tonate al chiosco della porchetta... eccome no, cassano è più forte di kaka e pruzzo di van basten.
Milan, Juventus ed Inter fate vomitare!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blastertonate al chiosco della porchetta... eccome no, cassano è più forte di kaka e pruzzo di van basten.
MA XCHE' DOPO LE 4 PERE DEL DEPO NON TI SEI FATTO VIVO ?????TI ASPETTAVO A BRACCIA APERTE !
AHAHAHAHAHAHAHAHAH...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastertonate al chiosco della porchetta... eccome no, cassano è più forte di kaka e pruzzo di van basten.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster
se per me cassano è una **** è perchè nelle partite che ho visto non mi è sembrato nulla di speciale. mio parere (tecnico), quello su un giocatore che non difende e cerca spesso il numero per niente (ed è un mangiagol). tu puoi avere il tuo, che problema c'è.
nno vedere l'immenso talento e capacità tecniche di questo giocatore è impensabile.
è un fuoriclasse giovane,peccato sia un pò pieno di sè.
ma sul campo quest'anno è quasi + forte di TOtti per la Roma.
Commenta
-
-
Martedì 13 Aprile 2004, 14:52
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="90%" border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top>Migliori 20: la media voto dei tre quotidiani sportivi nazionali
</TD><TD width="2%"></TD><TD vAlign=top align=right></TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="90%" border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 align=right border=0 hspace="2"><TBODY><TR><TD></TD></TR></TBODY></TABLE>La classifica dei Migliori 20 giocatori di serie A tenendo conto della media voto delle tre testate giornalistiche sportive nazionali fino alla 29.a giornata. Presi in considerazione solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà delle gare più una. Quindi 15.
Giocatore Pr. Media
DE ROSSI (Roma) 15 6,75
TOTTI(Roma) 26 6,75
SHEVCHENKO(Milan)27 6,55
BAGGIO R.(Brescia) 21 6,54
EMERSON(Roma) 28 6,53
STAM(Lazio) 24 6,52
PIRLO(Milan) 28 6,51
CASSANO A.(Roma)28 6,50
CHEVANTON(Lecce)26 6,49
SAMUEL W.(Roma) 26 6,49
NESTA(Milan) 21 6,47
FREY(Parma) 28 6,45
GILARDINO(Parma) 29 6,42
RECOBA(Inter) 16 6,42
MANCINI A.(Roma) 27 6,40
KAKÀ(Milan) 26 6,39
PAGLIUCA G.(Bologna) 29 6,39
DACOURT(Roma) 23 6,38
PELIZZOLI (Roma) 26 6,37
MARESCA (Juventus) 15 6,37
</PRE></TD></TR></TBODY></TABLE></P>Last edited by Ospite; 14-04-2004, 16:38:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xsui complotti hai ragione che non esistono...ma su Cassano BLSTER hai detto la cavolata.
nno vedere l'immenso talento e capacità tecniche di questo giocatore è impensabile.
è un fuoriclasse giovane,peccato sia un pò pieno di sè.
ma sul campo quest'anno è quasi + forte di TOtti per la Roma.
Commenta
-
-
ho letto il tuo discordo Mizard, naturalente nn condivido il fatto che il milan sia stato
aiutato palesemente....dai su nn fare Conan...
certo il rigorinio poteva essere nn fischiato....ma x il resto il milan nn ha avuto clamorosi vantaggi(a parte cn la Lazio...ma eravamo all'inizio...potevano ancora segnare i laziali..)
beh dai la trasmissione su Telelombardia è stata premiata l'anno scorso...è una buona trasmissione abb. equilibrata, c vanno personaggi di buon livello, è intervenuto Ugo Longo un giorno...poi certo Corno&Crudeli fanno i pagliacci a volte ma mai cn malizia e malafede...si scherzano sopra.
nn so se questo succede anche nelle trasmissioni Tv&radio di Roma e dintorni....
Commenta
-
-
ahh 2 parole sull'Inter, mi dispiace xchè è uscita l'ultima squadra italiana, un vero disastro il 2004!!!! le spagnole ci hanno legnato......
cmq l'Inter poteva benissimo vincere sta partita l'OM nn è granchè, anche se in difesa era solidi....Van Der Meyde ridicolo, Almeyda fuori forma, Kily poco e nulla...Recoba nn inventa...e Cruz sbaglia troppo!!
certo un po' di sfiga c'è..
ma Vieri poteva giocare.....!!!! ma daiiii!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvoho letto il tuo discordo Mizard, naturalente nn condivido il fatto che il milan sia stato
aiutato palesemente....dai su nn fare Conan...
certo il rigorinio poteva essere nn fischiato....ma x il resto il milan nn ha avuto clamorosi vantaggi(a parte cn la Lazio...ma eravamo all'inizio...potevano ancora segnare i laziali..)
beh dai la trasmissione su Telelombardia è stata premiata l'anno scorso...è una buona trasmissione abb. equilibrata, c vanno personaggi di buon livello, è intervenuto Ugo Longo un giorno...poi certo Corno&Crudeli fanno i pagliacci a volte ma mai cn malizia e malafede...si scherzano sopra.
nn so se questo succede anche nelle trasmissioni Tv&radio di Roma e dintorni....
le partite dubbie per me sono molte,ma attenzione,io non parlo di un vero e proprio complotto,ma di favori dettati principalmente da fattori che non voglio neanche spiegare,perche' mi viene come se stessi danneggiando lo sport piu' bello del mondo...per me.
Parlando di trasmissioni io sono uno di quelli che odia Controcampo e spesse volte la DS e sai perche'?perche' a me piacciono le trasmissioni dove parlano SOLO di calcio come era una volta.
Di trasmissioni romane ce ne sono di valide,siete capaci di non crederci ma sono fatte da persone,quindi possono dire cose giuste come sbagliate,l'importante e' ragionare e non prenderle come verita' assolute,e' semplice.
Hai parlato di Ugo longo e da romanista dico che e' una brava persona e non auguro alla Lazio di fallire,ma di avere anche grazie alui una ripresa economica.
Dell'Inter dico che ogni partita che vedo mi addormento,mi spiace ma e' cosi'..non penso che debba neanche spiegare il perche',comunque io sono sempre neutrale con squadre che non siano la Roma e che non centrano con essa,in caso contrario il discorso e' diverso
Commenta
-
Commenta