Rossi Vince!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    sicuramente la morte del capo meccanico che lavorava con lui e con il team da anni non ha contribuito ad una vittoria
    eh si era così scosso...xò l'anno scorso quando è morto il povero Kato il suo compagno di squadra gibernau ha vinto la gara....
    quindi nn regge

biaggi sei il mio idolo
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
      si si ok, ma fare la distinzione tra Nord(Rossi) e Sud(Biaggi),,,,nn regge proprio , geograficamente...la Romagna nn è Nord...

e credo che il 50% dei suoi tifosi sta cn lui xchè è + "fuori" , "simpatico", e fa cazzate che piacciono al pubblico...
      attenzione!!!io non ho fatto una distinzione,ho semplicemente detto che Biaggi viene attaccato ANCHE per la sua romanita' e non l'ho MAI accostata al SUD!!
      e la riprova e' il fatto di vedere queste cose sia sul Forum che quando IO vado al Nord in vacanza,dove sapete bene che si trova un po' di tutta Italia.

Commenta

• pantera78
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 905
        • 1
        • 0
        • milano by night
        • Send PM

miz biaggi sta sul ***** a molti mica xhè è d roma, ma xchè tira furoi sempre scuse assure, non ha mai riconosciuto che rossi gli è stato superiore moltissime volte, che è molto piu abile di lui nel mettere giù la moto da gara, assettarla, è così evidente x chi s intende d moto... non è da tutti scendere dalla moto piu vincente del momento (la honda vince da nn sò quanto tempo...) salire su una bicicletta come era la yamaha l anno scorso e vincere al primo gp... è biaggi che vive male questa cosa, capirossi no... biaggi può anche essere di aosta, ma starebbe sul ***** a molti lo stesso (personalmente penso sia un campione, ma nn vale sicurissimamente rossi, e sarebbe ora l ammettesse... acquisterebbe molta piu simpatia!)
        oh ****!

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
          eh si era così scosso...xò l'anno scorso quando è morto il povero Kato il suo compagno di squadra gibernau ha vinto la gara....
          quindi nn regge

biaggi sei il mio idolo
          e che centra!!come facciamo a sapere quali sono i sentimenti di una persona e quello che gli gira in testa,non possiamo paragonarlo con un altro,che vuol dire...ognuno e' diverso e reagisce diversamente.

Attenzione!!non sto scusando il suo secondo posto per denigrare il grande risultato di vale.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da pantera78
            miz biaggi sta sul ***** a molti mica xhè è d roma, ma xchè tira furoi sempre scuse assure, non ha mai riconosciuto che rossi gli è stato superiore moltissime volte, che è molto piu abile di lui nel mettere giù la moto da gara, assettarla, è così evidente x chi s intende d moto... non è da tutti scendere dalla moto piu vincente del momento (la honda vince da nn sò quanto tempo...) salire su una bicicletta come era la yamaha l anno scorso e vincere al primo gp... è biaggi che vive male questa cosa, capirossi no... biaggi può anche essere di aosta, ma starebbe sul ***** a molti lo stesso (personalmente penso sia un campione, ma nn vale sicurissimamente rossi, e sarebbe ora l ammettesse... acquisterebbe molta piu simpatia!)
            ecco!questa puo' essere un analisi,condivisibile o meno ognuno ha la sua opinione.

capisco il tuo discorso,ma devi capire che tra Campioni nessuno mai ammettera' la superiorita' dell'altro!ricordi senna e Prost?pele' e Maradona?..e' cosi' che ci vuoi fare

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Send PM

Bhe adesso nn esageriamo con i paragoni...al limite possiamo dire biaggi rossi come barrichello e schumy ehehhehe

Commenta

• Viktor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2000
                • 2938
                • 0
                • 0
                • ACQUE INTERNAZIONALI
                • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                l'unico marchigiano che si salva...
                Perfetto Mister

Hai firmato la tua definitiva condanna a morte.

Suggerisco di iniziare a raccogliere candidature per il nuovo super moderatore.

Per chi frequenta il boss... evitate di uscire con lui per i prossimi 20giorni, quelli non si fanno scrupoli e sparano nel mucchio. Ah Mister...non ti preoccupare, saranno rapidi e indolori. (A meno che nn si portino pure Aziz il turco...quello di lascia sempre la firma sui cadaveri, prima o poi si fa sgamare...ma Mr....tant'è )

Addio.

V.
                viktorx@ziplip.com

...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

Commenta

• Anakin
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 214
                  • 0
                  • 0
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pantera78
                  Pienamente d'accordo

------------------------------------------------
                  SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

Commenta

• Bot
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 1929
                    • 2
                    • 0
                    • Still banging your girl/mom...
                    • Send PM

E fuori dubbio che Valentino sia uno scalino sopra tutti gli altri piloti, è l'unico che riesce ad andare forte anche se non ha la moto a punto...tutti gli altri piloti se non sono a punto o sbagliano gomme sono fuori dal podio....cmq dire che Biaggi vada a correre con la playstation è assurdo , è sempre il miglior pilota dopo Vale...o deve correre solo Valentino in gara??

Commenta

• LancerEvo
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2560
                      • 42
                      • 81
                      • Monza
                      • Send PM

concordo alla grande con BOT...

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

dopo il tonno da 200 kg.....

Originariamente Scritto da bear
                        Max Biaggi e' un grande pilota a solo due grandi difetti :non riesce a preparare e sviluppare le moto perche' non sa dare le giuste indicazioni agli ingegneri(poretti e mica ci sono loro in sella...) e non si vuole adattare a nuovi stili di guida quando cambia moto.

Poi il resto delle rivalita' al di fuori della pista sono tutte cose portate avanti dai mass media per fare notizia....
                        Ma che ***** stai dicendo Bear? Max nn sa sviluppare la moto? Infatto l'ho visto senza il suo contributo quante gare ha vinto la Yamaha lo scorso anno, facendola sviluppare a Barros....con max la Yamaha vinse due o tre volte, e parecchi podi, nonostante che all'inizio dell'anno stava ancora dietro alle vecchie 500 due tempi.....se nn la fanno sviluppare a max la RC 211, neanche vinceranno una gara con hayden e Barros, perchè sono due mediocri che nn hanno mai vinto niente, al contrario di Valentino, o Max.

Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Bhe adesso nn esageriamo con i paragoni...al limite possiamo dire biaggi rossi come barrichello e schumy ehehhehe
                          Beh, dato che seguo sempre il mondiale da molti anni, posso dure che nn ho mai visto un pilota debuttare nella classe 500, su una pista dove nn aveva mai provato, esser primo il venerdì, fare la pole il sabato, e vincere la gara col il giro veloce a suzuka nel 1998 al debutto e mettersi dietro Doohan e compagnia bella. Il debuttante era Max Biaggi, secondo me contestarlo è da persone che capiscono poco di questo sport.

Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• goku77
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 5731
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Rossi è un grande......

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                              Beh, dato che seguo sempre il mondiale da molti anni, posso dure che nn ho mai visto un pilota debuttare nella classe 500, su una pista dove nn aveva mai provato, esser primo il venerdì, fare la pole il sabato, e vincere la gara col il giro veloce a suzuka nel 1998 al debutto e mettersi dietro Doohan e compagnia bella. Il debuttante era Max Biaggi, secondo me contestarlo è da persone che capiscono poco di questo sport.
                              Mad
                              Ma io me ne sbatto di chi è Biaggi e di quello che ha fatto, sono tifoso di Valentino e quest'orario domenicale è fatto per pigliare x il culo gli altri piloti che sono una spanna sotto....se non di più....

CHI é LO RE?????????

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

ahò ma che ne capisci te de motociclismo!

Commenta

Working...
                                X