Ce la fate a cancellare qualche OT dal 3d della tipa VACCONA di GearTripper...sto negoziando altre foto....sto lavorando per VOI!!!!!
Per gli utenti della board AMERICANA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80mi mandate un link!?!?
Commenta
-
-
"your concent ??? "
SarebbeOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Io Non Posto Piu' Se Non Si Cambia Tono,
Innanzitutto Io Sto Allupato E Voglio Vedere Le Foto Della Zozza.
Secondo,un Conto E' Scrivere Post Intelligenti E Un Altro Scrivere Cazzate In Italiano.in Poche Parole Secconedflanders Hai Rotto Il *****.non Fai Ride E Sei Solo Un Ragazzino...vatte Ad Allena'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIOTTO SEI UN PARACULOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
dopo sta frase so 5 minuti che rido!!!
"Darling.......
Can I have your concent???I don't want post any other XXX pics, it's only for my personal use....."
The concent e' il permesso...e personal use sta per spippettamento!!!!!
Cmq se non la fate finita di scrivere cazzate...(NedFlanders ce l'ho con TE!!!! )
non si becca piu' una foto della *****!!!!!
Commenta
-
-
Gente siete i peggio....mi vergogno di condivedere con voi questo forum....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
Commenta