If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non capisco il senso di questa frase...e' come se dicessi:
gli uomini dopo i 35 rimangono avvelenati di sesso.
ma la sua credo sia una generalizzazione o una provocazione... io ho solo detto che casualmente ieri sono uscito con sta tipa d 36 anni single che nn sè fatta troppi problemi a baby baby ....
ma la sua credo sia una generalizzazione o una provocazione... io ho solo detto che casualmente ieri sono uscito con sta tipa d 36 anni single che nn sè fatta troppi problemi a baby ....
sono le generalizzazioni sbagliate che non mi piacciono,specialmente quando sembrano frasi fatte senza esporre un pensiero per intero.
Sicuramente ci sara' una differenza tra una 35enne e una 18enne,che puo' essere il fatto di essere piu' matura con tutto quello che ne consegue......ma allora diciamo che tutti,uomini o donne che siano vogliono fare quello,poi c'e' modo e modo e persona e persona,e la maturita',esperienza o come la volete chiamare fa' il resto
Non capisco il senso di questa frase...e' come se dicessi:
gli uomini dopo i 35 rimangono avvelenati di sesso.
Miz vado piatto: dico che le donne dopo i 35 iniziano un decadimento fisico + evidente rispetto agli uomini (è sempre una media).
e quindi iniziano ad essere meno tirose e "siccome la richiesta del mercato scende anche i prezzi calano". Chiaro no?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Miz vado piatto: dico che le donne dopo i 35 iniziano un decadimento fisico + evidente rispetto agli uomini (è sempre una media).
e quindi iniziano ad essere meno tirose e "siccome la richiesta del mercato scende anche i prezzi calano". Chiaro no?
Ah,parli esteticamente,beh secondo me diventano meno tirose dal lato estetico,ma lo diventano di piu' dal lato sentimentale.Cioe' essendo piu' mature cercano un Uomo serio,affidabile ecc.Il discorso e' diverso quando vogliono magari divertirsi,ma credo sia uguale a tutte le eta',cambiano i modi comportamentali ma alla fine il succo rimane quello salvo eccezioni.
Scusa xchè tutti i 30enne e passo con la panza?
E' troppo generico e non condivido.
Pensa solo alle gravidanze e al fatto che il 90% deve badare a figli e casa senza avere neanche un pò di tempo da dedicare alla cura del proprio fisico andando in palestra o facendo una corsetta, xchè noi uomini non diamo una mano.
Forse ti sfugge tutto ciò!
Se ce ne freghiamo, ci prendiamo anche le conseguenze, se cerchiamo di aiutarle e fare in modo che anche loro possano avere un pò di tempo a disposizione, allora vedi come cambia il discorso.
Alex, sposati, GIA' FATTO fai un figlio, E' SULLA PISTA DI DECOLLO aiuta tua moglie SONO IL RE DELLE FACENDE DOMESTICHE... E NN SOLO e poi ne riparliamo, il tuo è un post molto di parte MAI DETTO CHE NN LO FOSSE...E' SOLO UNA PROVOCAZIONE PER SENTIRE I PARERI DEL FORUM
vedi sopra
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta