genova in amichevole. Il ct azzurro Giovanni Trapattoni, ospite a Marsciano, in Umbria, dei festeggiamenti del centenario della locale società dilettantistica della Nestor, conferma la sua intenzione di premiare il Codino. "Ho parlato della convocazione a Roby e lui ha accettato con grande entusiasmo".

    "Credo che giustamente l'amichevole di mercoledì sia da considerare un tributo ad un campione che ha onorato il nostro calcio". Dal Trap anche un commento sul caso Vieri. "E' una cosa che dovrà risolvere Zaccheroni, visto che non è di mia competenza. Posso solo dire che ho parlato domenica a San Siro con Bobo e l'ho trovato sereno".

    #2
    Originariamente Scritto da multipower
    <LI>


    Ora è praticamente ufficiale, ci sarà Roberto Baggio nella Nazionale che mercoledì 28 aprile affronterà la Spagna a Genova in amichevole. Il ct azzurro Giovanni Trapattoni, ospite a Marsciano, in Umbria, dei festeggiamenti del centenario della locale società dilettantistica della Nestor, conferma la sua intenzione di premiare il Codino. "Ho parlato della convocazione a Roby e lui ha accettato con grande entusiasmo".

    "Credo che giustamente l'amichevole di mercoledì sia da considerare un tributo ad un campione che ha onorato il nostro calcio". Dal Trap anche un commento sul caso Vieri. "E' una cosa che dovrà risolvere Zaccheroni, visto che non è di mia competenza. Posso solo dire che ho parlato domenica a San Siro con Bobo e l'ho trovato sereno".
    ci voleva roby è un grande che ha fatto la storia del nostro calcio
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      Ma quale amichevole...Robby deve esser convocato per gli Europei.
      Secondo me insieme con Meazza (222 reti in campionato) e Piola (290 reti in campionato) è il più grande calciatore italiano della storia.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        era ora!
        oh ****!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Conan
          Robby deve esser convocato per gli Europei.
          Esatto.. come doveva essere postato ai Mondiali..
          Altro ke quello scarpone di DelVekkio..

          In una partita dove stai perdendo 1-0, lo metti dentro negli ultimi venti minuti ed è capacissimo ke ti inventa la magia...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan
            Ma quale amichevole...Robby deve esser convocato per gli Europei.
            Secondo me insieme con Meazza (222 reti in campionato) e Piola (290 reti in campionato) è il più grande calciatore italiano della storia.

            Sono stra d'accordo!!!
            Il più grande campione italiano degli ultimi tempi.
            Altro che quella mezza **** di Del Piero (e sono juventino sfegatato)!
            tigrotto82@hushmail.com

            Commenta


              #7
              Del Piero è stato un campiona di sicuro ma non è proponibile nemmeno lontanamente un paragone col magnifico Baggio
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                IO VOGLIO ROBY AGLI EUROPEI.
                non lo hanno portato ai mondiali e ora lo voglio agli europei.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MISTER X
                  IO VOGLIO ROBY AGLI EUROPEI.
                  non lo hanno portato ai mondiali e ora lo voglio agli europei.
                  Se il trap legge ke lo vuoi anke tu, lo porterà sicuramente
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Se il trap legge ke lo vuoi anke tu, lo porterà sicuramente
                    Si infatti fagli na telefonata Francè ! Digli Caro Giò...hai fatto proprio bene


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Se il trap legge ke lo vuoi anke tu, lo porterà sicuramente
                      Quel rimbambito del Trap ancora pensa a Iuliano, Del Vecchio e tutte quelle pippe lì....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Max2710
                        Si infatti fagli na telefonata Francè ! Digli Caro Giò...hai fatto proprio bene


                        Max, mi fai skiantare dal ridere, giuro
                        Io e te, al gay di firenze nn gliene facciamo passare una
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Conan
                          Del Piero è stato un campiona di sicuro ma non è proponibile nemmeno lontanamente un paragone col magnifico Baggio
                          Lo è stato infatti: se non avesse avuto quel maledetto infortunio, chissà..

                          Commenta


                            #14
                            IL MIO IDOLO DI SEMPRE!!!grande Roby come uomo e come fuoriclasse.

                            in Italia abbiamo fatto tanti errori in Nazionale,un altro che mi viene in mente ora e' Gianfranco zola.io non capisco come si possa non convocarlo..
                            concordo sullo scarparo di delvecchio...non lo critico pero' nella vita perche' indossa una maglia e l'ha sempre onorata dandomi tante gioie...e dolori

                            Commenta


                              #15
                              Credo che siamo l'unica nazionale al mondo che si fa tutti sti problemi a convocare un campione, anche se ha 36 anni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎