Originariamente Scritto da Conan
Ciao ragazzi.... sono tornata !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigre82Postaci delle foto nuove, vogliamo vedere se sei veramente così bona. Finche non vedo non credo!
Questa tattica è vecchia......
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Ma che tattica??? Sei tu che devi dimostrare che sei quello che dici di essere. Io mangio lo stesso se non ti vedo. Tu insisti tanto (TROPO) di essere **** e c'è solo un modo di dimostrarlo. Perchè non lo fai? Io penso di sapere il perchè...
Commenta
-
-
Ma io non devo dimostrare niente a nessuno....... poi magari se posto una mia foto ti ci fai le pip la notte........
Chiedi a Mister x se sono **** o no.........
eehhh.... non ci sono più gli utenti di una volta su questo forum baby
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Mandaci una foto col culo di fuori.....se ci facciamo le pippette non sei contenta???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaAllora, chiariamo subito una cosa......
Perciò io sono la+bona e basta, anzi, veramente in questo periodo in cui non ho frequentato il forum sono migliorata ancora..... mi sono anche rifatta le tette nuove.
Che ci volete fare...... sono una gran ****.
Perchè non diventiamo amici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bonaMa io non devo dimostrare niente a nessuno....... poi magari se posto una mia foto ti ci fai le pip la notte........
Chiedi a Mister x se sono **** o no.........
eehhh.... non ci sono più gli utenti di una volta su questo forum baby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozervedi che per essere promossa da me..... ..ti devi metter in forma seria........Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmGuarda guarda...arrivano le donne e rispunta il vecchio Bull!tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
Commenta