Originariamente Scritto da Derek
Ma Bravi - FORUM AMERICANO
Collapse
X
-
Bravi....continuate a fare gli idioti...e poi pretendete anche che non dicano che siamo inferiori....
Chi è stato inoltre quel gran furbone che ha postato la foto di misterx?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmBravi....continuate a fare gli idioti...e poi pretendete anche che non dicano che siamo inferiori....
Chi è stato inoltre quel gran furbone che ha postato la foto di misterx?
Dov'e' la foto di Mister X???? Non gli avrete mica detto che e' italiano, eh!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDhttp://www.superiormuscle.com/vbulle...threadid=14729
non vi siete regolati...
non so' se ridere o piangere,il problema e' che ci sono utenti simpatici e altri che vogliono fare i simpatici e non ci riescono e rovinano tutto.
che faggiani!....dai pure bobusto,avesse fatto ridere almeno..
ce l'hai con quel post di mister x ? nn e' mister x ? nn fa ridere ?
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDhttp://www.superiormuscle.com/vbulle...threadid=14729
non vi siete regolati...
non so' se ridere o piangere,il problema e' che ci sono utenti simpatici e altri che vogliono fare i simpatici e non ci riescono e rovinano tutto.
che faggiani!....dai pure bobusto,avesse fatto ridere almeno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18nn ho capito ..
ce l'hai con quel post di mister x ? nn e' mister x ? nn fa ridere ?
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnon e' Misterx e non fa' ridere,per un semplice motivo,lui non vuole scherzare piu' su sta cosa.poi fate come vi pare ma per me abbiamo fatto una figura di merda che siano amerricani o tedeschi..Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non e' divertente...pero' Mr mi ha s*******to di la'!!!!!Quindi .......
quello su Misterx non lo calcolo neanche per i motivi detti e perche' per cazzeggiare c'e' questo forum,per vedere Trippersgirl c'e' quello
e poi che figura di italiani ci facciamo con una sua foto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDno no aspettate,io ce l'ho con GLI ALTRI POST!!
quello su Misterx non lo calcolo neanche per i motivi detti e perche' per cazzeggiare c'e' questo forum,per vedere Trippersgirl c'e' quello
e poi che figura di italiani ci facciamo con una sua foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80No ho capito....infatti son d'accordo che ci sono troppi che fanno gli scemi di la'....ero solo inca**ato perche' l'IGNoto mi ha s*******to la copertura
comunque complimenti per le foto
Commenta
-
Commenta