intanto auguri a tutti! Sarò a Padova il 24 25 26,avrò un incotro di chat,al buio......speriamo bene! nel caso andasse storto che locali mi consigliate?? ciaooo
chi di Padova?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80Te non sei tutto normale, almeno la foto....e se nn ce l'ha al 90% è una cicciona
quado chiedevo la foto due erano le risposte:
1)non ho lo scanner/webcam
2)nn mi fido a mandare foto nel web (però il cell per farmi squilli ogni 5 minuti, anche di notte me lo ha dato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Te non sei tutto normale, almeno la foto....e se nn ce l'ha al 90% è una cicciona
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Oppure c'ha i baffi.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanOppure c'ha i baffi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Merda ma una che si chiama Virna fa solo paura a sentirla nominare
VIRRRRRNAAAAAAAAAAA uahahahuahauahuauhfdaàufioa
Scherzi a parte la foto sempre....
tranne miketaison che ama il rischio hhihihihihiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
lo so le scuse son sempre quelle,lei giura di essere carina (cmq 2 anni fa incontrai una di roma senza foto,era fica! ) ma non mi faccio tanti problemi se è un cesso ci parlo 5 min. poi me la svigno con qualche scusa assurda! Si chiama Marica! ehy una Virna già l'ho sentita su virgilio chat AAHHHHHHHHHHHHH poi voglio dire ce ne saranno gnocche a Padova no?? Poi io vado per incontrare un vecchio amico pure che si è trasferito li da un po' quindi il sabato sarò con luiAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta