un beso da roma !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarz
    Moderatore
    • Feb 2003
    • 3348
    • 7
    • 0
    • 360 Hampton Drive California
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Mi spiace kikka ma credo che non scherzero' piu' con nessuno dei due su ste cose,mi spiace ci sono rimasto male lo ammetto,sarei un ipocrita se non lo dicessi,sono certo che manu non scherzasse...forse ho esagerato,non volevo...

quando ho detto:"avrei voluto scrivere delle cose ma preferisco non farlo",erano parole che quando vengono "scritte" assumono un significato che potrebbe essere frainteso...mentre invece quando vengono dette in faccia guardando negli occhi serio o con un sorrisetto,prendono il significato di "amicizia"..forse e' stato frainteso con qualche altro sentimento quindi la finisco qua' sia con certe parole che con certe battute..
    ciao
    oh Fra' tranquillo, nn sono nessuno per dire puoi o nn puoi fare questo e quello, se te la sei presa mi dispiace, ma il fatto e' che credo di tenere a Kicca piu' di quanto pensassi che ce posso fa'??....e penso sia logico dopo 2-3-4-5 battutine,che me la sia presa un po'....cmq ti ripeto tranqui, nn voglio passare ne per geloso (cosa che nn sono) ne per uno che nn tiene alle amicizie.....vabbe' ora vado un po di corsa quindi ti scrivo solo il succo....xo' spero che tu abbia capito

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

ok...ora PEACE & LOVE come zzzzempre...clap:

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
        ....cmq ti ripeto tranqui, nn voglio passare ne per geloso (cosa che nn sono)
        ma baffanculo và...

sto scherzando !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
          ok...ora PEACE & LOVE come zzzzempre...clap:
          ma tu che vuoi ??? sei sempre in mezzo com ele vecchie suocere ???

ma cercati una ragazza,cerca di sistmarti,pensa al tuo futuro....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

e tu pensaal tuo CULO...che ormai sembra una galleria!

e cmq fesso loro li conosco pure io!!!!*****NE!

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

oh Fra' tranquillo, nn sono nessuno per dire puoi o nn puoi fare questo e quello, se te la sei presa mi dispiace, ma il fatto e' che credo di tenere a Kicca piu' di quanto pensassi che ce posso fa'??....e penso sia logico dopo 2-3-4-5 battutine,che me la sia presa un po'....cmq ti ripeto tranqui, nn voglio passare ne per geloso (cosa che nn sono) ne per uno che nn tiene alle amicizie.....vabbe' ora vado un po di corsa quindi ti scrivo solo il succo....xo' spero che tu abbia capito
              il tuo comportamento non ha nulla di sbagliato..
              sono io che mi sono lasciato un po' andare perche' sinceramente non pensavo che ti ci fossi affezionato cosi',ora che lo so' mi comportero' diversamente da oggi in poi..
              se me la sono presa e' SOLO per il fatto che con queste battutine sia passato in secondo piano il fatto che siete due bellissime persone...un bacio sperando di non essere frainteso

Commenta

• CITTINA
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2002
                • 2016
                • 2
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

Mi spiace kikka ma credo che non scherzero' piu' con nessuno dei due su ste cose,mi spiace ci sono rimasto male lo ammetto,sarei un ipocrita se non lo dicessi,sono certo che manu non scherzasse...forse ho esagerato,non volevo...

quando ho detto:"avrei voluto scrivere delle cose ma preferisco non farlo",erano parole che quando vengono "scritte" assumono un significato che potrebbe essere frainteso...mentre invece quando vengono dette in faccia guardando negli occhi serio o con un sorrisetto,prendono il significato di "amicizia"..forse e' stato frainteso con qualche altro sentimento quindi la finisco qua' sia con certe parole che con certe battute..
                ciao
                FIGLIOCCIO mio.....ma stai dicendo veramente sul serio???
                Maddai nn posso credeci....quando scrivi::"avrei voluto scrivere delle cose ma preferisco non farlo" , vuol dire tutto e niente!....a me hanno fatto sorridere le tue parole...GIURO
                ...e se Emmanu può essere apparso troppo "duro", dai passaci sopra...lo sai come sono i "papà"....MO LO ADDOLCISCO IO

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

il tuo comportamento non ha nulla di sbagliato..
                  sono io che mi sono lasciato un po' andare perche' sinceramente non pensavo che ti ci fossi affezionato cosi',ora che lo so' mi comportero' diversamente da oggi in poi..
                  se me la sono presa e' SOLO per il fatto che con queste battutine sia passato in secondo piano il fatto che siete due bellissime persone...un bacio sperando di non essere frainteso
                  bè,ma che caz@#@ vuol dire sto discorso mizard ???? xchè se io esco ogni tanto con una tipa con cui non ci sono insieme, ti da diritto di rpvoarci ?

Forse volevi dire qualcos'altro...cmq basta tutte ste pare....bacioni a tutti.....

CITTINA SEI BONA !!!! sto scherzando swarzy !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• CITTINA
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 2016
                    • 2
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

ma il fatto e' che credo di tenere a Kicca piu' di quanto pensassi che ce posso fa'??
                    ....Quasi quasi mi ci fai credere....

ok...DICHIARAZIONE:
                    Sei la persona più bella che abbia mai conosciuto...e con te non c'è bisogno di specificare che non sto parlando di bellezza estetica!

CHIUDO!

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                      bè,ma che caz@#@ vuol dire sto discorso mizard ???? xchè se io esco ogni tanto con una tipa con cui non ci sono insieme, ti da diritto di rpvoarci ?
                      no uappolo,il mio discorso con quello che dici tu non centra niente..anzi hai capito esattamente il contrario.
                      se dovessi rispondere a quello che hai scritto ti diro' che io personalmente ho sempre tenuto molto all'amicizia,chiunque mi conosce ti dira' che io non ho "mai" fatto pezzi strani a nessuno,e che ora come ora ho preso solo inculate dalle persone che credevo amiche maschi o femmine che siano,e ora posso tranquillamente dire di avere solo buoni conoscenti e pochi amici che non vedo quasi mai,sarei un cojone se mi s*******ssi delle persone come loro.

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                        ....Quasi quasi mi ci fai credere....

ok...DICHIARAZIONE:
                        Sei la persona più bella che abbia mai conosciuto...e con te non c'è bisogno di specificare che non sto parlando di bellezza estetica!

CHIUDO!
                        o ragazzi...la vs relazione sta assumendo contorni già visti da qs parti...

vi ricordate DEREK e CRYSTAL ????e il terzo incomodo JPP ???

qui ci vuole un commeno dell'amico di JPP, ernesto !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                          FIGLIOCCIO mio.....ma stai dicendo veramente sul serio???
                          Maddai nn posso credeci....quando scrivi::"avrei voluto scrivere delle cose ma preferisco non farlo" , vuol dire tutto e niente!....a me hanno fatto sorridere le tue parole...GIURO
                          ...e se Emmanu può essere apparso troppo "duro", dai passaci sopra...lo sai come sono i "papà"....MO LO ADDOLCISCO IO

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

no uappolo,il mio discorso con quello che dici tu non centra niente..anzi hai capito esattamente il contrario.
                            se dovessi rispondere a quello che hai scritto ti diro' che io personalmente ho sempre tenuto molto all'amicizia,chiunque mi conosce ti dira' che io non ho "mai" fatto pezzi strani a nessuno,e che ora come ora ho preso solo inculate dalle persone che credevo amiche maschi o femmine che siano,e ora posso tranquillamente dire di avere solo buoni conoscenti e pochi amici che non vedo quasi mai,sarei un cojone se mi s*******ssi delle persone come loro.
                            ma no dai francè ! si vedwe che sei un ragazzo d'oro e vero...non ti preoccuopare ! ocm hai deto tu, qui a volte discorsi seri non se ne possono fare xchè vengono fraintesi scrivendo....

un abbraccio !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                              ma no dai francè ! si vedwe che sei un ragazzo d'oro e vero...non ti preoccuopare ! ocm hai deto tu, qui a volte discorsi seri non se ne possono fare xchè vengono fraintesi scrivendo....

un abbraccio !
                              esatto,e' proprio questo...t.v.b.

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

esatto,e' proprio questo...t.v.b.
                                ora vado a casa....ci si "vede" domani sul forum...purtroppo sul forum xchè mi sarebbe paiciuto uscire ancora con voi domani...poi di venrdi !!!!!

senti, ma allora il lavoretto che cercavi ??? Ma trovati un lavoretto a campo dei fiori in qualche localino come barista o cameriere...ma sai come ti diverti ?????? fidati....

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X