AUGURI FINOCCHI STACCO E ME NE VADO ALL'ISOLA D'ELBA A FARE IMMERSIONI !!!
Auguri Di Buona Pasqua !!!
Collapse
X
-
Auguri Di Buona Pasqua !!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da The LyonAUGURI FINOCCHI STACCO E ME NE VADO ALL'ISOLA D'ELBA A FARE IMMERSIONI !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
stacca..stacca...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanstacca..stacca...............CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ecco la tua vocinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE a me non mi chiami?...divertiti e mettiti i braccioli col salvagenteOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Beato te Leoncino......io non farò nulla di particolare ma mi sto organizzando per il 1° maggio.......ho bisogno di staccare un pò la spina.
Auguroni ghei, buona Pasqua.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
auguroni a tutti i frocioni del forum
e a tutte le donzellePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta