la mia l'ha voluta......ma non vuol dire. Che zona è boh.......posso chiederlo so che lavora in un agenzia immobiliare,so che è castana,io insisto per chiederle la foto ma ogni scusa è buona,anzi ora ricatta pure,se accetto cosi bene senno ciccia.........cmq se è un cesso la manda a fare in culo poichè non sarebbe stata sincera,vuol dire che mi rifarò....sennò chi se ne frega. P.S. domanda che non c'entra,il mio amico che abita poco fuori Pd insiste dicendomi di trasferirmi li dalle sue parti che si trova facilmente lavoro che si guadagna bene ch ele case costano molto meno che qui......voi che siete di Pd è vero tutto ciò?possibile che non c'è nessuno che ha voglia di lavorare li??
chi di Padova?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysonla mia l'ha voluta......ma non vuol dire. Che zona è boh.......posso chiederlo so che lavora in un agenzia immobiliare,so che è castana,io insisto per chiederle la foto ma ogni scusa è buona,anzi ora ricatta pure,se accetto cosi bene senno ciccia.........cmq se è un cesso la manda a fare in culo poichè non sarebbe stata sincera,vuol dire che mi rifarò....sennò chi se ne frega. P.S. domanda che non c'entra,il mio amico che abita poco fuori Pd insiste dicendomi di trasferirmi li dalle sue parti che si trova facilmente lavoro che si guadagna bene ch ele case costano molto meno che qui......voi che siete di Pd è vero tutto ciò?possibile che non c'è nessuno che ha voglia di lavorare li??
Fuori PD i prezzi calano (come dapperttutto), ma il centro è caro! Quasi quanto Venezia...
Ciao
Commenta
-
-
Ho alcune amiche di Padova che si lamentano spesso di questo fatto: io abito a Venezia e per me Padova per un giovane è 10 volte meglio. Pure le ragazze se la tirano meno e di media sono più fighette! Ma Bologna, per fare un paragone, è nettamente più ricca di belle ragazze e di gente giovane.
Commenta
-
-
azzo rileggendo tutti i miei messaggi in effetti si potrebbe pensare ad una certa "fame"....
ma mi avvalgo della facoltà di non rispondere, non confermo nè smentisco
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerMa Bologna, per fare un paragone, è nettamente più ricca di belle ragazze e di gente giovane.
W le leccesiiiiiiiii.........Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
rolant...tu che si giovane portalo da qualche parte carina... ce ne sono un sacco... e ocio a no fare el porseo...
Appro... ma di che parte sei tu? io del bassanello.
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysoncmq mi interessa che ne so qualche disco pub discoteca no ne ho la nausea
Altrimenti un po fuori centro c'è l'Evita che oltre a ballare fanno una buona pizza...ed è pure ristorante...(un po caro)ma almeno hai qualche speranza in più che te la dia
Commenta
-
Commenta