If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensare troppo in amore è sbagliato: i sentimenti sono istintivi. Bisogna dunque scegliere col cuore, eliminando ogni forma di pregiudizio interiore, mettendo da parte la ragione.
E' un sillogismo che ho creato in questo preciso istante: vi ci ritrovate? Siete d'accordo?
Assolutamente no....
...una storia deve essere approvata anche dalla testa. Non puoi stare con qualcuno che ami, e nella tua testa ti ripeti che non durerà, vuoi perchè c'è di mezzo un'altro\a, vuoi la lontananza...
MULTI ci sono i momenti per il cuore e i momenti in cui ragionare.
a volte ragionare serve a SALVAGUARDARE il cuore.
è difficile a volte,soprattutto quando si è presi dalla passione totale,ma la testa serve.
è un mix e tale mix è necessario.
purtroppo o per fortuna non conosco l'Amore con la A maiuscola..quindi la teoria e' quella che dice Misterx ma la pratica e' diversa e complicatissima secondo me,se si pensa che si cade nello sbaglio di usare o troppo la testa o troppo il cuore per una cotta e rimanerci inculati o inculare,figuriamoci in amore.
...la teoria e' quella che dice Misterx ma la pratica e' diversa e complicatissima secondo me,se si pensa che si cade nello sbaglio di usare o troppo la testa o troppo il cuore per una cotta e rimanerci inculati o inculare,figuriamoci in amore.
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare
qualcosa che non hai mai fatto. Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
se penso che se avessi seguito il cuore e non la testa cinque o sei anni fa per chi oggi amo ma che non mi ama più...forse non mi sarei ritrovato in una situazione analoga con un'altra ragazza che però oggi non amo nè con la testa nè col cuore, ma con cui sono stato solo per "sport" ( e con cui adesso non ho più nulla da spartire anche se mi occupa ancora il cell).
Raga la questione posta da Multi è triste se vitsta in una certa ottica, fa stare sul serio col magone, ho imparato sulla mia pelle che è "meglio non farne questioni morali e tagliare corto"...
Ciao.
Pensare troppo in amore è sbagliato: i sentimenti sono istintivi. Bisogna dunque scegliere col cuore, eliminando ogni forma di pregiudizio interiore, mettendo da parte la ragione.
E' un sillogismo che ho creato in questo preciso istante: vi ci ritrovate? Siete d'accordo?
Hai ragionissimo e mi sforzo con tutta me stessa x agire (in amore) istintivamente senza pensare troppo sulle situazioni facendomi 30000000000000000000000000000000000000000000 problemi
....però sono prorpio complicata di mio
Ogni volta me lo ripeto "...ma che ti frega, vai lasciati andare..." ma è come se mi violentassi......AIUTATEMI
Purtroppo o per fortuna,l'appartenere alla razza umana ci distingue dalle altre specie per la ragione,che non riusciamo mai ad escludere del tutto.Cmq io distinguerei i rapporti in 2 fasi,quella della conoscenza/innamoramento che è puro istinto e quella successiva in cui è il raziocinio a tenere unite le persone o a dividerle....inuitle negarlo se assecondassimo il nostro istinto,le storie si chiuderebbero dopo 5,6 mesi per lasciare il posto a nuove conoscenze...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Bè io mi sto rendendo conto che più vado avanti con gli anni e più non guardo solo l'estetica o solo la sensualità;si ok per fare sXXXXXX, una bella donna non si rifiuta mai, ma se devo poi costruire qualcosa o cmq innamorarmi,voglio anche che abbia un lavoro, un certo livello di istruzione, un certo carattere.Questo perchè con una donna non ci voglio solo scopare, ma anche parlare,discutere,comprendere, autonomia economica. Ma poi ognuno cerca quello che vuole....
Purtroppo o per fortuna,l'appartenere alla razza umana ci distingue dalle altre specie per la ragione,che non riusciamo mai ad escludere del tutto.Cmq io distinguerei i rapporti in 2 fasi,quella della conoscenza/innamoramento che è puro istinto e quella successiva in cui è il raziocinio a tenere unite le persone o a dividerle....inuitle negarlo se assecondassimo il nostro istinto,le storie si chiuderebbero dopo 5,6 mesi per lasciare il posto a nuove conoscenze...
Ciao
sì sono perfettamente d'accordo ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta