Originariamente Scritto da Punk84
Milan, Juventus ed Inter fate vomitare!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanChe schifo e c'è ancora qualcuno che h il coraggio di dire che va tutto come deve andare e che non ci sono impicci dietro lo svolgimento del campionato.
Il Milan ha rubato allo scadere i 3 punti in modo assurdo, è stato un vero scandalo dare quel rigore ed espellere il portiere dell'Empoli, incredibile ragazzi!!!
La Lazio ha dominato una Juventus ridicola e gli è stato annnullato l'ottavo gol valido dall'inizio del campionato (8 gol regolari annullati e 16 punti in meno!!!).....è stato uno scandalo, non si può parlare di errore in questo caso ma solo di malafede.
Il colmo è stato raggiunto il giorno di Pasqua quando un Perugia fortissimo è stato sconfitto dall'arbitro grazie ad una rete in macroscopico fuorigioco, per giunta doppio. Adriano è in fuorigioco e riceve il pallone e lo spizza per Martins che a sua volta è finito in fuorigioco....che scandalo!!!
Io ne sono certo: vogliono Milan primo, Juventuis seconda ed Inter quarta altrimenti non si potrebbero spiegare 8 gol annullati alla LAzio per fuorigioco inventati o tutti questi rigori regalati al Milan, è una vergogna.
Bisogenrebbe ricorrere alla giustizia ordinaria e mandare in galera i dirigenti di Milan, Juve ed Inter, Bergamo e PAiretto ed una buona parte di tutti gli arbitri....Casarin lo aveva detto che era tutto falsato!
Beati voi del Milan che godete a vincere scudetti pilotati come sarà questo e come è stato l'ultimo del 99....che schifo!!!
Il rigore del Milan non c'era ma poteva fischiarlo l'arbitro...
L'inter ha conquistato un gol in fuorigioco e allora?
Dato che non conosci le regole dici che il gol alla Lazio è stato annullato mentre non è stato annullato dato che l'arbitro aveva fischiato prima.
Poi che dire di Roma, Lazio e Parma che giocano con giocatori che non potrebbero avere?
Questo non è per puntualizzare e per fare polemica ma per dire che tutti sono puliti e sporchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!effettivamente in parte hai ragione. io xò la partita della Juve con la Lazio non l'ho vista...come mai è stato annullato il goal a cesar ?
il gol comunque non è stato annullato dato che l'arbitro ha fischiato prima e tutti si sono fermati....
Se non si erano fermati si poteva parlare anche di gol non annullato....ma di normale fuorigioco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE lo chiedi pure? Il gol di Cesar è stato annullato come quelli contro il Milan, contro l'Empoli, contro il Parma, contro il Chievo, contro la Raggina, contro il Bologna, etc.....sono stati annullati tutti questi gol per non fare arrivare in champion's la LAzio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84da tifoso interista dico che abbiamo vinto irregolarmente perchè il goal era in fuorigioco, ma considerare l'inter parte integrante di certi trucchetti è una cosa che va al di là di ogni più incredibile immaginazione (e non dico questo per la solita mania di accerchiamento del tifoso interista), ma è stato più volte dimostrato quest'anno che l'inter non conta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanHai ragione amico.....il calcio è diventato uno schifo: partite tutti i giorni, fidejussioni falsificate, passaporti fasulli, doping, giochi politici, campionati pilotati, arbitri corrotti.....il calcio fa veramente schifo e non so perchè ancora mi ci arrabbio....questo è stato il campionato più brutto che abbia mai potuto vedere: polemiche, corruzzioni, partite sospese, debiti, arbitri schiavi del sistema...ormai è tutta una farsa, non vince più il più forte....
Mi dispiace solo un un pò per la mia Lazio ma anche per lei sto perdendo amore....non ha una sopcietà alle spalle, per vincere in passato ha speso più di quanto avrebbe potuto ed ora ne sta pagando le conseguenze ma nonostante tutto è un'ottima squadra ma dato che non è protetta politicamente ogni domenica subisce un torto....8 reti annullate, decine di rigori non dati, cartellini a gogò.....mi dispiace che venga trattata così eppure Lazio e Parma sono le uniche squadre che fanno vedere un bel calcio....sabato la LAzio meritava di vincere ma davanti aveva la Juventus e l'hanno fatta perdere ancora una volta....mi dispiace ma il calcio è morto del tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowragzzi io se fossi milanista, juventino, interista, laziale, romanista mi vergognerei, stanno facendo i slati mortali per metterlo nel culo alle + piccole, e non dite di no, perchè come farebbe il calcio ad esistere senza certe squadre? che si faccia una superlega dove partecipano solo "le grandi"(merde) su invito per meriti sportivi, e facciano fare un campionato onesto alle rimanenti che non contano un ***** perchè non rubano niente a nessuno in questo stato di merda
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastercerto, come no....
ma fammi il piacere!!!!
la settimana scorsa col siena la lazio ha segnato DUE gol clamorosamente irregolari!
DUE GOL!!!
Il primo e il secondo!!!
Vuoi negare anche questo! Però non te ne sei uscito con "povero siena ingiustamente penalizzato", nè tu nè nessun altro!!!
Sai benissimo che quando c'è un favore ai danni del milan sono il primo ad ammetterlo, ma il rigore di sabato a mio parere c'è, e trovo scandalosa la campagna antimilan che si continua a fare. Da quando in qua un portiere che in uscita non tocca il pallone e procura danno all'attaccante non commette fallo da rigore??? LA volontarietà in area vale solo con fallo di mano!!! E' chiaro che Balli cerca la palla, ma dal momento che non la trova e che sicuramente procura un danno a tomasson io mi chiedo come da regolamento non si possa assegnare il rigore!
Ma quale gol annullato a cesar!!! L'arbitro ha fischiato 30 anni prima, i giocatori della juve erano tutti fermi!!! Ma che dici!
E' la prova che a roma vi siete rincoglioniti del tutto, siete i primi a montare i casini e le polemiche quando non sapete nemmeno giocare un derby!!!
Tra l'altro, ritardare il derby favorisce clamorosamente la roma, o vuoi negare pure questo!!! La roma avrà a disposizione 90 minuti ancora invece di 45 per fare i 3 punti, assurdo. Ritardare la partita mette molta piuù pressione sul milan che gioca con 6 punti teorici di vantaggio quando potevano essere già otto o nove!!!
Nega pure tutto, tira fuori il trombone solo quando c'è un favore al milan, tu e tuoi amici romanisti (coi loro corner battuti dal raccattapalle), e gli interisti (favoriti clamorosamente con perugia, samp, empoli, brescia, ma dato ache alla fine la rpendono nel culo ugualmente "sono fuori dai giochi di potere").
Manco vincere tutti gli scontri diretti con pieno merito serve a non farsi dare dei ladri.... affari vostri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xio non mi vergogno di nulla...siete voi che siete totalmente fuori di testa.
cose scandalose capitano ma non ditemi che il MILAN per tutto quello che ha fatto non merita il primo posto.
il rigore sabato era inesistente,ma ciò non toglie i suoi immensi meriti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xio non mi vergogno di nulla...siete voi che siete totalmente fuori di testa.
cose scandalose capitano ma non ditemi che il MILAN per tutto quello che ha fatto non merita il primo posto.
il rigore sabato era inesistente,ma ciò non toglie i suoi immensi meriti.
vabbe' fate come vi pare..
E' vero che la Roma rimpiangera' quei punti persi col Bologna Ancona...e sono il primo a dirlo,ma non dimentichiamo che stiamo arrivando ai 72 punti record di due anni fa',un traguardo altissimo,il problema e' aver trovato il Milan,quindi io non recrimino piu' di tanto...nonostante continui a crederci,saro' un cojone ma io so' cosi'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa perkè era inesistente????
Tomasson anticipa nettamente il portiere sul pallone... il portiere lo urta violentemente.. Tomasson va a terra.. Paparesta aspetta a fiskiare per vedere dove finisce il pallone.. il pallone viene preso dal portiere (dunque nn si è verificato il vantaggio) e viene fiskiato il rigore.. Dov'è il problema???
Diciamo ke l'espulsione potrebbe essere vista come esagerata, dato ke nn c'è volontarietà nel fatto del portiere... ma il resto?????
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pantera78dai su il rigore è una farsa, lo si ammette e stop, fate piu bella figura a dire che è stato un regalo, tanto lo scudetto come dice il misterX l avete meritato durante l annata...
x i rosiconi... esistono altri sport....
Quando accadono queste cose, le squadre e i tifosi sono contenti?
Penso che un caso simile infanghi solo uno scudetto meritato che vincerà il Milan.
Penso che è inutile fare polemiche...dopotutto non mi si venga a dire che il Milan ruberà lo scudetto.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79La tua faziosita' e' incredibile. Il tuo vero nome e' Tosatti !?
Adriano NON la tocca.
Inoltre dimentichi (guarda un po') la partita dell'anno scorso che fini' 4-1, dove il perugia rubo' con gol di mano e rigore fantasma (oltre a interventi vari).
Non gli auguro la serie B a quella squadra (visto come si comporta, aizzando la folla di scalmanati che merita) ma la scomparsa.
Bye
ciao
Commenta
-
Commenta