Il caporale Boudreaux ha ucciso mio padre e ha ingravidato mia sorella”.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

Il caporale Boudreaux ha ucciso mio padre e ha ingravidato mia sorella”.

http://www.peacereporter.net/it/cana...ste/040405iraq
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

I soliti yankee idioti
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

ragazzi che schifo ! e la cosa che fa + schifo sono i commenti della parte di americani nazisti sui blog !

:vom:

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • Send PM

Guadagnaresalute è un sito dedicato alla perdita di peso e ai modi per sentirsi bene con se stessi. Guidati da appassionati di nutrizione.

leggilo..se pensi "che goduria" chiama il 113...hai dei problemi amico...e pure grossi...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• porfido
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 509
          • 0
          • 0
          • como
          • Send PM

Che siano russi o americani cambia poco, se tanti si fanno saltare, qualche buon motivo l'avranno, che va oltre la religione

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da porfido
            Che siano russi o americani cambia poco, se tanti si fanno saltare, qualche buon motivo l'avranno, che va oltre la religione
            anch'io la penso così.....cioè ragazzi, capisco uno/due/treee poveri pazzi...ma quando la gente che si fa saltare è tanta (e sopratutto in posti come palestina e cecenia) un motivo ggrosso ce l'avranno...

prendi te come esempio: pensa che un giorno nel tuo bel paesino dove hai le fighette che ti sbavano dietro,la palestra,la discotechina, la droga, le lampade,la macchina ****,i soldi,il lavoro...arriva un esercito,ti distrugge tutto, ti bomabrda, ti uccide padre,madre,ti stupra la sorella e la ragazza davanti a te...tu che fai ?

poi ovvio che quando si entra in un vortice, le colpe iniziano ad essere da tutte e 2 le parti...e sopratuto, certa gente con le loro disgrazie, viene sfruttata dai pochi che comandano e che hanno interesse in questo...

cmq è un discorso ampio e sorpatutto profondo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
              anch'io la penso così.....cioè ragazzi, capisco uno/due/treee poveri pazzi...ma quando la gente che si fa saltare è tanta (e sopratutto in posti come palestina e cecenia) un motivo ggrosso ce l'avranno...

prendi te come esempio: pensa che un giorno nel tuo bel paesino dove hai le fighette che ti sbavano dietro,la palestra,la discotechina, la droga, le lampade,la macchina ****,i soldi,il lavoro...arriva un esercito,ti distrugge tutto, ti bomabrda, ti uccide padre,madre,ti stupra la sorella e la ragazza davanti a te...tu che fai ?

poi ovvio che quando si entra in un vortice, le colpe iniziano ad essere da tutte e 2 le parti...e sopratuto, certa gente con le loro disgrazie, viene sfruttata dai pochi che comandano e che hanno interesse in questo...

cmq è un discorso ampio e sorpatutto profondo...

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

Straquoto!!! Queste parole fanno meditare!!!

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

ragazzi che schifo ! e la cosa che fa + schifo sono i commenti della parte di americani nazisti sui blog !

:vom:
                  straquoto
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

Working...
                  X