Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggio di nozze: Polinesia o Caraibi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viaggio di nozze: Polinesia o Caraibi?

    Ciao a tutti....siamo estremamente indecisi su dove passare il viaggio di nozze, le scelte cmq per ora si restringono alla Polinesia Francese oppure ai Caraibi, senza disdegnare una puntatina di qualche giorno in Usa, se vale la pena.
    Il totale dei giorni , un 15-20...siamo abbastanza pantofalai e amanti degli hotel con comfort.....vorremmo sapere se qualcuno ha visto entrmabi i posti per poterli confrontare, o per lo meno se é giá stato in viaggio in uno dei due.
    Da quel che ho capito leggendo i forum e guardando cataloghi entrambi i posti sono paradisiaci ma la Polinesia é costosa e piú distante mentre i Caraibi piú economici...ma qual' é il posto che piú vale la pena?
    Quali le isole imperdibili?
    Grazie.

    #2
    Non farlo flex!!!!!!!!!!!!!!!




    Sinceramente non so aiutarti...però dovresti dire se bisogna tenere conto di un tetto di spesa e altre cose
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Napalm
      Non farlo flex!!!!!!!!!!!!!!!




      Sinceramente non so aiutarti...però dovresti dire se bisogna tenere conto di un tetto di spesa e altre cose
      fai conto che in media un viaggio organizzato di 15 giorni in polinesia (viaggio aereo + pernottamento in hotel lussuosi) costa circa 4000 euro a testa (sticazzi )....ai caribi sui 2500.....con compagnie minori puoi trovare a meno...ma questo dovrebbe giá saperlo chi c' é stato.....per questo nn specificavo.

      Commenta


        #4
        Sono tutti uguali questi posti, tutti omologati per turisti occidentali: io sono stato alle hawaii a sharm el shaik, alle seycelles e sembrava sempre lo stesso posto, specie se uno va nei villaggi vacanze, e poi per strada i negozianti che ti fermano e ti riconoscono subito per italiano o francese, mi mette angoscia sta cosa. Vabbè, tanto tu avrai già deciso, però ne parlavo giusto qualche giorno fa con una mia amica: se mi dovessi sposare 20 giorni sull' orient express da vienna a vladivostock passando per la transiberiana.

        Commenta


          #5
          se hai la grana da spendere vai in Polinesia nn ci sono stato ma persone che conosco mi hanno detto che sono molto belle (organizza però un tour di 3 isole almeno).
          Personalmente sono stato a: antigua (bella) barbados('na cacca) roatan (bella) per quanto riguarda i caraibi.
          Mi affascina molto guadalupe (a pelle).
          Un mese fa ero alle maldive se vuoi fare il pantofalaro è ilposto giusto.
          ma girati almento un paio di isole se no ti rompi i maroni.
          Se siete dei subacquei come me potete stare li un mese di seguito.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flexer77
            fai conto che in media un viaggio organizzato di 15 giorni in polinesia (viaggio aereo + pernottamento in hotel lussuosi) costa circa 4000 euro a testa (sticazzi )....ai caribi sui 2500.....con compagnie minori puoi trovare a meno...ma questo dovrebbe giá saperlo chi c' é stato.....per questo nn specificavo.
            flex 4000 euro!!! ma che tour operator è? la cani stracci? a me 3 anni fa per 15gg mi chiederro circa 5000 euro a cranio.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              Sono tutti uguali questi posti, tutti omologati per turisti occidentali: io sono stato alle hawaii a sharm el shaik, alle seycelles e sembrava sempre lo stesso posto, specie se uno va nei villaggi vacanze, e poi per strada i negozianti che ti fermano e ti riconoscono subito per italiano o francese, mi mette angoscia sta cosa. Vabbè, tanto tu avrai già deciso, però ne parlavo giusto qualche giorno fa con una mia amica: se mi dovessi sposare 20 giorni sull' orient express da vienna a vladivostock passando per la transiberiana.
              certo ke se per te i posti che hai citato sono tutti uguali è chiaro perkè hai tutti quei ***** di problemi che posti.
              Ti limiti a vedere quello che ti propinano .
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da flexer77
                fai conto che in media un viaggio organizzato di 15 giorni in polinesia (viaggio aereo + pernottamento in hotel lussuosi) costa circa 4000 euro a testa (sticazzi )....ai caribi sui 2500.....con compagnie minori puoi trovare a meno...ma questo dovrebbe giá saperlo chi c' é stato.....per questo nn specificavo.
                Vacci da solo allora?
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  certo ke se per te i posti che hai citato sono tutti uguali è chiaro perkè hai tutti quei ***** di problemi che posti.Ti limiti a vedere quello che ti propinano
                  Che cavolo significa? Io non mi diverto a fare il turista standard, se devo piantarmi per 2 settimane in un hotel di qualche isola esotica allora ho castiglioncello qui a 2 passi che è anche meglio. Quando andai in russia, per dire, lasciavo che quelli del gruppo visitassero la piazza rossa e l' hermitage, mentre io me ne andavo a zonzo da solo nelle periferie e nei vicoli, e di certo ho visto cose più vere e interessanti io di loro. Flex, pensaci, fai qualcosa di memorabile, poi nell' isoletta fai in tempo a andarci per le nozze d' argento.
                  1- orient express
                  2- usa coast to coast in macchina
                  3- tibet, nei monasteri
                  4- islanda
                  5- (se sei un appassionato): Sant' Elena (leggi se vuoi saperne di più l' ultima isola dell' imperatore). in fondo è un' isola, è esotica, potrebbe andare se è questo che vuoi, no?
                  Last edited by Arturo Bandini; 20-04-2004, 20:31:55.

                  Commenta


                    #10
                    FLEX dipende anche dal tipo di vacanza che volete fare.
                    cmq anche le Maldive sono un classico posto da viaggio di nozze e di sicuro sono un paradiso in terra.

                    però ti posso dire che la Polinesia forse è unica,un caro amico ci è stato e dice sempre che è un posto fuori dal mondo.

                    Commenta


                      #11
                      caraibi molto figo...santo domingo, cuba, haiti, san martin......ma polinesia Francese mi ha detto un amico che è uno steelo uno dei viaggi + fighi della syua vita.....però IMHO ti rompi le palle...sole,cibo,scopate e stop...nn è che ci sia molto da vedere...ok, neanche ai caraibi...a sto punto fatti 12 settimane a caso dallo zio James
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Zio
                        però IMHO ti rompi le palle...sole,cibo,scopate e stop...
                        hai detto poco!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MISTER X
                          hai detto poco!
                          va che si sposa.....nn è mormone, nn avrà 8 mogli....
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MISTER X
                            un caro amico ci è stato
                            Non generalizziamo
                            Body sa cosa voglio dire!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                              Che cavolo significa? Io non mi diverto a fare il turista standard, se devo piantarmi per 2 settimane in un hotel di qualche isola esotica allora ho castiglioncello qui a 2 passi che è anche meglio. Quando andai in russia, per dire, lasciavo che quelli del gruppo visitassero la piazza rossa e l' hermitage, mentre io me ne andavo a zonzo da solo nelle periferie e nei vicoli, e di certo ho visto cose più vere e interessanti io di loro. Flex, pensaci, fai qualcosa di memorabile, poi nell' isoletta fai in tempo a andarci per le nozze d' argento.
                              1- orient express
                              2- usa coast to coast in macchina
                              3- tibet, nei monasteri
                              4- islanda
                              5- (se sei un appassionato): Sant' Elena (leggi se vuoi saperne di più l' ultima isola dell' imperatore). in fondo è un' isola, è esotica, potrebbe andare se è questo che vuoi, no?
                              si la penso come Arturo...insomma con le mentalità da "all inclusive" ti standardizzando anche le esperienze...fatti un Bali-java-Sumatra.....ma anche un mega tour per l'europa..senza fare gli sboroni.....


                              cmq io e arturo la pensiamo uguale...
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎