Originariamente Scritto da Socio
un beso da roma !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDChiedo scusa anche a te.....non lo capisco,ma lo accetto,forse ho esagerato e non me ne sono accorto
scem8, li ho messi così senza pensare....DAI che nessuno se l'è presa...EmmanuMIO, gioca....ma ti pare
Dai nn fare il MISTERICCHESE della situazione...SMACK E PEACE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xzitto nano!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMA SCHERZI?^?
scem8, li ho messi così senza pensare....DAI che nessuno se l'è presa...EmmanuMIO, gioca....ma ti pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAAUGURIIIIII...MADDAI, DAVVERO???
il mio bambino si sposaaaaaa
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMA SCHERZI?^?
quando ho detto:"avrei voluto scrivere delle cose ma preferisco non farlo",erano parole che quando vengono "scritte" assumono un significato che potrebbe essere frainteso...mentre invece quando vengono dette in faccia guardando negli occhi serio o con un sorrisetto,prendono il significato di "amicizia"..forse e' stato frainteso con qualche altro sentimento quindi la finisco qua' sia con certe parole che con certe battute..
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMi spiace kikka ma credo che non scherzero' piu' con nessuno dei due su ste cose,mi spiace ci sono rimasto male lo ammetto,sarei un ipocrita se non lo dicessi,sono certo che manu non scherzasse...forse ho esagerato,non volevo...
quando ho detto:"avrei voluto scrivere delle cose ma preferisco non farlo",erano parole che quando vengono "scritte" assumono un significato che potrebbe essere frainteso...mentre invece quando vengono dette in faccia guardando negli occhi serio o con un sorrisetto,prendono il significato di "amicizia"..forse e' stato frainteso con qualche altro sentimento quindi la finisco qua' sia con certe parole che con certe battute..
ciao
ragààààà...e poi se torno a roma mi vo ritrovare con i miei amichetti che parlano tutto strano !!!
aòòò...annamo...se famo...mò t'è dico..ma tu che hai detto ????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xio e te UAPPO non potremmo mai stare 'zieme...io non sto con i PLEBEI!
..meno male che non lo sei....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ma mica stiamo litigando eh??ci mancherebbe,
ho semplicemente ammesso di essermi comportato in modo sbagliato senza accorgermene.
Non so' se l'ho fatto anche nella vita "reale",e se l'ho fatto basta dirmeloma forse qui' sul forum ho usato parole che potrebbero essere mal interpretate,quindi per non commettere lo stesso errore non scherzero' piu' su certi argomenti...semplice
Commenta
-
Commenta