Originariamente Scritto da MISTER X
un beso da roma !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER X3-IO-leone-gayAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xio parlavo di uomini.
guarda sul forum:
1-MIZ-leone-gay
2-UAPPO-leone-GAY
3-IO-leone-gay
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xbeh beh beh......MANU è bello grossetto...ti tirava un calcio con quei tronchi ti sonfava le parti basse!
ma chi lo ha pensato nemmeno lontanamente ? E xchè ora dovrenmmo (anche x scherzo)discutere su qs ? Emanuele è un bravissimo ragazzo...palestrato (di grossi ne ho visti ma tanti...)...e poi è un ragazzo gentilissimo...xchè devo anche se x scherzo, parlare di botte, calci, pugni ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xnon ci avevo fatto caso!
p.s.NAP tu che sei il re dei gay di che segno sei?
non mi dire PESCI!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
[QUOTE=MISTER X]UAPPO ok,io scherzavo guagliuncello!
[QUOTE]
amoooooreeeeee.....e poi io non sono grosso...sono grasso....
mi aspettavo una tua battuta così...nooo...ora mi sento inc olpaaa...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xde panza certooooooooooooooooooooo!!!
lhai fattasaaaa brutto fetuso occhiluto quattrocchi smilzino paolotto semplciotto fiorentino del ***** !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!brutto fetuso occhiluto quattrocchi smilzino paolotto semplciotto fiorentino del ***** !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta