AHAHAHAha ditemi a che livello arrivate
Provate questo giochino, DIVENTERETE PAZZI!
Collapse
X
-
Io sono andato parecchio avanti..il livello non lo so .... sto ancora giocando
Sto al codice che si forma con la scacchieraOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ma porca vacca..
allora la parola e' QUEST
e le lettere non le ricordo....ma tu dici che e' un REBUS?...secondo me no..
io pensavo ad una successione di lettere in base alla tastiera perche' non e' una tastiera normale,ma di logico non c'e' niente....
poi quell'alieno fatto di acidi e' mitico...e non capisco se quando alza il braccio e' perche' e nazista o ti manda affanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMa porca vacca..
allora la parola e' QUEST
e le lettere non le ricordo....ma tu dici che e' un REBUS?...secondo me no..
io pensavo ad una successione di lettere in base alla tastiera perche' non e' una tastiera normale,ma di logico non c'e' niente....
poi quell'alieno fatto di acidi e' mitico...e non capisco se quando alza il braccio e' perche' e nazista o ti manda affanculoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmSe digiti quest sulla tastiera dopo aver inserito il floppy ti compaiono delle stanze con delle lettere
non ricordo le lettere in successione T W...e poi basta
ripeto che per me non puo' essere un REBUS...semmai un intreccio di lettere sulla tastiera che non e' normale...
Commenta
-
-
-
Commenta