Quello che conta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30741
    • 872
    • 489
    • Send PM

    Quello che conta?

    Stavo per postare il link di un forum in cui si parla di malattie rare, ho letto la storia di un bambino di un anno affetto da nevi giganti e morto di melanoma e sono 10 minuti che piango, ma poi non mi è sembrato il caso. Oggi poi ho visto un film, "dietro la maschera", parla di un ragazzo deforme a causa di una degenerazione ossea, forse l' avrete visto anche voi. Insomma, noi qui diamo importanza alle smagliature e in estate ci definiamo per andare al mare, ed è anche giusto così, per carità, però... boh, non c'è niente da dire... la grassona che abita davanti casa mia quando avrà iniziato a precipitare? chissa, a 16 magari qualcuno la baccagliava... c' è stato un lento declino per lei oppure è scivolata su un qualche dolore, qualcosa che è accaduto un giorno inaspettatamente, e subito dopo guardandola bene era già la proiezione di ciò che è adesso? e il mio vecchio amico paolo, che da bambino diceva di essere bandiera bianca, il fratello di cristo, e oggi va in giro con la bava alla bocca, quand' è che i suoi hanno iniziato a temere, a sospettare? e il vecchino che 14 anni fa è caduto dall' albero e che da allora vive su una sedia a rotelle? i ragazzi grandi che conoscevo quand' ero bambino iniziano ad avere i loro anni, e la bella babysitter di cui ero innamorato alle elementari è quasi una vecchia, e la ragazza per cui 5 anni fa avevo una cotta ha già un po' di stanchezza intorno agli occhi. mio padre è vecchio, ma non è passato molto da quando sfoggiava baffi e capelli neri e mi insegnava a pedalare. non è passato molto, e non passerà ancora molto per noi, il tempo di diventare ragazzi da bambini, e il tempo di diventare vecchi sarà ancora più breve. siamo dei pezzi di carne lasciati lì al sole a imputridire, gatti morti sul ciglio della strada, e macellai di noi stessi ci ravviviamo le carni pompando dentro sangue con un' altra serie.
    Non mi offendete per queste cose che ho detto, per favore, è che stasera mi sono visto un neo un po' strano e mi sono spaventato, poi ho letto dei melanomi e mi sono anche avvilito. Non siete costretti a intervenire, in fondo volevo solo sfogarmi, e se non fossero le 2 avrei proprio bisogno di telefonare a un amico... maiala, che notte del cavolo...
    Last edited by Arturo Bandini; 21-04-2004, 04:31:20.
  • little_p
    Bodyweb Member

    • May 2003
    • 424
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Perchè offenderti?
    Sono riflessioni molto belle le tue, in effetti imbatterci e stare male per un kg in più e un muscolo meno sviluppato di un altro, potrebbero sembrare fesserie se paragonate a un male serio, però credo sia naturale....

    ps fatti vedere il neo!!!!

    Commenta

    • multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

      #3
      Non credo tu sia più paranoico di chi frequenta la sezione doping...

      Commenta

      • akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

        #4
        Nella vita tutto è relativo!

        Commenta

        • multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

          #5
          Grazie al *****...

          Commenta

          • akillez
            Registered User
            • Apr 2002
            • 2233
            • 0
            • 3
            • nei tuoi sogni
            • Send PM

            #6
            no, perchè? meglio la ****...

            Commenta

            • flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da multipower
              Grazie al *****...

              sagge parole...


              Commenta

              Working...
              X