Originariamente Scritto da flexer77
Viaggio di nozze: Polinesia o Caraibi?
Collapse
X
-
I would go to POLINESIA (and the US)
Flexer,
Sono stato più volte in entrambi i posti.
4000 Euro a testa per la Polinesia sono tanti se sai come muoverti, io ci vado con meno, ovviamente non pernotto nella palafitta del Sofitel..
In privato ti posso suggerire come organizzarti il viaggio o eventualmente a quale tour operator rivolgerti.
Comunque il bello della Polinesia sono la natura (mare, mare, mare, mare e un po' la montagna) e la cultura (anche se meno consistente rispetto, ad esempio, a Cuba), cosa importa se sei al Sofitel a pagare 500 Euro a notte o in un altro albergo a pagarne un terzo? Inoltre se vai con Air France/Air Tahiti Nui puoi fare un bello stop over in California e da lì andare in Nevada e/o in Messico. Inoltre ti sconsiglio di fare il tour delle isole (una è, a detta di tutti, la più bella) e di restarci meno di due settimane (date le 36 ore di viaggio complessive).
In Polinesia non c'è vita notturna né turismo sessuale, a differenza dei Caraibi.
Il mio trastullo serale è la pesca degli squali dalla riva (fino a 3 metri), che abbondano, specie dopo il tramonto.
Lo stile di vita è quello francese e i prezzi sono poco più dei nostri.
Fatti sentire via e-mail per ulteriori informazioni.
Carlo Buzzichelli
redpike@tin.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The BuzzFlexer,
Sono stato più volte in entrambi i posti.
4000 Euro a testa per la Polinesia sono tanti se sai come muoverti, io ci vado con meno, ovviamente non pernotto nella palafitta del Sofitel..
In privato ti posso suggerire come organizzarti il viaggio o eventualmente a quale tour operator rivolgerti.
Comunque il bello della Polinesia sono la natura (mare, mare, mare, mare e un po' la montagna) e la cultura (anche se meno consistente rispetto, ad esempio, a Cuba), cosa importa se sei al Sofitel a pagare 500 Euro a notte o in un altro albergo a pagarne un terzo? Inoltre se vai con Air France/Air Tahiti Nui puoi fare un bello stop over in California e da lì andare in Nevada e/o in Messico. Inoltre ti sconsiglio di fare il tour delle isole (una è, a detta di tutti, la più bella) e di restarci meno di due settimane (date le 36 ore di viaggio complessive).
In Polinesia non c'è vita notturna né turismo sessuale, a differenza dei Caraibi.
Il mio trastullo serale è la pesca degli squali dalla riva (fino a 3 metri), che abbondano, specie dopo il tramonto.
Lo stile di vita è quello francese e i prezzi sono poco più dei nostri.
Fatti sentire via e-mail per ulteriori informazioni.
Carlo Buzzichelli
redpike@tin.it
cmq ti scriveró via e-mail.
grazie, sei molto disponibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The BuzzFlexer,
Carlo Buzzichelli
redpike@tin.it
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77
Mad
Commenta
-
-
flexer ti ho visto bambino .....eri ancora un castorino che rosicchiava di tutto...ora ti sposi...ma pensa te......ma poi scusa....non mi torna l'equazione.....tu sei ****** giusto ?..sei un castoro giusto ??.....come fai a sposarti ? .....lei e una castora ??....comunque apparte gli scherzi sono contento per te amico mio....sei uno dei pochi che voglio davvero bene qui su.....poi magari io e mad ti diamo il pesce napoletano come regalo di nozze per la signora flexer..........
p.s. il bb lascialo perdere tanto sempre zero rimani
Commenta
-
Commenta