help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

help

ho comprato un aggeggio da internet e l'unico metodo per farlo in quel sito era il bonifico bancario, così ho deciso di farlo anche perchè il prezzo mi conveniva.

ora come funziona, la merce parte quando il bonifico verrà effettuato o cosa? io non ne so u caiser...
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Col bonifico ovviamente prima ricevono i soldi, poi ti mandano la roba.
    Con corriere (metodo più sicuro a mio avviso) paghi alla consegna.

Ciao

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
      Col bonifico ovviamente prima ricevono i soldi, poi ti mandano la roba.
      Con corriere (metodo più sicuro a mio avviso) paghi alla consegna.

Ciao
      quindi finchè non pago non parte nulla, che palle....vabbeh non pago non ho voglia di andare in posta a fare il bonifico lo cerco da un altra parte, anche se l'ordine è già effettuato se è come mi hai detto tu non dovrei ricevere nulla finchè non pago

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
        quindi finchè non pago non parte nulla, che palle....vabbeh non pago non ho voglia di andare in posta a fare il bonifico lo cerco da un altra parte, anche se l'ordine è già effettuato se è come mi hai detto tu non dovrei ricevere nulla finchè non pago
        Il pagamento con bonifico è + sicuro per il venditore il quale prima riceve i soldi ( o per lo meno si assicura xhe ci sia un flusso in arrivo) e poi spedisce. Un contrassegno in realtà non è sicuro per nessuno dei due in quanto:
        1) il destinatario potrebbe rifiutarte il pacco,
        2) il destinatario può aprire il pacco SOLO dopo aver pagato, e se dentro non c'è nulla???
        Generalmente, se il sito da fregature viene denunciato, al contrario no.

Se non vuoi andare in pasta o in banca a fare il bonifico puoi farlo con il bancoposta online.

Commenta

Working...
        X