If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno sa qualcosa su questa variazione? Ho letto su mediavideo che lo scambio peer to peer di mp3 e programmi non è perseguibile a termine di legge.... per uso personale. io non ci capisco piu nulla.........!!!!! E Viva L ITALIA....
Qualcuno sa qualcosa su questa variazione? Ho letto su mediavideo che lo scambio peer to peer di mp3 e programmi non è perseguibile a termine di legge.... per uso personale. io non ci capisco piu nulla.........!!!!! E Viva L ITALIA....
Buona Pascqua da Tach..............
Per il momento chi scarica ad uso personale non è perseguibile, PER IL MOMENTO...
C'è bisogno comunque di una legge SERIA e ben fatta contro la pirateria online...
Per il momento chi scarica ad uso personale non è perseguibile, PER IL MOMENTO...
Ci sono piu' interpretazioni, purtroppo.
Ad uso personale significa che quel file lo tieni solo tu, ma mettendolo in condivisione non e' piu' tale.
E sappiamo bene che se non c'e' condivisione il p2p muore.
Avrebbero potuto dire "senza fini di lucro", ma anche qui ci sono strane interpretazioni come il "mancato guadagno".
C'è bisogno comunque di una legge SERIA e ben fatta contro la pirateria online...
Gia', ma fin quando legiferano gli ignoranti...
Alla fine, consiglio l'uso di un firewall come Peer Guardian oppure ProtoWall (meglio quest'ultimo): http://bluetack.co.uk/pw.html
In pratica filtra i tentativi di connessione da parte di simpaticoni come SIAE, RIAA, MPAA e compagni di merende vari.
Le liste di IP sono in continuo aggiornamento. Attualmente blocca 1.605.708.601 indirizzi.
Vi dico solo che questo software l'ho riavviato ieri e mi ha bloccato gia' 1.618 pacchetti.
Ciao max, ho installato protowall ma qando provo ad avviarlo mi dice che devo installare i driver! ma quali driver intende? Un'altra domanda, non ho capito se questo software bloccando i pacchetti rallenta la velocità del download....
grazie ciao
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Ciao max, ho installato protowall ma qando provo ad avviarlo mi dice che devo installare i driver! ma quali driver intende?
Ehila'!
Vai qui http://bluetack.co.uk/pwhelp poi clicca su "How to use ProtoWall" e "Install the driver".
Una volta installato, non basta riconnettersi ma devi riavviare il computer...
C'e' anche un'altra procedura per installare il driver, ma questa e' a prova di errore.
Un'altra domanda, non ho capito se questo software bloccando i pacchetti rallenta la velocità del download....
Vai tranquillo, non rallenta in quanto blocca solo pacchetti da parte di IP "malvagi". Anzi, probabilmente rende la connessione piu' "snella".
Anche l'uso del processore e' ridottissimo. In un giorno ha occupato solo 3 minuti di cpu time.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
minchia max va davvero bene, purtroppo ho dovuto upgradare il muletto perchè con windows 98se non scaricava + rimaneva fisso a 10/15 kb in download...Con windows 2000 vabbene l'unica cosa è che protowall mi porta la cpu fisso a 100%, forse perchè il processore è un amd 233 mhz con 32 mb ram....ma vabbene così...
Ahia... windows 2000, protowall ed emule su un vecchio K6 !?
Mi stupisco che giri, davvero.
Al limite, metti priorita' minima su protowall, funziona lo stesso ma rende piu' usabile il sistema.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Gia', ma fin quando legiferano gli ignoranti...
Alla fine, consiglio l'uso di un firewall come Peer Guardian oppure ProtoWall (meglio quest'ultimo): http://bluetack.co.uk/pw.html
In pratica filtra i tentativi di connessione da parte di simpaticoni come SIAE, RIAA, MPAA e compagni di merende vari.
Uffa...mi devi far cambiare ogni giorno
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
la condivisione p2p non sarà perseguibile perché oltre tutto le leggi antipirateria internazionali finalizzano anche lo scopo di lucro.
E' un meccanismo difficile da gestire, perché se guadagni da una parte perdi dall'altra.
Se i p2p moriranno anche la banda larga subirà una flessione economica enorme.
Oltretutto è un processo irreversibile, poiché il 100% dell'utenza informatica non è a posto al 100% quindi che li persegue?
Ciao
Max, ho installato protowall seguendo le istruzioni della guida da te indicata, e va tutto bene, solo una cosa non mi è chiara, ma la lista IP che ho caricato (si chiama antip2p.p2p) e che stava all'interno della cartella del programma, ha l'estensione .P2P come riportato nella guida ma non ha lo stesso nome di quella che si vede nella figura della guida..... va bene lo stesso? e poi non ho capito se questa lista si aggiorna da sola o se ogni tanto ne va scaricata una nuova, e se si da dove?
Grazie mille per la pazienza
Ciao
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta