Originariamente Scritto da Guru
Panca per Inversione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18ma a te serve per "rilassare" la schiena in inversione o anche per farci gli esercizi (addominali ecc) ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Piu' che altro per rilassarmi, anche se sara' dura schiodarmi dal computer per andare a testa in giu'.
Bye
avendo la possibilità di una barra al soffitto ,
gli scarponcini come li vedi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18comprati il pc che proietta le immagini al soffitto tipo diapositive
avendo la possibilità di una barra al soffitto ,
gli scarponcini come li vedi ?
Ma aspetto il parere di gente (un tantinino) piu' preparata.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Premetto che non l'ho mai provata....l'ho vista molto pubblicizzata...pongo un quesito, un dubbio, a mio parere i dischi intervertebrali stirando la schiena dovrebbero "nutrirsi" evitando una piu rapida degenerazione nella loro funzione di ammortizzatori, ma su quell'aggeggio avviene una distensione? perche ho come la sensazione che la muscolatura si contragga istintivamente con l'inversione non consentendo il rilassamento, che ne pensate?
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Beh, dato che svolgono piu' o meno la stessa funzione, li vedrei bene.
Ma aspetto il parere di gente (un tantinino) piu' preparata.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Azz, ecco cosa mi ero dimenticato di fare, comprare la panca.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Thx... mi raccomando, poi posta foto ed impressioni, cosi' mi invogli al punto da non poter rimandare ancora l'ordine.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyarrivataaaaaaaaaaaaAAaaaaaaaaaaAAAAaaaaaaa
piu' tardi la monto e posto qualche foto ciaozzzzzOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta