Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggio di nozze: Polinesia o Caraibi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da flexer77
    Azz ector ma anche tu 6 delle parti mie e di hagalaz? di dove 6 esattamente?
    ci si puó beccare.
    melegnano....quindi la binasca la faccio tutti i giorni!
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Ector
      la binasca la faccio tutti i giorni!
      Che culo!
      Ho visto anche parecchie belle fighe! Poi....già sono mezze nude d'inverno (sante donne)........d'estate si tirano via anche la pelle!

      Commenta


        #93
        I would go to POLINESIA (and the US)

        Flexer,

        Sono stato più volte in entrambi i posti.
        4000 Euro a testa per la Polinesia sono tanti se sai come muoverti, io ci vado con meno, ovviamente non pernotto nella palafitta del Sofitel..
        In privato ti posso suggerire come organizzarti il viaggio o eventualmente a quale tour operator rivolgerti.
        Comunque il bello della Polinesia sono la natura (mare, mare, mare, mare e un po' la montagna) e la cultura (anche se meno consistente rispetto, ad esempio, a Cuba), cosa importa se sei al Sofitel a pagare 500 Euro a notte o in un altro albergo a pagarne un terzo? Inoltre se vai con Air France/Air Tahiti Nui puoi fare un bello stop over in California e da lì andare in Nevada e/o in Messico. Inoltre ti sconsiglio di fare il tour delle isole (una è, a detta di tutti, la più bella) e di restarci meno di due settimane (date le 36 ore di viaggio complessive).
        In Polinesia non c'è vita notturna né turismo sessuale, a differenza dei Caraibi.
        Il mio trastullo serale è la pesca degli squali dalla riva (fino a 3 metri), che abbondano, specie dopo il tramonto.
        Lo stile di vita è quello francese e i prezzi sono poco più dei nostri.

        Fatti sentire via e-mail per ulteriori informazioni.

        Carlo Buzzichelli
        redpike@tin.it

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da The Buzz
          Flexer,

          Sono stato più volte in entrambi i posti.
          4000 Euro a testa per la Polinesia sono tanti se sai come muoverti, io ci vado con meno, ovviamente non pernotto nella palafitta del Sofitel..
          In privato ti posso suggerire come organizzarti il viaggio o eventualmente a quale tour operator rivolgerti.
          Comunque il bello della Polinesia sono la natura (mare, mare, mare, mare e un po' la montagna) e la cultura (anche se meno consistente rispetto, ad esempio, a Cuba), cosa importa se sei al Sofitel a pagare 500 Euro a notte o in un altro albergo a pagarne un terzo? Inoltre se vai con Air France/Air Tahiti Nui puoi fare un bello stop over in California e da lì andare in Nevada e/o in Messico. Inoltre ti sconsiglio di fare il tour delle isole (una è, a detta di tutti, la più bella) e di restarci meno di due settimane (date le 36 ore di viaggio complessive).
          In Polinesia non c'è vita notturna né turismo sessuale, a differenza dei Caraibi.
          Il mio trastullo serale è la pesca degli squali dalla riva (fino a 3 metri), che abbondano, specie dopo il tramonto.
          Lo stile di vita è quello francese e i prezzi sono poco più dei nostri.

          Fatti sentire via e-mail per ulteriori informazioni.

          Carlo Buzzichelli
          redpike@tin.it
          grazie mille...peró a quel che sento in polinesia o ci sono i 4-5 stelle tipo sofitel oppure le petit hotelier che sono delle pensioncine di cui hoi sentito storie poco piacevoli tipo scarafaggi in stanza, finestre rotte, bagni in comune.....insomma visto hce e il viaggio di nozze nn lo vorremmo far in campeggio o cheap hotel m a qualcosa di veramente bello.....
          cmq ti scriveró via e-mail.
          grazie, sei molto disponibile.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da The Buzz
            Flexer,

            In Polinesia non c'è vita notturna né turismo sessuale, a differenza dei Caraibi.
            Il mio trastullo serale è la pesca degli squali dalla riva (fino a 3 metri), che abbondano, specie dopo il tramonto.


            Carlo Buzzichelli
            redpike@tin.it
            VAI FLEXERINO, MAGARI DOPO IL TRAMONTO TI PRENDI UN BEL PAIO DI PESCI "NAPOLETANI" CHE A TE PIACCIONO MOLTISSIMO.......


            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da MadBebe
              VAI FLEXERINO, MAGARI DOPO IL TRAMONTO TI PRENDI UN BEL PAIO DI PESCI "NAPOLETANI" CHE A TE PIACCIONO MOLTISSIMO.......


              Mad

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da flexer77
                CHIEDI AD ARMY

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #98
                  flexer ti ho visto bambino .....eri ancora un castorino che rosicchiava di tutto...ora ti sposi...ma pensa te......ma poi scusa....non mi torna l'equazione.....tu sei ****** giusto ?..sei un castoro giusto ??.....come fai a sposarti ? .....lei e una castora ??....comunque apparte gli scherzi sono contento per te amico mio....sei uno dei pochi che voglio davvero bene qui su.....poi magari io e mad ti diamo il pesce napoletano come regalo di nozze per la signora flexer..........



                  p.s. il bb lascialo perdere tanto sempre zero rimani

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎