Milan, Juventus ed Inter fate vomitare!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Cari Snow e Blaster...purtroppo in Italia la stampa non c'ha un cavolo da fare e inneggiano casi innocui.
    Ma vi pare che con i problemi dell'Italia si discute solo per un fuorigioco o un gol annullato?
    Penso che se dobbiamo discutere in primis di queste cose siamo proprio dei dementi.
    Purtroppo è la stampa che alimenta tutto....
    Fanno il caso quando un poliziotto uccide un sovversivo.
    Fanno il caso quando un gioiellieri spara ad un rapinatore.
    Fanno il caso per tutto.
    Viviamo con serentià dopotutto di quanto succede (in questi ambiti) non non saremo artefici di niente.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      Io penso che il Milan sia stato palesemente aiutato,quasi come negli anni passati lo era la juve e che forse lo e' stata la Roma,ma mai in maniera cosi' plateale,perche' questo e' il calcio di oggi.

Quello che mi dispiace alla fine e' per i TIFOSI,che incolpevoli,si vedono incolpare,dubitare,soffrire, per una squadra che non esprime l'essenza del calcio.

Io da Romanista,ammetto che anche la Roma fa' parte delle privilegiate,ma che nonostante tutto e' riuscita nella" regolarita' "ad andare avanti.La parola regolarita' la metto tra virgolette perche' oggi come oggi non si puo' parlare di regolarita' in nessuna squadra,se non in piccolissimissima percentuale.

io non avrei alcun problema domani a vedere che la mia squadra retrocedesse,tanto io tifo una squadra che e' abituata a soffrire,quindi una sofferenza in piu' una in meno,.....pero' voglio che tutto riparta pulito come era una volta e che tutte le squadre facessero la stessa cosa per tutti quei tifosi che amano questo sport.
      MIZ tu sei un romantico del calcio,nel senso poetico e buono.
      ma ahimè credo che certi sentimento oggi con tutti i soldi che girano siano destinati a morire.

p.s.cmq anche la ROma ha avuto favori a volte.

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

dire che il milan è stato palesemente aiutato è una idiozia...

ma poi mizard, hai visto tutte le partite del milan? Ovviamente no... e allora che parli a fare... ah sì, vedi la moviola su telecupolone o teleporchetta dove faranno la classifica senza errori arbitrali dove è prima la roma e il milan è in b... che mentalità...

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
          vedi la moviola su telecupolone o teleporchetta dove faranno la classifica senza errori arbitrali dove è prima la roma e il milan è in b... che mentalità...

Amo quest'uomo
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

BLASTER se capiti da Roma ascoltati le radio romane che parlano solo di calcio.

meglio di ZELIG!

Commenta

• Triple H
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 1388
              • 3
              • 0
              • Roma
              • Send PM

ma poi mizard, hai visto tutte le partite del milan? Ovviamente no... e allora che parli a fare... ah sì, vedi la moviola su telecupolone o teleporchetta dove faranno la classifica senza errori arbitrali dove è prima la roma e il milan è in b... che mentalità...
              Io non vedo ne Telecuppolone ne Teleporchetta, xò te spegni Milan Channel, nessuno dice che il Milan è aiutato, ma levagli 2 punti x un rigore inesistente...........poi vediamo.........
              Time to play the game

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

e allora lazio roma bisogna giocare solo 45 minuti se no avete un tempo in più del consentito per fare 3 punti, altro che i 7 minuti di paparesta...

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
                  nessuno dice che il Milan è aiutato
                  Originally Posted by MIZARD

Io penso che il Milan sia stato palesemente aiutato

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

E basta con il tono da rissa che viene da roma, ci avete rotto i coglioni...
                    l'unica rissa che io conosco e' quella in cui 30 milanisti uccisero de falchi,quindi non venire a parlare a me di risse.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ma rimor...vieni a parlare di me che non vedo le partite e poi sei tu il primo che sparava sulla Roma senza vedere le partite!!sei riuscito a dire che Cassano e' na' ****....aripijateeeeeeeeeeee.
                      Parli a me de televisioni,ma te Crudeli e Corvo che litigano in quella trasmissione sportiva del ***** milanese do' li metti?Almeno noi semo romani e sa' vantamo...voi fate piagne...vatte a vede' telepolentun...
                      e non parlare di mentalita',ciao

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

e allora lazio roma bisogna giocare solo 45 minuti se no avete un tempo in più del consentito per fare 3 punti, altro che i 7 minuti di paparesta...
                        Te stai proprio fori...
                        ancora co sto discorso 90 minuti anziche' 45??e' meglio per te vero??
                        ma porcavacca,ci siamo giocati due partite fuori casa,fuori casa fuori casa,ripeto perche' senno' non capisci e tu pensi che sia stato fatto a posta per avvantaggiare la Roma?si si come no...si rigioca,basta,che problemi ci sono?a voi non mi sembra cambi niente...o no?

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally Posted by MIZARD

Io penso che il Milan sia stato palesemente aiutato
                          e' un mio pensiero...sicuramente non uso i tuoi toni e non dico come te che tutto e' normale.per me non e' normale...poi che vi devo dire?avete ragione voi!

Commenta

• pantera78
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 905
                            • 1
                            • 0
                            • milano by night
                            • Send PM

sembrate melli e crudeli....

c manca BISCARDUUUUUU..... sguuuuubbbbbbbbbbbbbbb
                            oh ****!

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

per me i toni e la mentalità di corno, crudeli o di un mr.porchetta qualsiasi in una trasmissione romana sono i medesimi...
                              un fazioso è un fazioso e basta...
                              per te, chi è della roma ha ragione, chi è del milan ha torto...

se per me cassano è una **** è perchè nelle partite che ho visto non mi è sembrato nulla di speciale. mio parere (tecnico), quello su un giocatore che non difende e cerca spesso il numero per niente (ed è un mangiagol). tu puoi avere il tuo, che problema c'è.

Io non penso che ci siano cose "fatte apposta per avvantaggiare la roma", non è questa la visione che ho degli episodi...
                              penso semplicemente, senza nessuna malizia, che rigiocare la partita mette pressione sul milan e restituisce alla roma un tempo in più... le cose sono andate così.

io non ho la mentalità del complotto che hai tu....
                              non ci hanno eliminato dalla champions per un complotto da parte del guardalinee che all'andata ci ha impedito di fare altri due tre gol...
                              non abbiamo perso una finale col marsiglia con un gol nato da un corner che non c'era perchè avevano comprato il guardalinee ed è tutto un complotto.
                              Semplicemente ci sono degli episodi e bisogna acettarli.

Sostenere inoltre che quest'anno il milan abbia avuto un numero di episodi a favore superiore a, che ne so, quello dell'inter, è un inesattezza.
                              Ma poi per carità fate come vi pare... è la mentalità ultrà del "la mia squadra ha comunque smpre ragione" che semina solo zizzania.

Per me quelli della fossa col loro inno da dementi sono dei coglioni... per te quelli della fossa sono dei coglioni ma gli ultrà della roma (er bistecca, er caciotta, marione) sono dei grandi... è qui la differenza

Commenta

• goku77
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 5731
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                                BLASTER se capiti da Roma ascoltati le radio romane che parlano solo di calcio.

meglio di ZELIG!

Infatti o ti ci incazzi o ci ridi...

Commenta

Working...
                                X