HANNO BANNATO MISTER X......
Ma Bravi - FORUM AMERICANO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80HANNO BANNATO MISTER X......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe per quale motivo mi avrebbero bannato???????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe per quale motivo mi avrebbero bannato???????Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XNAP ma se ero uno dei pochi che là rispondeva in inglese e seriamente...
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmsaranno venuti qui...avranno visto i tuoi post e ti hanno bannato per sicurezza
Oggi mi sento molto antiamericano... vedi signatureAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta