cancellato
Eccezionale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xbeh c'è pure quello dove dice che ha ridotto del 33% le tasse per le imprese.
io non ho visto nessuna riduzione nelle tasse per la mia impresa.L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectornon ho capito robi....ho fatto una gaffe?
Sai ke per me va bene.. o ci organizziamo un venere o un sabato sul tardi.. o anke in settimana..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorcancellatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo Ale.. avevo letto male io... avevo letto "mollo a casa la tipa".. ho creduto ti fossi accasato
Sai ke per me va bene.. o ci organizziamo un venere o un sabato sul tardi.. o anke in settimana..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorbastardo ti ho mandato un messaggio pure per chiederti scusa...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe che ne sai tu?
proprio quest'anno l'impresa-ditta di famiglia fa i 25 anni di attivitàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo Ale.. avevo letto male io... avevo letto "mollo a casa la tipa".. ho creduto ti fossi accasato
Sai ke per me va bene.. o ci organizziamo un venere o un sabato sul tardi.. o anke in settimana..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectordomani sono impegnato....stasera sono libero...
Altrimenti settimana prossima con calma..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo stasera sono con gli amici, se ti va, in serata, quando so cosa faccio ti mando un sms..
Altrimenti settimana prossima con calma..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe che ne sai tu?
proprio quest'anno l'impresa-ditta di famiglia fa i 25 anni di attivitàPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorse c'è da ribaltarsi
Cmq ti faccio sapere qualcosa il prima possibileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo sono a DIETA
Cmq ti faccio sapere qualcosa il prima possibilePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorcosa produci mister x?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta