di solito per cosa arrivano le raccomandate dai carabinieri?
ho il cagozzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84di solito per cosa arrivano le raccomandate dai carabinieri?
Che hai fatto di strano per avere paura?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmma non l'hai aperta?
Che hai fatto di strano per avere paura?
non so la mia unica preoccupazione è di aver magari esagerato con la velocità in auto, ma non credo siano i carabinieri a mandarmi la multa x eccesso di velocità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84a dire il vero non l'ho potuta ritirare perchè c'era una lettera del cognome diversa invece di iniziare per ri iizio per ra il mio cognome. però il nome era giusto, ma era di mio padre.
non so la mia unica preoccupazione è di aver magari esagerato con la velocità in auto, ma non credo siano i carabinieri a mandarmi la multa x eccesso di velocitàPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmma non l'hai aperta?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmChe hai fatto di strano per avere paura?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albehai fatto altre piste oltre a quelle stradali ??????
no perchè se non sono stato io , me ne frego
Commenta
-
-
Quasi sicuramente è una convocazione "come persona informata dei fatti" ovvero qualcuno che conosci ha combinato qualche guaio e loro voglione sapere se sai qualche cosa....
Se era qualche cosa riguardante te in prima persona ti venivano a prendere, se era una multa te la spedivano i vigili urbani....le uniche raccomandate che mandano carabinieri e polizia sono convocazioni per l'appunto "come persona informata sui fatti".sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albehai fatto altre piste oltre a quelle stradali ??????
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84no.... ...ma poi se fosse una multa x eccesso di velocità (unica cosa che potrei aver causato IO) la manderebbero i carabinieri o la polizia?
no perchè se non sono stato io , me ne fregosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta