Originariamente Scritto da Stefanino
Ma Bravi - FORUM AMERICANO
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Zitto che se credono che so grosso!!!!!!
Oh, per carita', niente di personale... mi sei simpatico ma non capisco come sia arrivato ad una conclusione simile.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Stefanino esageri, un mio carissimo amico a Stanford, una delle top,
paga sui 50000 $ anno, il corso è 4 o 5 anni, quindi diciamo 250000$
se non perdi tempo, un pò meno di mezzo miliardo.
Primo impiego vai sicuro tra i 60000 e gli 80000 anno, sticazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77miA?
ma se nn fosse per me non avreste mai iniziato sta crociata e soprattutto non avreste mai visto quel fantastico culetto infilzato dal dildo.
Mi sa che qui ci sia del tenero tra i due...
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ma poi, come gli e' venuta in mente sta cosa...
Oh, per carita', niente di personale... mi sei simpatico ma non capisco come sia arrivato ad una conclusione simile.
Bye
Che dici.... il soprannome di VOLPONE a GearTripper gli sta bene, vero???
Commenta
-
-
io non sto mettendo in discussione che per certi versi il sistema americano abbia delle falle e sia per molte cose spietato, dico solo che l'intelligenza viene protetta e premiata, infatti quello che farò io dopo aver preso la laurea(sto mettendo soldi nel salvadanaio) è di andare in america farmi un bel master e trovare lavoro laggiù.
x996gt2 io ho detto da 500 milioni(250.000 dollari) ad un 1 miliardo(500.000 dollari) perchè dopo l'università ci sono persone che si fanno i master e corsi di ricerca presso le migliori aziende e quelli costano un botto.
Si però appunto esci da un percorso del genere e nel giro di 5/10 anni(se ci sai fare) ti trovi posti di lavoro anche da 1 miliardo,di vecchie lire, l'annoRendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
Commenta