Originariamente Scritto da MISTER X
Polemicon Doping !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rack72Appunto parli di sport estremo, quindi lo dice la parola......e poi non li condivido neanche ma sono liberi di farlo se vogliono
Ma se si parla di bbing non parliamo di anabolizzanti, il discorso è questo, non confondiamo le cose........chiariamo una cosa, non sto sparando a zero su coleman & soci e sugli aas, ma sul discorso della moralità, dell'etica, è giusto dire ad un ragazzino o una persona che si affaccia al ns sport e che è geneticamente sfavorevole che ha poche chance di crescere a meno di spararsi cicli di aas?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Avete tirato fuori un argomento che da molto da discutere; sarei voluta intervenire + volte ma in ufficio devo sempre interrompere....sarebbe bello parlarne di persona di certi argomenti così coinvolgenti, tipo riunioni extràlavorative, .....lo so, ho sparato la cazz***, xò certe cose mi infervoriscono, e nn ho tempo ogni volta di collegarmi, leggere e scrivere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAAvete tirato fuori un argomento che da molto da discutere; sarei voluta intervenire + volte ma in ufficio devo sempre interrompere....sarebbe bello parlarne di persona di certi argomenti così coinvolgenti, tipo riunioni extràlavorative, .....lo so, ho sparato la cazz***, xò certe cose mi infervoriscono, e nn ho tempo ogni volta di collegarmi, leggere e scrivere...
una cos agiusta ice JPP: ognuno fa quello che preferisce...
cmq sia è anche vero che dare dello sportivo a uno che passa + tempoc on gli aghi nel culo....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
rispondo velocemente ad Asgard : uditore giudiziario è un magistrato agli inizi (cioè i primi 2 anni di carriera). Ora capisci la mia fobia per l'illegalità. Hai perfettamente ragione quando dici che il discorso sul servizio sanitario andrebbe fatto anche per i fumatori; ma ne converrai che allora anche l'obbligo del casco andrebbe abolito per le stesse esigenze di libertà individuale.
Per tornare al nostro discorso e chiudere ( per carità non voglio annoiare nessuno) guardate che io ho iniziato proprio per avere un fisico come schwarzenegger ( aiuto ; compro una vocale!!!!) lou ferrigno, zane , mentzer ecc. ecc.. ed ho seguito fedelmente le routines che mi proponevano. dunque i Campioni, oltre ad essere tali , hanno anche un ruolo di indirizzo perchè ad essi molti giovani fanno riferimento.
Mister x ; concordo con te, il paragone l'ho fatto non riguardo al singolo ( nel qual caso sfondi una porta aperta, ognuno deve piacere a se stesso; io continuo a "fare massa" anche se parenti ed amici mi dicono di smettere ) ma nei riguardi della collettività. Modelli meno enormi ma comunque ben costruiti invoglierebbero più gente a frequentare la palestra. Quindi un discorso più di immagine generale che rivolto al singolo. ma la mia come ho detto era una opinione personale e come tale, ripeto, discutibilissima
Per body 80 ; complimenti per lo sviluppo fisico e l'armonia che esso esprime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Principe Nerorispondo velocemente ad Asgard : uditore giudiziario è un magistrato agli inizi (cioè i primi 2 anni di carriera). Ora capisci la mia fobia per l'illegalità.
Aaah, ritiro immediatamente qualsiasi cosa detta che non fosse perfettamente conforme alla legge...
Per tornare al nostro discorso e chiudere ( per carità non voglio annoiare nessuno) guardate che io ho iniziato proprio per avere un fisico come schwarzenegger ( aiuto ; compro una vocale!!!!) lou ferrigno, zane , mentzer ecc. ecc.. ed ho seguito fedelmente le routines che mi proponevano. dunque i Campioni, oltre ad essere tali , hanno anche un ruolo di indirizzo perchè ad essi molti giovani fanno riferimento.
Io avevo cominciato per arrivare al fisico di Rocky...il mio idolo quando 14-15 anni...ero arrivato a fare pure io gli addominali appeso a testa ingiù a un ramo del noce in giardino...immaginati la faccia e i commenti dei vicini, quando vedevano in 16enne appeso a testa in giù sul noce...
Hai perfettamente ragione quando dici che il discorso sul servizio sanitario andrebbe fatto anche per i fumatori; ma ne converrai che allora anche l'obbligo del casco andrebbe abolito per le stesse esigenze di libertà individuale.
Un saluto,A.
Ps: avrei un certa multa...Last edited by Asgard; 08-04-2004, 14:05:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rack72Scusa ma di quali canoni estetici parli, dei miei sicuramente no, i soldi i soldi i soldi e basta.......
...lo stesso discorso varrebbe se uno ingrassa all'inversimile per fare lo spot della Michelin...sapendo delle ripercussioni sulla salute.
E poi chi inizia a doparsi non lo fa puntando direttamente a diventare Mr O. (quindi x soldi), lo fa per avere una spinta in più per apparire in spiaggio o per la garetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcome dicevo prima l'immagine del bodybuilder è distorta. Ma secondo questa visione di cose l'anabolizzante nel bodybilding lo trovo lecito come in qualsiasi altro sport. Non sono contro l'uso dei farmaci, non lo sono mai stato però vorrei fare una precisazione sui pro e sul loro rapporto con il denaro. Un pro non lo fa più per i soldi, tanto è vero che se andiamo a vedere la maggior parte di questi stava già bene prima o era ricco di famiglia ( adesso non tiratemi in ballo yates o coleman che poi è come se lo fossero stati visto che avevano dietro i due vecchiacci). Certa gente arriva ad un punto di distorsione mentale che non è possibile arrestare. Sono convinto che a certi livelli l'egocentrismo megalomane concentrato sul proprio fisico offusca tutto il resto, vita sociale soldi fighe. Questi hanno in mente solo una cosa essere sempre più grossi svenati e potenti. Giusto sbagliato...chi può dirlo, sono cazzi loro. amio parere andrebbe valutata diversamente la situazione dell'amatore o del ragazzo 16 enne che si affacia al mondo dellbbing e dello sport in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerRack non sono d'accordo...
...lo stesso discorso varrebbe se uno ingrassa all'inversimile per fare lo spot della Michelin...sapendo delle ripercussioni sulla salute.
E poi chi inizia a doparsi non lo fa puntando direttamente a diventare Mr O. (quindi x soldi), lo fa per avere una spinta in più per apparire in spiaggio o per la garetta.
Ma secondo te è da persona intelligente?
Mah, ognuno è libero di fare quel che vuole della propria salute, contento lui.
Commenta
-
-
un saluto ad Asgard; sei un buon interlocutore e per un seguace della teoria del "Buon Combattimento" ( ma qui andiamo su argomenti di carattere filosofico-religioso) un Valente Avversario ( nel senso buono del termine) . Ti ringrazio perchè attraverso un confronto costruttivo si cresce e ci si arricchisce comunque, anche se poi magari non si cambia idea!!!. Ti propongo di tornare a parlare di BB nel senso migliore del termine. Spero di potermi confrontare ancora con Te su altri argomenti , ma soprattutto mi auguro di poter "combattere" insieme qualche battaglia per un BB che realmente renda più sani , più forti e per eliminare i pregiudizi che circolano ancora tra i non "praticanti" .
Ho finito. torno sui libri, magari mi vado a ripassare la nuova legislazione
in materia di doping ( pensa uscisse in sede di concorso!!!!!).
il mio pensiero l'ho esposto in maniera sufficientemente chiara ; unica ed ultima puntualizzazione. Ho letto di un Utente che ha fornito una interpretazione autentica del mio pensiero , cioè ha spiegato cosa penso io. Mi pare che abbia usato argomento "fuorviante" da un punto di vista logico, nel senso che spiegare il mio pensiero , approfondirlo e chiarirlo è operazione che compete unicamente a me. Per cui se non si ha chiara una proposizione si deve chiedere all'autore della stessa una spiegazione e non "confezionarsela" da solo.
per Uappo; condivido il Tuo pensiero che, anche se espresso in maniera "rude", risulta comunque efficace.
Ringrazio Mister X per aver tollerato che si andasse fuori Topic in maniera così clamorosa
Ps; Asgard mi dici che il tuo idolo era Rocky; hai provato a farti il "Beverone" a base di uova crude? Io si circa 15 anni fa ; l'ho digerito la settimana scorsa!!!!!! Eh EH....
saluti a tutti e ..........ad maiora
Commenta
-
Commenta