Rossi Vince!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Boh,saro' io che sono strano ma proprio non riesco a capire come si possa denigrare un corridore che sia di macchine o di moto in questo caso,chiunque sia,anche l'ultimo arrivato e per un semplice motivo....cioe' che sono tutti dei grandi piloti,e che un vero appassionato di moto stima molto perche' dei veri e propri pazzi che sulla strada farebbero la gioia degli occhi a molti motociclisti.
    Se poi vogliamo fare una distinzione caratteriale dico che mi piacciono entrambi,anche se su Vale ho sentito delle cose che non mi sono piaciute molto da persone che lo conoscevano e l'ho incontrato di persona piu' volte.
    Quello che non mi va' giu' e' il fatto che molti,e non dite di no,la prendete come un ulteriore guerra tra un pilota del Nord e uno Romano,e questa cosa la vivo molto quando vado al nord,anziche' tifare per il puro gusto della velocita'.
    che l'elettronica negli ultimi anni sia una pedina fondamentale e' risaputo,e sfido chiunque a dire il contrario,quindi una differenza tra una moto e un altra c'e'punto!un altro discorso e' il pilota che cmq rimane la principale causa di vittoria e che fa' la differenza e ora vedremo chi e' il migliore,ma rimangono per me tutti grandi campioni,dal primo all'ultimo,con qualche MITO e per ora solo Fuoriclasse che si chiama Valentino Rossi.

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Per il toscano finocchio che ce l'ha sempre con i marchigiani...anche Vale lo è
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

l'unico marchigiano che si salva...

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
          Me li immagino li' in riunione e a dire a Biaggi arigato' e Biaggi a dire" ma che te stai a di' che li rigatoni me li so magnati prima mortacci tu e de sta mignotta de moto"
          ahahahhahahaha bellissima
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

Max Biaggi e' un grande pilota a solo due grandi difetti :non riesce a preparare e sviluppare le moto perche' non sa dare le giuste indicazioni agli ingegneri(poretti e mica ci sono loro in sella...) e non si vuole adattare a nuovi stili di guida quando cambia moto.

Poi il resto delle rivalita' al di fuori della pista sono tutte cose portate avanti dai mass media per fare notizia....
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Fonti attendibili attestano che Biaggi è arrivato secondo perchè la sera prima ha dormito male
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• bear
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 2130
                • 3
                • 0
                • Il Mar Mediterraneo
                • Send PM

E comunque ho capito che poteva vincere con questa moto solo quando seppi che si potava dietro Geremy Burges e compagnia bella....anche quelli sono dei bei fenomeni
                Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                  Boh,saro' io che sono strano ma proprio non riesco a capire come si possa denigrare un corridore che sia di macchine o di moto in questo caso,chiunque sia,anche l'ultimo arrivato e per un semplice motivo....cioe' che sono tutti dei grandi piloti,e che un vero appassionato di moto stima molto perche' dei veri e propri pazzi che sulla strada farebbero la gioia degli occhi a molti motociclisti.
                  Se poi vogliamo fare una distinzione caratteriale dico che mi piacciono entrambi,anche se su Vale ho sentito delle cose che non mi sono piaciute molto da persone che lo conoscevano e l'ho incontrato di persona piu' volte.
                  Quello che non mi va' giu' e' il fatto che molti,e non dite di no,la prendete come un ulteriore guerra tra un pilota del Nord e uno Romano,e questa cosa la vivo molto quando vado al nord,anziche' tifare per il puro gusto della velocita'.
                  che l'elettronica negli ultimi anni sia una pedina fondamentale e' risaputo,e sfido chiunque a dire il contrario,quindi una differenza tra una moto e un altra c'e'punto!un altro discorso e' il pilota che cmq rimane la principale causa di vittoria e che fa' la differenza e ora vedremo chi e' il migliore,ma rimangono per me tutti grandi campioni,dal primo all'ultimo,con qualche MITO e per ora solo Fuoriclasse che si chiama Valentino Rossi.
                  Bene mi 6 piaciuto tranne per il fatto che dei piloti del Nord e del Sud....
                  Sciopero

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                    Fonti attendibili attestano che Biaggi è arrivato secondo perchè la sera prima ha dormito male
                    sicuramente la morte del capo meccanico che lavorava con lui e con il team da anni non ha contribuito ad una vittoria

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

chissà che scusa tirerà fuori biaggi nelle interviste

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

ma perchè tutto questo astio con un BIAGGI che in 250 ha vinto per anni.
                        che nel suo primo anno in 500 ha visto scipparsi il mondiale per una squalifica alla penultima gara INGIUSTA.
                        e lo stava per vincere non su un pirla ma su un pluricampione come DOOHAN!

BIAGGI è un pilota fortissimo e tutto questo astio non lo capisco.

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                          Bene mi 6 piaciuto tranne per il fatto che dei piloti del Nord e del Sud....
                          quando parlo di Roma o romani non parlo di sud perche' non siamo ne terroni ne meneghini come diceva una vecchia canzone,ma dell'astio che ci puo' essere con la mia citta' per varie ragioni,giuste o sbagliate che siano.
                          Quello che volevo dire e' semplice,sono anni che vado al Nord in particolare in Emilia,e quando sento tifosi di Rossi ce ne fosse uno che non attacca Max e la sua romanita',anziche' magari da vero appassionato di moto riconoscere la sua bravura,ma tifare per Rossi come meglio crede.

Commenta

• LancerEvo
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2560
                            • 42
                            • 81
                            • Monza
                            • Send PM

si beh Mizard la distinzione la fate voi li a Roma...e di prove ne ho.
                            io ho sempre tifato Biaggi, ma devo ammettere che Rossi(in primi è un grandissimo collaudatore..) ha qualcosa in +...ma vedremo quest'anno.

cmq Rossi nn è del Nord se la vogliamo dire tutta....è + vicino a Roma che a Milano....

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                              si beh Mizard la distinzione la fate voi li a Roma...e di prove ne ho.
                              io ho sempre tifato Biaggi, ma devo ammettere che Rossi(in primi è un grandissimo collaudatore..) ha qualcosa in +...ma vedremo quest'anno.

cmq Rossi nn è del Nord se la vogliamo dire tutta....è + vicino a Roma che a Milano....
                              e di prove ne ho anche io per affermare il contrario.
                              chissa' perche' in questo post e in un altro anziche' parlare di Biagi hanno tirato fuori frasi in romanesco....questo si ricollega al discorso che ho fatto prima...semplice no?

Commenta

• LancerEvo
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2560
                                • 42
                                • 81
                                • Monza
                                • Send PM

si si ok, ma fare la distinzione tra Nord(Rossi) e Sud(Biaggi),,,,nn regge proprio , geograficamente...la Romagna nn è Nord...

e credo che il 50% dei suoi tifosi sta cn lui xchè è + "fuori" , "simpatico", e fa cazzate che piacciono al pubblico...

Commenta

Working...
                                X