Milan, Juventus ed Inter fate vomitare!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

o sia chiaro, nessuna polemica contro i tifosi di questo forum, voi non centrate niente, sono solo mie considerazioni personali...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      semplice,abbiamo parlato del Milan.....ricordi o ti devo s*******re?
      ehmmm...mhhhmmm....ma sai io a vOLTE scherzo!

Commenta

• LancerEvo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2560
        • 42
        • 81
        • Monza
        • Send PM

secondo me sto caxxo di rigore poteva essere anche nn fischiato...premesso questo è patetito scatenare tutto questo polverono da parte dei media(Tosatti in primis..), va ricordato che ce n'era uno su Sheva.

certo ci sn dei fattori scatenanti: 1- volata scudetto, 2-Milan stanco , 3-Paparesta, 4-minuti finali.

x il Perugia mi dispiace è stata penalizzata in sto campionato, ma il gol di mano contro l'Inter ,Gaucci nn se lo ricorda..ma il gol di Martins x me è regolare.

Rispetto Conan che le cose le dice cm pensa(anche se ne condivido la metà...),,e te Mizard dì quello che pensi veramente!!! ..anche te pensi che sto campionato sia pilotato x favorire il Milan...??

cmq io sn dell'avviso che il campionato nn sia finito, Il Milan è veramente giù e le vedo dure ste 2 strasferte, poi c'è Milan-Roma....credo che solo qui o quella dopo si deciderà il campionato nn prima!!

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Snow
          naturalmente non l'ho scritto io ma copia-incollato, sono cose che capisco da esami appena dati all'uni e quindi un po' me ne intendo e capisco(anzi no) la truffa che c'è dietro e rimango allibito che nessuno faccia niente contro a queste bombe. Invogliano solo a imitarli, ma solo a loro può andare bene
          Purtroppo le truffe sono pure in prima categoria....
          ciao

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
            secondo me sto caxxo di rigore poteva essere anche nn fischiato...premesso questo è patetito scatenare tutto questo polverono da parte dei media(Tosatti in primis..), va ricordato che ce n'era uno su Sheva.

certo ci sn dei fattori scatenanti: 1- volata scudetto, 2-Milan stanco , 3-Paparesta, 4-minuti finali.

x il Perugia mi dispiace è stata penalizzata in sto campionato, ma il gol di mano contro l'Inter ,Gaucci nn se lo ricorda..ma il gol di Martins x me è regolare.

Rispetto Conan che le cose le dice cm pensa(anche se ne condivido la metà...),,e te Mizard dì quello che pensi veramente!!! ..anche te pensi che sto campionato sia pilotato x favorire il Milan...??

cmq io sn dell'avviso che il campionato nn sia finito, Il Milan è veramente giù e le vedo dure ste 2 strasferte, poi c'è Milan-Roma....credo che solo qui o quella dopo si deciderà il campionato nn prima!!
            Lancer,che ti devo dire,
            io penso che il Milan sia una squadra molto forte e che la sua rosa ha contribuito a questi ottimi risultati ai quali la Roma e' riuscita a stare dietro,che sono pero' stati resi enormi da altri fattori che hanno fatto si' che ci fosse questo distacco,ora spieghero' meglio.
            In primis TUTTO IL CALCIO E' MALATO.
            Il discorso e' questo per me,il calcio ha da sempre una terna arbitrale che decide le partite.una volta certe cose erano meno evidenti e tutto filava nella quasi totale indifferenza e al 90minuto tutti a casa,e chi si e' visto si e' visto.
            Ora,vuoi per i soldi che girano in piu',vuoi per 10 telecamere anziche' due come una volta,certe cose risaltano piu' all'occhio e fanno piu' discutere.
            Poi aggiungi il fatto che noi italiani vogliamo sempre vincere a tutti i costi e il minestrone e' bello che pronto.
            la terna arbitrale continua a sbagliare come sempre,ma per i motivi detti sopra risalta di piu' la cosa,e in alcuni casi sono stati ammessi danneggiamenti a sfavore e si ipotizza la famosa "sudditanza psicologica".
            che voi lo vogliate o no,questa esiste,ed esiste da sempre per squadre come Juve,Inter e Milan,ma da qualche anno ci si sono aggiunte anche Roma e Lazio per un discorso di popolarita' ed economico,inquanto portano soldi allo Stato come le altre e non per giochi di potere come si insinua.
            Succede pero',che quando un arbitro si trova a dirigere due squadre di questo circo nella stessa partita,o viene chiamato ad arbitrale il miglior arbitro oppure il miglior offerente.
            chi piu' chi meno,di queste squadre,puo' recriminare ma magari il giorno dopo gioire per un favore o una svista che ci puo' comunque essere perche' siamo esseri umani,e puo' capitare anche con tutte le altre squadre di serie A,perche' e' secondo me un problema arbitrale esteso.
            Quando ne capitano troppe pero',e che vanno oltre la logica allora io penso male,e non credo che sbagli.
            Per fare un esempio,prima parlavano del calcio d'angolo battuto dalla Roma a 7 secondi,e dico 7 secondi dallo scadere del tempo,con palla messa dal guardalinee.ma sapete quante volte capitava negli anni passati?solo che i media sono cambiati.Allora cosa dovrei dire io dei 7 minuti di recupero?...
            Io penso che il Milan sia stato palesemente aiutato,quasi come negli anni passati lo era la juve e che forse lo e' stata la Roma,ma mai in maniera cosi' plateale,perche' questo e' il calcio di oggi.

Quello che mi dispiace alla fine e' per i TIFOSI,che incolpevoli,si vedono incolpare,dubitare,soffrire, per una squadra che non esprime l'essenza del calcio.

Io da Romanista,ammetto che anche la Roma fa' parte delle privilegiate,ma che nonostante tutto e' riuscita nella" regolarita' "ad andare avanti.La parola regolarita' la metto tra virgolette perche' oggi come oggi non si puo' parlare di regolarita' in nessuna squadra,se non in piccolissimissima percentuale.

io non avrei alcun problema domani a vedere che la mia squadra retrocedesse,tanto io tifo una squadra che e' abituata a soffrire,quindi una sofferenza in piu' una in meno,.....pero' voglio che tutto riparta pulito come era una volta e che tutte le squadre facessero la stessa cosa per tutti quei tifosi che amano questo sport.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
              io del profondo sud? per me è una novità ahaha....comunque ti dico che Palermo per fare un esempio è completamente juventina...anzi tutto il sud è juventino.
              Ciao
              Sei leccese se non sbaglio..in tal caso correggimi
              quello che dici potra' essere vero,ma nel Sud e' la squadra che tifano per lo piu' persone normali che magari non seguono molto il calcio se non per andare allo stadio a vedere la partitella,mentre i tifosi juventini sono in buon numeroo ma mai come altri che tifano squadre non meno impagnate negli ultimi anni e che onestamente rendono onore alla propria citta' meglio di altri in serie A,basti pensare a Reggini,Cagliaritani,Salernitanii e tanti altri..

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

oramai in italia vale l'assioma "chi vince ha rubato".

molti di voi probabilmente non hanno mai visto nemmmeno una partita dal vivo, solo gazzetta e novantesimo minuto, o controcampo e biscardi...

io faccio l'esempio del milan... ma avete idea nelle partite con le piccole quante volte capita che ci fischino 3 fuorigiochi inesistenti? ma avete idea nei 50 palloni che il milan mette in area quante volte ci sono trattenute, spinte, tirate di maglia???
                Se ci fosse la tollernza zero il milan avrebbe 20 rigori a partita, l'empoli o la reggina due o tre... assurdo non vedere le cose da quasto punto di vista, vuol dire proprio non sapere nulla di calcio giocato (magari tutto sul calciomercato...)

vi pare che alla moviola di milan reggina 3-0 abbiano fatto vedere 2 rigori clamorosi non dati al milan, ad esempio? Ma queste cose fanno purtroppo parte del gioco...

Il calcio è uno sport di episodi, e gli episodi decidono le partite... ma è palese che una squadra che mette seimila palloni in area avrà più episodi a faore di chi ne mette tre...

secondo voi sono più le volte che inzaghi segna in fuorigioco (e ve lo fanno rivedere 300 volte) o sono di più le occasioni dove inzaghi viene fermato per fuorigioco inesistente???
                se il milan vince, questo episodio non viene nemmeno mostrato... se il milan perde o pareggia "si, ok, si oteva non fischiare, ma che si lamenta il milan che ruba!"....

il discorso che le piccole sono penalizzate è una cazzata, basta!

E basta con il tono da rissa che viene da roma, ci avete rotto i coglioni...

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

polemiche a non finire per un recupero di 5 minuti (che si vede quasi sempre), giustamente allungato per il portiere a terra, ma perchè?

Commenta

• DamNedDave
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2003
                    • 294
                    • 8
                    • 1
                    • Send PM

Forza Castel di Sangro!!! ma sto castel di sangro... poi.... di che città è???

Commenta

• Snow
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 2102
                      • 3
                      • 1
                      • Nord-Italia
                      • Send PM

beh blaster, sai com'è, è tanto + discusso in televisione un fuorigioco non dato ad inzaghi, o a de piero o cmq ad un attaccante di una squadra alta che non di una piccola... su questo non si recrimina, si parla solo delle grandi per fare odience e delle altre si e no 3 parole non facendo neanche vedere i momenti salienti delle partite. Visto che sei u uomo di stadio, forse vedrai le partite del milan in tv, o dell'inter o dellla juve, ma perchè alle moviola non fanno mai vedere i torti e le torte subite dalle piccole se non quando sono super palesi? E poi non ho voglia di fare esempi perchè non mi interessa, è così e basta e molti lo dicono, tanti, quelli che non lo fanno è per giustificarsi o non so che cosa.. bah che parlo a fare tanto...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Triple H
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1388
                        • 3
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                        la roma doveva essere iscritta? Chivu ancora lo deve pagare....stipendi arretrati...ecc
                        Chivu è stato pagato direttamente da Sensi x questo gioca nella Roma e non nell'Ajax.
                        Sono stati pagate in questi giorni 3 mensilità.
                        La società x le fidejussioni è stata direttamente consigliata dalla COVISOC alla Roma, anche x questo motivo non si è + saputo nulla sulle Fidejussioni.
                        E poi una domanda te la voglio fare io, ma è un reato avere debiti?
                        Mi sembra (sono sicuro)che la Roma attraverso un movimento finanziario personale, ha quasi completamente azzerato l'indebitamento, xciò quando parli di debiti o di squadre che non dovrebbero partecipare al campionato puoi anche escludere la Roma

FORZA ROMA, vinci sto scudetto così muoiono um miliardo di persone circa
                        Time to play the game

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

si ma non fanno nemmeno vedere i favori dati alle piccole se poi non fanno risultato...

anche l'inter è stata favorita pesantemente con empoli e brescia, ma siccome ha perso non se ne parla.

Commenta

• Triple H
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1388
                            • 3
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DamNedDave
                            Forza Castel di Sangro!!! ma sto castel di sangro... poi.... di che città è???
                            Umbria
                            Time to play the game

Commenta

• Snow
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 2102
                              • 3
                              • 1
                              • Nord-Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                              si ma non fanno nemmeno vedere i favori dati alle piccole se poi non fanno risultato...

anche l'inter è stata favorita pesantemente con empoli e brescia, ma siccome ha perso non se ne parla.
                              direi che sono molti molti pochi i favori alle piccole, almeno per la mia squadra

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• goku77
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 5731
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                                Sei leccese se non sbaglio..in tal caso correggimi
                                quello che dici potra' essere vero,ma nel Sud e' la squadra che tifano per lo piu' persone normali che magari non seguono molto il calcio se non per andare allo stadio a vedere la partitella,mentre i tifosi juventini sono in buon numeroo ma mai come altri che tifano squadre non meno impagnate negli ultimi anni e che onestamente rendono onore alla propria citta' meglio di altri in serie A,basti pensare a Reggini,Cagliaritani,Salernitanii e tanti altri..
                                non sono di lecce......non so chi manda in giro ste cazzate

Comunque direi che la Juve come numero ha nettamente il maggior numero di tifosi....ora la concentrazione purtroppo non esiste come a Roma...
                                Basti vedere la differenza di tifo concentrato tra Roma e Lazio...
                                Intorno a Roma molti sono Laziali ma a Roma sono almeno il 60% della Roma.
                                Ciao

Commenta

Working...
                                X