Rossi Vince!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da swanz
    Gran bella gara;

mi ha colpito Biaggi: poteva superare Valentino e staccarlo ma ha aspettato e se l'è presa nel ****.

Cmq se avete notato Biaggi ha superato Vale per 3 volte sempre nello stesso punto, ovvero alla fine del rettilineo, facendo capire che era solo per via dei cavalli in più della moto.
    Vale invece lo superava in staccata o lo infilava nelle curve, facendo vedere che cmq è davvero + bravo.
    Rossi e' un mito non c'e niente da fare
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
      Perfetto Mister

Hai firmato la tua definitiva condanna a morte.

Suggerisco di iniziare a raccogliere candidature per il nuovo super moderatore.

Per chi frequenta il boss... evitate di uscire con lui per i prossimi 20giorni, quelli non si fanno scrupoli e sparano nel mucchio. Ah Mister...non ti preoccupare, saranno rapidi e indolori. (A meno che nn si portino pure Aziz il turco...quello di lascia sempre la firma sui cadaveri, prima o poi si fa sgamare...ma Mr....tant'è )

Addio.

V.
      vieni vieni.........noi fiorentini ve rompemo le ossa!

MARCHIGIANI MERDOSIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
        Beh, dato che seguo sempre il mondiale da molti anni, posso dure che nn ho mai visto un pilota debuttare nella classe 500, su una pista dove nn aveva mai provato, esser primo il venerdì, fare la pole il sabato, e vincere la gara col il giro veloce a suzuka nel 1998 al debutto e mettersi dietro Doohan e compagnia bella. Il debuttante era Max Biaggi, secondo me contestarlo è da persone che capiscono poco di questo sport.

Mad
        io l'ho detto post dietro e ho parlato proprio di questa gara.

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
          vieni vieni.........noi fiorentini ve rompemo le ossa!

MARCHIGIANI MERDOSIIIIIIIIIIII!!!!!!!

a firenze..non gli conviene mica..portalo da me nel mio quartierino (isolotto)...ops ma gli faranno tanto male
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

ok...aggiudicato per l'isolotto!

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
              ahò ma che ne capisci te de motociclismo!
              Niente, come te di donne
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

ma miiiii facci il piacere verginello davanti...sfondatello di dietro costì.

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Dal vangelo secondo "pizzo selvaggio" (mister x) ihhihihihihi
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• bear
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 2130
                    • 3
                    • 0
                    • Il Mar Mediterraneo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                    Ma che ***** stai dicendo Bear? Max nn sa sviluppare la moto? Infatto l'ho visto senza il suo contributo quante gare ha vinto la Yamaha lo scorso anno, facendola sviluppare a Barros....con max la Yamaha vinse due o tre volte, e parecchi podi, nonostante che all'inizio dell'anno stava ancora dietro alle vecchie 500 due tempi.....se nn la fanno sviluppare a max la RC 211, neanche vinceranno una gara con hayden e Barros, perchè sono due mediocri che nn hanno mai vinto niente, al contrario di Valentino, o Max.

Mad
                    Non ho mica detto che Biaggi le moto non le conosce ,e' li da un bel po' di tempo ormai.Volevo dire che non sa lavorare con gli ingegneri.Con la M1 dopo un intervista ad un giornale spagnolo in cui definiva la sua moto un cesso ,lessi un intervista su Motosprint ad un ingegnere Yamaha che diceva che tutto il Team non sapeva che cosa volesse Biaggi.
                    E infatti mi ricordo che alla M1 durante le prove faceva cambiare contemporaneamente taratura delle sospensioni e mescola delle gomme e dimensioni dei cerchi......

Biaggi ha la guida piu' precisa del motomondiale ed e' un orologio ma da punto di vista dello sviluppo e della messa a punto lascia a desiderare......
                    Gente Rossi ha preso in mano la Yamaha a Dicembre...ed era un triciclo in confronto alla Honda.

Se parliamo di statistiche allora Valentino Rossi al suo primo anno in classe 500 ha rischiato di vincere il campionato......

Quella del tonno da 200kg poi me la spieghi.....
                    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Swimmy
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 248
                      • 0
                      • 0
                      • Sicilia
                      • Send PM

Io sono stato un grande tifoso di Biaggi, ma da quando c'e' Rossi non si puo' fare a meno di ammirare un pilota che e' un grande istintivo, ma al tempo stesso un grande calcolatore. In piu' e' un vero agonista e forse oggi Biaggi soffriva proprio questo. Biaggi ci ha provato a staccare Rossi, ma Valentino si e' attaccato a tutto quello che aveva, anche qualcosa di piu' per stare li' vicino. Forse a moto invertite (come l'anno scorso) Biaggi avrebbe mollato e sarebbe rimasto staccato. Che Biaggi sia un ottimo pilota nessuno lo discute, ma l'atteggiamento e' veramente fastidioso. Per chi non lo ha fatto prendere il numero di marzo di Motociclismo dove Biaggi in intervista dichiara: "Alla Yamaha con Rossi daranno il massimo, come hanno fatto con me, ma lotteranno sempre per l'ottavo-decimo posto". Ecco questo e' fastidioso. Allora potremmo dire che Biaggi ha vinto i suoi titoli mondiali quando l'Aprilia non aveva avversari in 250. Io sono anche convinto che se le gare fossero fatte in modo da cronometrare 28 giri a pista libera ad ogni pilota, probabilmente Biaggi non avrebbe rivali vista la guida pulita e il passo che riesce a mantenere. Ma in gara con gli avversari, in mezzo alla bagarre Rossi e' di un altro pianeta. E in fondo, per tutti quelli che come me guidano la moto tutti i giorni, faccio una domanda: in coscienza, vi piacerebbe sapere guidare come Rossi o come Biaggi? Ecco perche' Valentino piace tanto. Grandissimo Vale! Oggi mi ha veramente emozionato!
                      Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                        si si ok, ma fare la distinzione tra Nord(Rossi) e Sud(Biaggi),,,,nn regge proprio , geograficamente...la Romagna nn è Nord...
                        Romagna? Rossi è marchigiano
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
                          Perfetto Mister

Hai firmato la tua definitiva condanna a morte.

Suggerisco di iniziare a raccogliere candidature per il nuovo super moderatore.

Per chi frequenta il boss... evitate di uscire con lui per i prossimi 20giorni, quelli non si fanno scrupoli e sparano nel mucchio. Ah Mister...non ti preoccupare, saranno rapidi e indolori. (A meno che nn si portino pure Aziz il turco...quello di lascia sempre la firma sui cadaveri, prima o poi si fa sgamare...ma Mr....tant'è )

Addio.

V.
                          Viktor, ma sei marchigiano?
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• trattoclip
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 2175
                            • 87
                            • 1
                            • Torino
                            • Send PM

Spremazia Rossi !!!!!

sui sto forum neanche un'appassionato motociclista ?
                            non ci credo ......

cmq Biaggi continua a lamentarsi ..... e Valentino in pochi mesi ha messo in sesto una moto non competitiva ..... certo ancora manca rispetto alla honda, cmq il pilota si è visto e Biagi neanche di fronte all'evidenza evita di dire cazzate ..... non ho avuto tempo, mi è morto il meccanoco ..... ed invece Rossi, zitto zitto gliel'ha infilato tutto ......

e vai viva Rossi, è superiore sotto ogni punto di vista ......

probabilmente in un altro circuito biaggi avrebbe passto rossi, la honda ha ancora piu cavalli, cmq avranno modo di perfezionare la moto .......

Biaggi
                            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• trattoclip
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 2175
                              • 87
                              • 1
                              • Torino
                              • Send PM

che strippato ..... c'era già il post ......

eh
                              eh Albe, ho seguito il tuo consiglio ....... vedi è colpa tua ora se sbaglio i post !
                              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                                Dal vangelo secondo "pizzo selvaggio" (mister x) ihhihihihihi
                                selvaggio che fu...hai dimenticato!

Commenta

Working...
                                X