Polemicon Doping !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Principe Nero
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 41
    • 0
    • 0
    • è un'informazione confidenziale
    • Send PM

ho frainteso , nessun problema.
    hai fatto bene a precisare
    ciao

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

seeeeee, ma intanto, e lo ripeto ancora una volta, se sei nato merda, con i prodotti diventi una grossa merda, niente di più.
      Se sei nato con una genetica normale con i prodotti diventi un buon bodybuilder
      Se sei nato con una buona genetica invece diventi un grande bodybuilder
      Se nasci con il dna superiore infine, diventi coleman
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• LIZARD2
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 4426
        • 19
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        seeeeee, ma intanto, e lo ripeto ancora una volta, se sei nato merda, con i prodotti diventi una grossa merda, niente di più.

jpp ti sei sbagliato
        volevi dire che se nasci con il dna superiore si diventa come DAVIDE ''JPP''

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

bè,ma dai ragazzi...xchè essere ocme coleman è bello ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Asgard
            Inattivo
            • Mar 2003
            • 155
            • 0
            • 0
            • Austria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Principe Nero
            concordo al 200% con quanto detto da max79 e rack82 .
            Mi permetto di precisare alcune cose su quanto detto da Asgard: dici che è inutile e noiso polemizzare sull'uso di anabolizzanti;

Dicevo perchè la storia salta fuori a ogni foto di coleman che si posta...

mi sembra paradossale! inutile perchè ? Possibile che non si riesca a fare nulle per cambiare le cose?

Esatto Ma non perchè non si può fare nulla, ma perchè i vertici non vogliono e in gran parte del mondo dello sport non ne hanno la disponibilità finanziaria. Vedere un Coleman o uno ciclista che scala il passo gardena (che io faccio in macchina con la seconda) a 24 km/h (Pantani) fa "Audience". È in fin dei conti gran parte della gente (che non è sportiva) vuol vedere "intrattenimento" non
            "sport"! purtroppo...

E' come dire ; siccome i furti ci sono sempre stati allora accettiamoli!! Mi sembra incredibile.

Beh i furti sono un altra cosa, secondo me, perchè vanno a danneggiare qualcuno altro. Chi si dopa, al massimo ci resta secco lui, ma non va a danneggiare qualcuno. Almeno in modo diretto, se mettiamo in conto anche il sistema sanitario ecc. allora bisogna proibire un bel po' di roba con un'incidenza maggiore (MCdonalds, Malboro,ecc.)

Parli di realismo: non è possibile accettare una realtà di fatto che si basa su una violazione della legge.

Ok, se la metti sul paino giurisdizionale, allora sono d'accodrissimo con te. Però avevo l'impressione che il tuo discorso si basasse più su un discorso di principio e moralità, perciò l'argomentazione non mi convinceva.

Sul discorso morale ( e bada io detesto il facile moralismo) la questione si presenta ancora più complessa, ma se permetti ne parlo un'altra volta.
            Sugli effetti dell'uso di anab., se ti sembra che morire di cancro a 35 anni non sia un effetto devastante non so cosa lo sia. Ammetto che nel caso riportato si possa essere trattato di coincidenza, ma ne converrai che la cosa è alquanto "sui generis".

Esiste un unico studio che collega gli aas (anzi 1 aas) al cancro. Non lo dico per sminuirne i pericoli (fegato, reni, cuore, funzioni sessuali,...) , ma solo per precisare. Personalemente ritengo che si sarà trattato di una triste coincidenza.

Guarda che anche io rispetto sul piano umano gli atleti che fanno uso di an. ma su quello giuridico devo dire senza mezzi termini che stanno commettendo un reato e che non possono essere presi come esempio per chi intenda avvicinarsi a questo bellissimo sport.

Ok, qui sono d'accordo. Diciamo che parlavo in senso più largo. Pensavo ti riferissi meno alle gare ma parlassi più in senso generele
            saluti a tutti
            Un saluto,A.

Ps: come diavolo fai a commentare quello che ho detto! intendo come fai a riportare stralci delle mie frasi ed inserire il commento sotto .di quali sofisticati "softwares" fai uso. scherzo naturalmente

Uso il pulsante "Quote" in basso a destra del post
            Ciao!

Commenta

• rack72
              Bodyweb Member
              • Apr 2004
              • 197
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              E quindi?
              Il bbing non è solo agonistico, molte persone lo fanno per sentirsi meglio, per autostimarsi(se mai c'hanno bisogno), per migliorare il fisico, la salute, che esempio danno coleman e soci?Nulla, xchè, l'hai scritto anche tu, loro sono così per merito di madre natura e dei farmaci, sono assistiti 24 ore su 24 e sono professionisti.
              Mi chiedo se sia giusto, a parte legalmente, invogliare una persona all'uso di aas x farla crescere.

Commenta

• Principe Nero
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 41
                • 0
                • 0
                • Send PM

Asgard ti rispondo nuovamente;
                se rileggi quanto ho scritto in precedenza la mia esclamazione veniva fuori dal fatto (sintetizzo molto) che taluno scriveva e dava per scontato l'uso si anab. da parte di Coleman. Mi sarei aspettato indignazione in un verso ( con quali prove sostieni che tale atleta sia dopato?) o nell'altro ( condanniamo il doping e chi ne fa uso). Invece niente . Si da per scontato tutto. questo mi ha fatto scrivere quella frase. Ci fosse stata la foto di Topolino (tanto per fare un esempio paradossale) avrei detto la stessa cosa.Dunque non la foto dell'atleta ma accettazione passiva dell'affermazione.
                per entrare più in concreto e confuatre le tue affermazioni dico che chi si dopa se lo fa in solitudine ed in solitudine se ne va nessun problema. Ma alcune volte gareggia, vince, diventa esempio per i neofiti , elabora teorie e scrive libri che poi vengono venduti. Si guarda bene dal dire: "questo è quanto io ritengo in materia di BB , ma badate che ho fatto uso si anab."Il neofita li compra , legge , ritiene di avere trovato il Verbo e non progredisce. Ho passato anni a seguire il "metodo" schwarzy ( sicuramente ho sbagliato il nome ma abbiamo capito di chi si tratta) senza risultati, per poi sentire dire dall'illustre governatore di aver fatto uso di steroidi. Chi mi ripaga gli anni persi? a ciò si aggiunga che se poi l'utilizzatore di farmaci per disgrazia si ammala dove viene curato? presso un Pubblico Ospedale . Chi paga ? noi . come vedi il danno c'è eccome.
                Vedo che concordi con me sui rischi e ne sono felice. per quanto riguarda tale discorso mi permetto di aggiungere che dalle richerche fatte dalla Procura della Repubblica di Torino sui calciatori risulta un anomalo aumento di malattie mortali inerenti all'uso di sostanze dopanti. Dunque andrei con i piedi di piombo.

un'ultima considerazione personale ; amo molto conversare anche animatamente con persone che confutano le mie tesi e portano ragionamenti su cui disputare, sempre nei limiti della civile convivenza . noto con piacere che Asgard rientra in questa categoria.

Ps non sono riuscito ad attivare l'opzione ma aspetta appena ci riesco riceverai commenti sferzanti ai tuoi post ( non replicare "OHHH che paura!!!!!" me lo dico da solo) ovviamente scherzo anche per sdrammatizzare un po'

Commenta

• Principe Nero
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2004
                  • 41
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

concordo nuovamente con Rack72.
                  Mi permetto di dire che si facesse un sondaggio tra le ragazze "comuni" ( passatemi il termine) tra un fisico alla Coleman ed uno come quello che compare nel post di Uappo penso che non ci sarebbe storia. Vittoria schaicciante del secondo. Dunque anche qui perchè proporre fisici che poi non invogliano ad avvicinarsi al BB. ma questa è opinione persoanle e dunque mooooolto opinabile.
                  saluti a tutti

Commenta

• Bigal
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 341
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

A me sinceramente avere un fisico come quello di Coleman piacerebbe. Già mi immagino... io che entro all'ufficio postale per pagare i c.c. ...vedere la gente inorridire... sarebbe bellissimo!!!
                    Last edited by Bigal; 07-04-2004, 19:28:45.

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Principe uhe che c'entra il tipo del post di uappo...avevi preso a paragone il mio fisico prima continua con i complimenti heehhehe
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

se rileggi quanto ho scritto in precedenza la mia esclamazione veniva fuori dal fatto (sintetizzo molto) che taluno scriveva e dava per scontato l'uso si anab. da parte di Coleman. Mi sarei aspettato indignazione in un verso ( con quali prove sostieni che tale atleta sia dopato?) o nell'altro ( condanniamo il doping e chi ne fa uso). Invece niente . Si da per scontato tutto. questo mi ha fatto scrivere quella frase. Ci fosse stata la foto di Topolino (tanto per fare un esempio paradossale) avrei detto la stessa cosa.Dunque non la foto dell'atleta ma accettazione passiva dell'affermazione.
                        per entrare più in concreto e confuatre le tue affermazioni dico che chi si dopa se lo fa in solitudine ed in solitudine se ne va nessun problema. Ma alcune volte gareggia, vince, diventa esempio per i neofiti , elabora teorie e scrive libri che poi vengono venduti. Si guarda bene dal dire: "questo è quanto io ritengo in materia di BB , ma badate che ho fatto uso si anab."Il neofita li compra , legge , ritiene di avere trovato il Verbo e non progredisce. Ho passato anni a seguire il "metodo" schwarzy ( sicuramente ho sbagliato il nome ma abbiamo capito di chi si tratta) senza risultati, per poi sentire dire dall'illustre governatore di aver fatto uso di steroidi. Chi mi ripaga gli anni persi? a ciò si aggiunga che se poi l'utilizzatore di farmaci per disgrazia si ammala dove viene curato? presso un Pubblico Ospedale . Chi paga ? noi . come vedi il danno c'è eccome.'
                        questo è un giusto discorso.

mentre non concordo sul discorso del tuo post dopo:se chiedi alel ragazze ecc ecc.
                        te fai BB per gli altri o le per il benestare delel ragazze o lo fai soprattutto per te stesso,per raggiungere un canone estetico che piaccia a te soprattutto?
                        gli agonisti lo fanno per se stessi.

Commenta

• schwarz
                          Moderatore
                          • Feb 2003
                          • 3348
                          • 7
                          • 0
                          • 360 Hampton Drive California
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                          fai BB per gli altri o le per il benestare delel ragazze o lo fai soprattutto per te stesso,per raggiungere un canone estetico che piaccia a te soprattutto?
                          up up up up!!!!! questo e' il succo del discorso......

Commenta

• Asgard
                            Inattivo
                            • Mar 2003
                            • 155
                            • 0
                            • 0
                            • Austria
                            • Send PM

E ti rispondo nuovamente pure io

Beh, credo che in questo caso la reazione da te cercata non ci sia statao semplicemente perchè nel caso di Coleman la cosa è (putroppo (?) ) palese. Non so da quanto segui il forum, ma reazioni del tipo come quelle da te auspicate ci sono e come, quando a volte vengono postate foto di tipi "grossi", ma ancora "umani"...

per entrare più in concreto e confuatre le tue affermazioni dico che chi si dopa se lo fa in solitudine ed in solitudine se ne va nessun problema. Ma alcune volte gareggia, vince, diventa esempio per i neofiti , elabora teorie e scrive libri che poi vengono venduti. Si guarda bene dal dire: "questo è quanto io ritengo in materia di BB , ma badate che ho fatto uso si anab."Il neofita li compra , legge , ritiene di avere trovato il Verbo e non progredisce. Ho passato anni a seguire il "metodo" schwarzy ( sicuramente ho sbagliato il nome ma abbiamo capito di chi si tratta) senza risultati, per poi sentire dire dall'illustre governatore di av anni, sono di steroidi. Chi mi ripaga gli anni persi? a ciò si aggiunga che se poi l'utilizzatore di farmaci per disgrazia si ammala dove viene curato? presso un Pubblico Ospedale . Chi paga ? noi . come vedi il danno c'è eccome.

Concordo con quello che dici pienamente, tranne per l'ultima affermazione. Giustissima di per se, ma il nostro sistema sanitario è basato su una sorta di solidarietà,altrimenti il discorso da te fatto andrebbe allargato a molte altre cose. Non ho dati alla mano, ma scommetto che i costi provocati dal tabacco (e dall'alcol, e da Mcdonalds,e dalle merendine mulino bianco così ricche di latte,... Le proibiamo tutte?) al nostro sistema sanitario sono di molto superiori a quelli provocati dagli steroidi. nota a parte: Personalmente preferirei il sistema svedese: molte cose poco salutari vengono tassate (una sorta di iva per la salute) e con queste tasse finanziano il sistema sanitario: più vivi salutare e meno paghi... Poi chiaramete quei tipi che fumano e bevono per anni e muoiono a 90 anni (il mio vicino!) sono i fregati...

Vedo che concordi con me sui rischi e ne sono felice. per quanto riguarda tale discorso mi permetto di aggiungere che dalle richerche fatte dalla Procura della Repubblica di Torino sui calciatori risulta un anomalo aumento di malattie mortali inerenti all'uso di sostanze dopanti. Dunque andrei con i piedi di piombo.

Conosco lo studio per sentito dire, ma non l'ho mai letto per intero. Sai se è reperibile o se è stato pubblicato, magari su pubmed o simili?

un'ultima considerazione personale ; amo molto conversare anche animatamente con persone che confutano le mie tesi e portano ragionamenti su cui disputare, sempre nei limiti della civile convivenza . noto con piacere che Asgard rientra in questa categoria.

Grazie, veramente troppo gentile! Questa è una tipica discussione che spesso porta a flame, perciò sono sempre contento anch'io, quando se ne può discutere pacificamente!

Ps non sono riuscito ad attivare l'opzione ma aspetta appena ci riesco riceverai commenti sferzanti ai tuoi post ( non replicare "OHHH che paura!!!!!" me lo dico da solo) ovviamente scherzo anche per sdrammatizzare un po'

"AAAAHHH che paura!!!!!" vale?
                            Clicchi su quota in basso a sinistra del post che vuoi citare, ci scrivi le tue considerazioni e cambi il colore del testo con il bottone simile a quello in word. Però dopo la parentesi /Quote devi scrivere almeno 3 lettere, se no il post non viene accetato, perchè risulta vuoto.
                            Una cosa che non centra niente: Ma un "uditore giudiziario" cos'è?
                            Un saluto,A.
                            Last edited by Asgard; 07-04-2004, 23:19:17.

Commenta

• LIZARD2
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2002
                              • 4426
                              • 19
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                              questo è un giusto discorso.

mentre non concordo sul discorso del tuo post dopo:se chiedi alel ragazze ecc ecc.
                              te fai BB per gli altri o le per il benestare delel ragazze o lo fai soprattutto per te stesso,per raggiungere un canone estetico che piaccia a te soprattutto?
                              hai una gran ragione mister.....
                              pensa che quando facevo bb per fare il fighetto con le tipe, ero sempre in forma, sempre in spiaggia con l'addome su cui si poteva grattare il parmiggiano...
                              da quanto ho iniziato a gareggiare, il mio obbiettivo era quello di raggiungere un canone estetico da me preimpostato, e poi ancora di +, e di +, senza fregarmene minimamente se in estate avevo la panza o meno.....
                              quello che è l'attuale fisico di coleman, è come se fosse la nostra ferrari, o il miglior calciatore, cioè lui ha quel corpo per vincere, ed è questo che lui loda, cioè le sue soddisfazioni nel battere gli altri al suo livello nel suo sport, nn penso minimamente che se ne freghi se agli okki degli altri è troppo grosso, o se fuori stagione diventa un porko, quello che conta per lui è l'essere informa sul palco quando serve......
                              ovviamente per essere ai suo livelli, e per essere agonista in ogni sport, il dopin è onnipresente sempre e cmq, sia che lo sport in questione è il tiro con la pistola (vedi betabloccanti) sia che lo sport è di durata vedi epo ecc ecc.

e nn mi venite a parlare di ''vergognoso''........che nn ha il ben che minino senso.

Commenta

• CITTINA
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2002
                                • 2016
                                • 2
                                • 0
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
                                hai una gran ragione mister.....
                                pensa che quando facevo bb per fare il fighetto con le tipe, ero sempre in forma, sempre in spiaggia con l'addome su cui si poteva grattare il parmiggiano...
                                da quanto ho iniziato a gareggiare, il mio obbiettivo era quello di raggiungere un canone estetico da me preimpostato, e poi ancora di +, e di +, senza fregarmene minimamente se in estate avevo la panza o meno.....
                                quello che è l'attuale fisico di coleman, è come se fosse la nostra ferrari, o il miglior calciatore, cioè lui ha quel corpo per vincere, ed è questo che lui loda, cioè le sue soddisfazioni nel battere gli altri al suo livello nel suo sport, nn penso minimamente che se ne freghi se agli okki degli altri è troppo grosso, o se fuori stagione diventa un porko, quello che conta per lui è l'essere informa sul palco quando serve......
                                ovviamente per essere ai suo livelli, e per essere agonista in ogni sport, il dopin è onnipresente sempre e cmq, sia che lo sport in questione è il tiro con la pistola (vedi betabloccanti) sia che lo sport è di durata vedi epo ecc ecc.

e nn mi venite a parlare di ''vergognoso''........che nn ha il ben che minino senso.

Commenta

Working...
                                X