Originariamente Scritto da CITTINA
un beso da roma !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahha...ragazzi vi dico la verità !
stanotte alle 3 abbiamo telefonato poi alle tipe in albergo (qs è vero ), loro ci hanno fatto salire...ma appena entrati la bionda ha acchiappato mizard e lo ha incatenato al letto e credo che sia ancora lì ...ahahaha...andatelo ad aiutare, io sto x tornare a Milano !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveazz se viene flex mi faccia 4 risate..ma che dico 4.....4 e mezzo!
cmq io per il concerto del 1 maggio sono li...
cmq anche voi praticate lo "gita-hunting" come me!!basta passeggiare per piazza plebiscito fare un po il fighetto che ti fermano 10 ragazze al metro!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDCiao ragazzacci,mi sono appena svegliato dal coma,come se non bastasse ieri sera al ritorno mi sono trovato il mio cucciolino tutto arzillo che spisciettava da tutte le parti e sono andato a letto tardi.
la serata e' stata veramente bella,ora ve la racconto
Appuntamento a piazza repubblica,aspetto aspetto e ad un certo punto mi spunta davanti Uappo,proprio un bel ragazzo e subito ci siamo presi in simpatia,me lo aspettavo cosi' e infatti...mentre aspettiamo swartz passano 5 ragazzette sole,allora inizio io: "buonaseeeerra...dove andate tutte sole?? e loro ciao,passeggiamo,e uappolo da dietro: "ue' moretta...dov'e' che vai" in milanese...e lei :"ue' ma sei di milano?..si perche'?...anche nNOI!...e io:NOOOO,anche qui',che culo non ci posso credere...mentre ammiravano la pelata di uappolo,la piu' bbona del gruppo,francesca,con la quale ho poi avuto una notte focosa che vi spieghero' piu' in la'....mi strusciava il braccio e mi sbavava sul giacchetto,allora ho cominciato a fare il gay,"no sai com'e'...lui e' il mio ragazzo..ecc ecc.e ci stavano credendo.Intanto Uappolo se l'era rimorchiatre tutte,non curante del fatto che la polizia era con le manette pronte..scattano le presentazioni...ciao ciao piacere...e un mio saluto "alla francesca" mi e' fatale,comincio ad ondeggiare con la mano in senso verticale e lei che continuava a sbavare,lo intuisce come una dichiarazione implicita di sesso estremo...questo gesto sara' la mia condanna!!ci lasciamo i numeri e in neanche 10 minuti gia' avevamo rimorchiato una poi rilevatasi scolaresca elementare in gita.....per gli amanti della patata giovane e per il gabbio sicuro..Tralasciati i criceti ci prendiamo il numero ma ad un certo punto la serata prende la giusta strada,sbuca da una carrozza bianca,seguita dal suo scudiero gay una principessa,dal nome impronunciabile e che per semplicita' chiameremo semplicemente...principessa kikki...poi vabbe' c'era pure un' altro con lei che pero' era l'addetto montatore al navigatore satellitare della carriozza..
Il loro arrivo mi fa' svagheggiare e lasciare uappo con le sue conquiste milannnessi di cui due veramente carine,due criceti,e una vera ****...la mia lumachina sbavosa..
Cominciamo con un giretto nei locali di campo de fiori e dopo una 20ina di minuti ci arriva una telefonata delle "tipe" che il fattone di uappo scambia per cittina e comincia a parlare con lei in Romano ma quelle dall'altro lato del telefono:"ue' testina,ma com'e' che parli,ma cosa staiii dicendooo" dopo 5 minuti in cui uappo credeva di parlare con la principessa kikki si rende conto di essere un tossico e di stare parlando con le milanesi e comincia a ridere,io rido appressso a lui e prendiamo una strada contromano e due rossi,e siamo lucidi ma non demordiamo,ed alla fine entriamo in un pub dove ci siamo ammazzati dalle risate parlando di tutti quelli del forumme e parlando di noi,anche se a volte c'erano delle pause in cui la principessa kikki baciandosi col suo..ehm...chiamiamolo uomo va',mi faceva piedino sotto il tavolo,ma io avevo Uappolo e la serata andava avanti tra birre e bevande ipocalorichee iperproteiche...e la mia intimita' con uappolo aumentava sempre di piu' e il bagno era diventato il nostro nido d'Amore.
ritornando in strada ci siamo fatti un po' di giri per il centro storico ad ammirare Piazza Navona i vicoli di roma e le macchine per il caffe'....mentre allestivano un palco al quale ho contribuito perche' dalla fiera sono diventato anche io un montatore,per la mia sfilata....Nel frattempo continuavano ad arrivare gli squilli delle milanesi e tra poppe culi e frappe' l'eccitazione saliva ed il desiderio di andarle a trovare in albergo era tanta,ma a frenarmi c'era solo un piccolo particolare,le due belle ragazzette una era fidanzata e un altra era di Uapolo che assomigliava al ragazzo...che bello eh? e l'ultima,la piu' **** di tutte,si era invaghita di me e mi desiderava al punto da tartassare uappolo al cell e di levarsio l'apparecchio dei denti col cacciavite pur di rendersi piu' attraente,non voglio immagginare neanche il suo completino intimo...brrr...rabbrividiamo.Ad un certo punto pero',mentre la principessa kikki romana e il suo scudiero aggiungerei gay si sbaciucchiavano per non dire quello che facevano nei locali con la frutta fresca,banane fragole...panna ecc., io e Uappolo incuranti del pericolo ci diciamo:ma chi se ne frega:entriamo e trombiamocele tutte: CHIAMA!!....chiama chiama e loro non potevano scendere,allora ci viene un dubbio...ma non e' che sono inorennie ci mettono al gabbio??la risposta era SI,ci guardiamo attentamente e ci diciamo:STICAZZI!!..annamo va'...prendiamo e salutatiamo LA COPPIETTA PIU' BELLA DER MONNO...me so' salvato in calcio d'angolo,anche shwarzyno stava sbavando come la figona bionda,anche se la vedevo meglio con un altro ragazzo...pero' vabbe'...capira' lo sbaglio.....piccionciniiii!!!
Alora telefoniamo alle "bambine"..ma ci dicono che non potevano proprio fare niente e me le immagino sole solette nella stanzetta che si divertivano chissa' come con la lomaca che sbavava attaccata al soffitto...
Quello che e' successo DOPO siamo in pochi a saperlo...ma quello che e' sicuro e' che conoscere questi ragazzi qua' e stato sicuramente la cosa piu' bella che mi era capitata in questo ultimo periodo,grandi...e boni!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albevolevi dire 10 ragazze larghe un metroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovee poi una a gruppo me ne devo fare le altre sono vostre...faccio il gancio dai!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovevabe vi daro ' dimostrazioni dal vivo... :-)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovevabe vi daro ' dimostrazioni dal vivo... :-)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe ovviamente scherzo....ma apparte tutto mi piacerebbe un meeting con voi!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta