Originariamente Scritto da Albe
Mattinata grigia e noiosa....che avete fatto...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn sono d'accordo... si affezionano molto di più col metodo "un pò di bastone e un pò di carota".. e anke nell'ambito di questo metodo, maggiore è l'utilizzo del bastone e più si affezionano... Regolati in base al risultato ke vuoi ottenere
secondo me i criceti ragionano diversamente dall'animaletto ****-pregiata in quanto ne hanno già prese troppe di bastonate e preferiscono di gran lunga il formaggio !!! (socio con le carote ti becchi gli asini e quelli a mattarello non scherzano occhio )Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albein quanto ne hanno già prese troppe di bastonate e preferiscono di gran lunga il formaggio
Ma come formaggio intendi il prodotto ke si annida sotto la pelle retrattile del membro quando nn ti lavi per 3 o 4 giorni??? Quello comunemente conosciuto come CacioCappella????
In effetti trovo ank'io ke ne sono molto ghiotteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahah...siete fuori di brutto !!! ahahhaha...w i criceti !!!!
cmq CRICETI FOREVER (o quasi )Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeil rientro in ufficio mi rovina i pochi neuroni che ho in testa......
cmq CRICETI FOREVER (o quasi )
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn hai tutti i torti... anzi..
Ma come formaggio intendi il prodotto ke si annida sotto la pelle retrattile del membro quando nn ti lavi per 3 o 4 giorni??? Quello comunemente conosciuto come CacioCappella????
In effetti trovo ank'io ke ne sono molto ghiotte
p.s. è quello ovviamente!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesecondo me i criceti ragionano diversamente dall'animaletto ****-pregiata in quanto ne hanno già prese troppe di bastonate e preferiscono di gran lunga il formaggio !!! (socio con le carote ti becchi gli asini e quelli a mattarello non scherzano occhio )
Commenta
-
-
Porcaccia trota So'...ti sei superato!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cosa ti ricorda ? "Senti...tu aspetta quà e fra un pò torno, xche ora sono troppo fuori...."
la tipa ( anche se devo riconoscere che ero abbastanza appannato )non era neanche male e il bello è che quando me l'ha detto non sapevo se dirle "ok ti aspetto" o scoppiare a ridere.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albequella è stata una scena memorabile non mi era mai capitata....
la tipa ( anche se devo riconoscere che ero abbastanza appannato )non era neanche male e il bello è che quando me l'ha detto non sapevo se dirle "ok ti aspetto" o scoppiare a ridere.....
x socio: nons apevo che eri PURE fetish:vom:
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!x socio: nons apevo che eri PURE fetish:vom:Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta