E cosa fa di un avi un DiVX? Nel senso, da come si può capire che compressione è stata fatta al file?
X Sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerE cosa fa di un avi un DiVX? Nel senso, da come si può capire che compressione è stata fatta al file?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmUtilizza un programmino chiamato GSPOT
Ci sono 4 byte usati per indicare il formato del flusso audio/video.
A FOURCC (four-character code) is a 32-bit unsigned integer created by concatenating four ASCII characters. For example, the FOURCC 'abcd' is represented on a Little-Endian system as 0x64636261. FOURCCs can contain space characters, so ' abc' is a valid FOURCC. The AVI file format uses FOURCC codes to identify stream types, data chunks, index entries, and other information.
Preso da http://msdn.microsoft.com/library/de...ereference.aspSig in sciopero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAAAAAAAAAAAA!!! MO SONO CAVOLI TUOI
...altro che "la mia bimba s'arrabbia"...BRAVO BRAVO, continua.....
dai l'ho fatto per questi maniaci depravati
P.S. il tuo lo preferisco al 1000%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Cittina ma pekkè è scomparso il post di ieri sera....ihhihi condoglianze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyragazzi ma 1m e mezzo di filmato 350mb ma stiamo scherzando?
vero?hai controllato bene swarzy?
e poi c'e' per chi lo vuole la versione avi perfetta da (751 mb) magari chi c'e' stato e si vuole conservare un ricordo si scarichi quella....cmq mi rivolgo a Sergione, che faccio dove li metto?
Commenta
-
Commenta