Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggio di nozze: Polinesia o Caraibi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    messico playa maroma, si trova fra playa del carmen e cancun....
    viaggio da favola, sono stato li per 15 giorni in un villaggio de' viaggi del ventaglio, villaggio meraviglioso, mare fantastico, e posto centrale ben collegato.....
    fittati la macchina al di fuori del villaggio, e fatti tutta la costa dello yucatan

    2 anni fà pagai 4000 € in due

    Commenta


      #17
      se hai i soldi: POLINESIA!!!
      Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
      qualcosa che non hai mai fatto.

      Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.

      Commenta


        #18
        Bora - Bora, oppure isole Cook......posti che vi toglieranno il fiato...

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LIZARD2
          messico playa maroma, si trova fra playa del carmen e cancun....
          viaggio da favola, sono stato li per 15 giorni in un villaggio de' viaggi del ventaglio, villaggio meraviglioso, mare fantastico, e posto centrale ben collegato.....
          fittati la macchina al di fuori del villaggio, e fatti tutta la costa dello yucatan

          2 anni fà pagai 4000 € in due
          Complimenti Lizard......OTTIMA META.

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #20
            Cmq c'è anche la stanza di carmen a riccione che vuole solo 30 euro bocca + ammore...fate voi...

            Originariamente Scritto da multipower
            Non generalizziamo
            Body sa cosa voglio dire!!
            ahahahhaaahahh sto ridendo come un pazzo....

            no perchè anche un mio caro amico cane è stato pensa in groenlandia e mi ha detto che i pesci che ci sono là nn li trova nemmeno il mio carissimo amico delle baleari

            scusate l'off topic

            io flex manco sapevo che ti sposavi...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii congratulanzions, ecco perchè la tua donna mi ha chiamato per fare l'addio al nubilato (e tu quello al celibato, così posso dire di far parte della famiglia )

            Per il viaggio..........polinesia, paesaggi della madonna, trombate della madonna...se poi c'è la madonna significa che hai pure le visioni
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              flex auguri per il matrimonio!

              Non stare a guardare i mille euro in più o in meno, il matrimonio "si spera" c'è una sola volta nella vita.

              A me ispirano i caraibi.
              Però quando mi sposerò mi sa che io e la mia tipa andremo in Spagna
              - B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)

              barlo@libero.it

              La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                Che cavolo significa? Io non mi diverto a fare il turista standard, se devo piantarmi per 2 settimane in un hotel di qualche isola esotica allora ho castiglioncello qui a 2 passi che è anche meglio. Quando andai in russia, per dire, lasciavo che quelli del gruppo visitassero la piazza rossa e l' hermitage, mentre io me ne andavo a zonzo da solo nelle periferie e nei vicoli, e di certo ho visto cose più vere e interessanti io di loro. Flex, pensaci, fai qualcosa di memorabile, poi nell' isoletta fai in tempo a andarci per le nozze d' argento.
                1- orient express
                2- usa coast to coast in macchina
                3- tibet, nei monasteri
                4- islanda
                5- (se sei un appassionato): Sant' Elena (leggi se vuoi saperne di più l' ultima isola dell' imperatore). in fondo è un' isola, è esotica, potrebbe andare se è questo che vuoi, no?

                1 personalmente sono un appassionato dei posti di mare.
                mi piaciono le isole, pratico la subacquea e quindi tutto ciò che è legato al mare mi piace.
                2 quello che intendevo dire è questo: in ogni posto che vai (indipendetemente dagli alberghi extralusso da te citati) c' è sempre qualcosa di bello e di nuovo da vedere...poi un posto può piacere più di un altro
                3 nella mail che hai scritto adesso dici già cose diverse dalla precedente (negli US ci sono gli alberghi extralusso)
                4 Sant' Elena? boh? Imperatore?...ma stai forse parlando di Napoleone

                ciao bello!
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da multipower
                  Non generalizziamo
                  Body sa cosa voglio dire!!
                  che????

                  Commenta


                    #24
                    senti flex ma mo vogliamo sapere tutto

                    com'è l'abito che hai preso???
                    il menù (nn sò se si scrive così) del pranzo di nozze???
                    quanti invitati???
                    lista di nozze o buste???
                    da dimmi dimmi che sono curioso

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ALEX2
                      flex 4000 euro!!! ma che tour operator è? la cani stracci? a me 3 anni fa per 15gg mi chiederro circa 5000 euro a cranio.
                      ma no che c' entra...dipende giá se te le fai in suite sulla spiaggia invece che in suite con palafitta sul mare risparmi un migliaio di euro...dipende da quello che vuoi.

                      Commenta


                        #26
                        Flex....












                        'azzo fai ?!?!?

                        Posso portarti le fedi??? (Promettimi che nn smetterai di postarci le tipe)

                        Auguri.

                        P.S. Ho la vaga impressione che Lizard si stia autoinvitando ...eh no...o tutti o nessuno
                        viktorx@ziplip.com




                        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da flexer77
                          Ciao a tutti....siamo estremamente indecisi su dove passare il viaggio di nozze, le scelte cmq per ora si restringono alla Polinesia Francese oppure ai Caraibi, senza disdegnare una puntatina di qualche giorno in Usa, se vale la pena.
                          Il totale dei giorni , un 15-20...siamo abbastanza pantofalai e amanti degli hotel con comfort.....vorremmo sapere se qualcuno ha visto entrmabi i posti per poterli confrontare, o per lo meno se é giá stato in viaggio in uno dei due.
                          Da quel che ho capito leggendo i forum e guardando cataloghi entrambi i posti sono paradisiaci ma la Polinesia é costosa e piú distante mentre i Caraibi piú economici...ma qual' é il posto che piú vale la pena?
                          Quali le isole imperdibili?
                          Grazie.
                          Auguroni flexer....eppure pensavo fossi gay....vabbè comuinque io ti consiglio i Caraibi dove potrai godere una vasta gamma di intrattenimenti di vario tipo mentre la polinesia offre solo mare, natura ed escursioni in barca.
                          Ai Caraibi potrai dilettarti facendo contenta tua moglie, alle donne piace moltissimo il ballo latino americano.
                          Un mio amico carissimo che ha giratop tutto il sud america ed i caraibi dove ha vissuto per ben 12 anni mi ha detto che il posto più bello in assoluto, dove la gente è più cordiale e ci si diverte di più è l'isola di Trinidad e Tobago.
                          Mi ha mostrato delle foto e devo dire che era qualche cosa di meravilgioso, vacci amico.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #28
                            azz.....flex stà per diventare un ometto con le sue responsabilità....e bravo flex


                            p.s. mi raccomando polemico e velenoso anche con il ristorante gli invitati e pure con il prete....
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Conan
                              io ti consiglio i Caraibi dove potrai godere una vasta gamma di intrattenimenti di vario tipo mentre la polinesia offre solo mare, natura ed escursioni in barca.
                              Considera ke ai Caraibi, se ti stufi, puoi narcotizzare la moglie e trovare una fighetta da bombarti in meno di 10 minuti... in Polinesia no
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da LIZARD2
                                senti flex ma mo vogliamo sapere tutto

                                com'è l'abito che hai preso???
                                il menù (nn sò se si scrive così) del pranzo di nozze???
                                quanti invitati???
                                lista di nozze o buste???
                                da dimmi dimmi che sono curioso
                                EH no, minchia se mi metto a scrivere tutte queste cose finisco tra una settimana.
                                Ma come mai tutta sta curiositá, speri di essere inviatato?
                                Vabbé se mi gira e trovo tempo poi ti rispondo.
                                Cmq alla fine io sono diverso dallo zio e da arturo Bandini quindi alla fine penso di essere propenso ad andare in polinesia, devo solo convincera la futura mogliettina a spendere 10 mila euro()...altrimenti come seconda scelat i Caribi (ma ho scoperto che a ottobre é periodo delle pioggie) e terza scelta tour dello sri lanka + maldive.

                                bora bora:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎