Originariamente Scritto da la+bona
Ciao ragazzi.... sono tornata !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Ora ho la prova che 6 un uomo!!!
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Ma che palle, torno dopo due anni e si ricomincia con la storia che sono un uomo....... vai aletto che è tardi bimbo baby
Quando io ero su questo forum tu ancora non sapevi nemmeno casa era un bilancere......
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaMa che palle, torno dopo due anni e si ricomincia con la storia che sono un uomo....... vai aletto che è tardi bimbo baby
Quando io ero su questo forum tu ancora non sapevi nemmeno casa era un bilancere......
Bla bla bla
Piu' che la+bona me sembri la + permalosa!!!
Commenta
-
-
Allora, chiariamo subito una cosa......
Qui tutti asseriscono di sapere chi sono...... il fatto è che io però del forum personalmente non conosco nessuno quindi chi asserisce ciò si sbaglia di grosso.
Mister x è come dire che io ti conosco e so chi sei...... bè so che sei Mister x ma non è che so chi sei.
Perciò io sono la+bona e basta, anzi, veramente in questo periodo in cui non ho frequentato il forum sono migliorata ancora..... mi sono anche rifatta le tette nuove.
Che ci volete fare...... sono una gran ****.
Commenta
-
-
Un ragionamento un po' forzato...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Postaci delle foto nuove, vogliamo vedere se sei veramente così bona. Finche non vedo non credo!
Commenta
-
-
Bhè rivattene....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaAllora, chiariamo subito una cosa......
Qui tutti asseriscono di sapere chi sono...... il fatto è che io però del forum personalmente non conosco nessuno quindi chi asserisce ciò si sbaglia di grosso.
Mister x è come dire che io ti conosco e so chi sei...... bè so che sei Mister x ma non è che so chi sei.
Perciò io sono la+bona e basta, anzi, veramente in questo periodo in cui non ho frequentato il forum sono migliorata ancora..... mi sono anche rifatta le tette nuove.
Che ci volete fare...... sono una gran ****.
Commenta
-
-
Ho visto che durante la mia assenza sul forum sono arrivati personaggi veramente strani......
Un certo Mago Tino con il suo pendolino che da quando l'Inter dopo le sue previsioni è fuori da tutto, è ricercato da tutti quelli che si hanno giocato la casa dopo le sue previsioni.
Adesso sembra che qualcuno l'abbia visto in Brasile insieme al mago Do Nascimiento (quello di Wanna Marchi) a vendere Cocco sulle spiaggie.
Bobusto, seguace di The Wall, che a sua volta è stato addestrato alla tana delle tigri..... e quindi ha cercato di far seguire i suoi passi anche al suo discepolo Bobusto che purtroppo però non ha retto alle scudisciate con l'asciugamano bagnato ed è fuggito. Purtroppo poi passando davanti alla palestra di JPP è stato scambiato per una pantegana e l' hanno fatto fuori.....JPP era anche al telegiornale.
Poi c'è Barlo il paninaro, non nel senso che si veste con il bomber e le Lamberjack però......
Lui i panini li fà davvero, soprattutto quelli con il salame.
Vabbè, ora vado a mangiare che ho fame....... buona giornata
Commenta
-
Commenta