If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma no che c' entra...dipende giá se te le fai in suite sulla spiaggia invece che in suite con palafitta sul mare risparmi un migliaio di euro...dipende da quello che vuoi.
appunto. Quando mi informai cercai la via di mezzo e i prezzi erano quelli.
Comunque a prescindere se vai in Polinesia organizza almeno 3 isole.
ps cosa importante, ma, quando ti sposi anche il periodo dell' anno è importante per scegliere il posto...anche se poi nn vuol dire che durante il periodo delle piogge tu possa trovare pioggia 15 gg su 15.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
ps cosa importante, ma, quando ti sposi anche il periodo dell' anno è importante per scegliere il posto...anche se poi nn vuol dire che durante il periodo delle piogge tu possa trovare pioggia 15 gg su 15.
caraibi a rischio, ottobre é il periodo delle pioggie....Polinesia invece no.....
il menù è a base di pesce, carne, o tutte e due???
dai dai dimmi
entrambi, ristorante specializzato in pesce di mare ma fa da dio anche la carne, é in riva al lago di monate....piatti ben qualitativi ma abbondanti e con possibiltá di bis e strabis per gli ingordi come te.
Vini e open bar illimitati per gli ubriaconi incalliti.
-aperitivo +
-4 antipasti
-3 primi
-2 secondi (uno di carne e uno di pesce)
-dolce
-torta nuziale.
entrambi, ristorante specializzato in pesce di mare ma fa da dio anche la carne, é in riva al lago di monate....piatti ben qualitativi ma abbondanti e con possibiltá di bis e strabis per gli ingordi come te.
-aperitivo +
-4 antipasti
-3 primi
-dolce
-torta nuziale.
caraibi a rischio, ottobre é il periodo delle pioggie....Polinesia invece no.....
Bene! quindi siccome ci si sposa una volta sola (almeno la teoria dice questo) spendi 'sti soldi e fatti un bel posto esclusivo: polinesia, australia (un bel tour) o simili.
Maldive e caraibi (se uno a due euro in tasca) sono + alla portata come costi.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Lo sapevo!!!!!
l' abito é l' unica cosa che non ho ancora comprato, lei si lo ha giá preso ( e ovviamente non me lo ha fatto vedere)...io no(pigro. )
Venerdí giro il primo posto per complarlo.
io peró adoro gli abiti grigi chiari.
-aperitivo +
-4 antipasti
-3 primi
-dolce
-torta nuziale.
***** se ci metti 2g di r-ala è anabolicissimo come pranzo di nozze
Cmq guarda, la Polinesia x lo svacco è una gran meta, anche la micronesia cmq mi hanno detto che è moooooolto phiga io mia stato neanche li però.
Anyway, guarda che tour fighi e memorabili mica sono solo per i detrattori della pantofola balneare ...puoi organizzare tour extralusso con i prezzi che sparano x certi villaggi, e ti assicuro che nn ne resteresti deluso
Due miei carissimi amici si sono presi un camper ammmericano da 200 posti ,una cosa spaventosa, un minivan fega...con il miniidromassaggio etc. e si sono fatti yellowstone e lo yosemite park + un finale con 4 giorni di albergo a NY in tutto un mese secco, hanno spesso un macello sugli 8000+ extra ma si sono divertiti abbestia......per dire...
poi altri carissimi amici nn sò...io mi carissimo amico via che sò di fretta,,,,,,salutatemi a gaugin
In più rispetto alla Polinesia i Caraibi hanno storia, musei, elementi architettonici coloniali interessanti....e poi lì si balla e si cuona dalla mattina alla sera, si beve ottimo rum, ci sono molte figliole disinibite e mentre tua moglie dorme puoi farti qualche sveltina, la droga te la regalano quasi....insomma i Caraibi sono posti eccezzionali anche se alcuni di quei paesi sono impraticabili per via di regimi politici totalitari filo statunitensi che rendono il clima piuttosto teso e le popolazioni agitate
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
In più rispetto alla Polinesia i Caraibi hanno storia, musei, elementi architettonici coloniali interessanti....e poi lì si balla e si cuona dalla mattina alla sera, si beve ottimo rum, ci sono molte figliole disinibite e mentre tua moglie dorme puoi farti qualche sveltina, la droga te la regalano quasi....insomma i Caraibi sono posti eccezzionali anche se alcuni di quei paesi sono impraticabili per via di regimi politici totalitari filo statunitensi che rendono il clima piuttosto teso e le popolazioni agitate
non bevo, non mi drogo, non fumo e non tradisco e degli elemneti architettonici e culturali mi importa una ****.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta