If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho comprato un aggeggio da internet e l'unico metodo per farlo in quel sito era il bonifico bancario, così ho deciso di farlo anche perchè il prezzo mi conveniva.
ora come funziona, la merce parte quando il bonifico verrà effettuato o cosa? io non ne so u caiser...
Col bonifico ovviamente prima ricevono i soldi, poi ti mandano la roba.
Con corriere (metodo più sicuro a mio avviso) paghi alla consegna.
Ciao
quindi finchè non pago non parte nulla, che palle....vabbeh non pago non ho voglia di andare in posta a fare il bonifico lo cerco da un altra parte, anche se l'ordine è già effettuato se è come mi hai detto tu non dovrei ricevere nulla finchè non pago
quindi finchè non pago non parte nulla, che palle....vabbeh non pago non ho voglia di andare in posta a fare il bonifico lo cerco da un altra parte, anche se l'ordine è già effettuato se è come mi hai detto tu non dovrei ricevere nulla finchè non pago
Il pagamento con bonifico è + sicuro per il venditore il quale prima riceve i soldi ( o per lo meno si assicura xhe ci sia un flusso in arrivo) e poi spedisce. Un contrassegno in realtà non è sicuro per nessuno dei due in quanto:
1) il destinatario potrebbe rifiutarte il pacco,
2) il destinatario può aprire il pacco SOLO dopo aver pagato, e se dentro non c'è nulla???
Generalmente, se il sito da fregature viene denunciato, al contrario no.
Se non vuoi andare in pasta o in banca a fare il bonifico puoi farlo con il bancoposta online.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta