Originariamente Scritto da Mi80
Ma Bravi - FORUM AMERICANO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NapalmBravi....continuate a fare gli idioti...e poi pretendete anche che non dicano che siamo inferiori....
Chi è stato inoltre quel gran furbone che ha postato la foto di misterx?
DOVE?
E CHI é stato?Last edited by MISTER X; 19-04-2004, 18:50:12.
Commenta
-
-
Americani sfigati che sventolano ancora le bandierine quando vanno ai comizi elettorali come si faceva da noi durante il fascismo.
Eppoi non hanno cultura di nulla.
Pensano solo a fare guerraJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77potrebeb anche essere un roito di viso ma con un corpo cosí........
non lo vorrei dare a tutti perche' poi si creano casini,che dici faccio bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDflex..se mi dai un recapito ti mando il link di un sito che troverai molto interessante sia come bber che come porcellone dichiarato
non lo vorrei dare a tutti perche' poi si creano casini,che dici faccio bene?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdopo avermi dato torto nel forum "mercatino" non ne sono tanto convinto di dartelo
E visto che ci sei, oltre a mandare il link, cancella anche i tuoi post in mercatinoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDflex..se mi dai un recapito ti mando il link di un sito che troverai molto interessante sia come bber che come porcellone dichiarato
non lo vorrei dare a tutti perche' poi si creano casini,che dici faccio bene?
Giuro che quando ci vediamo ti offro un pompino fatto da mister x.Last edited by flexer77; 20-04-2004, 13:14:13.
Commenta
-
Commenta