Originariamente Scritto da Socio
A Casaaaaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDl'hai detto l'hai detto...e vi vantate spesso,non dire di no.
ricordo che il mio discorso era riferiti 1) a Multy...2)A chi esulta senza un reale motivo che puo' dipendere dalla fede calcistica,per l'uscita di una squadra che si sa' da SEMPRE come gioca,la sua linea,e che e' piena di campioni che danno spettacolo,tranne quell'obbeso di Ronaldo
se non ricordate non infilate in bocca a noi juventini cose mai dette.
NOI ABBIAMO DETTO LA MIGLIOR PARTITA DELGI ULTIMI 10 anni.
e sai perchè?perchè nel 1994 finale di CL il MIALN fece una partita strepitosa ,4-0 al Barcellona.
poi sul REAL:si sa come gioca?
come giocava.
son 2 anni che fa veramente pena.mai spettacolo come si pensava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma quali assenze robY ??? scusa ma non ne aveva proprio il real...cmq...non torniamo ad un anno fa....
Raul rientrava in quella partita da un intervento di appendicite
Ronaldo rientrava da un infortunio
E se Figo nn sbagliava il rigore...
Cmq, nn torniamo ad un anno faAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDinnansitutto un saluto dal momento che non ti sento da molto..e un belper cominciare bene la giornata.
Poi ti dico che IL MONACO MERITAVA DI VINCERE.quello che mi ha dato fastidio e' il fatto che si esulti per l'uscita di una squadra piena di campioni,che pero' ha avuto una partita storta ma che fa' vedere singole giocate molto belle ed entusiasmanti,ma che come tutte puo' incappare in una o piu' partite storte.Io avrei preferito vederlo in finale.
ha problemi,pur essendo primo pure lì.
da poco ha perso 4-2 ecc.
l'anno scorso ha vinto lo scudetto s culo.
in CL fece pena.
non è una partita storta,ma due anni che non esalta.
ripeto è costruita col caz quella squadra e ha limiti enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDeccoooo
detto questo stasera il milan perde 2-0...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAlmeno un centinaio di volte
Te ne vanti di continuo... senza considerare tutte le assenze ke aveva il real... Poi però a voi mancava Nedved e quindi avete perso la finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xrieccoci......
se non ricordate non infilate in bocca a noi juventini cose mai dette.
NOI ABBIAMO DETTO LA MIGLIOR PARTITA DELGI ULTIMI 10 anni.
e sai perchè?perchè nel 1994 finale di CL il MIALN fece una partita strepitosa ,4-0 al Barcellona.
poi sul REAL:si sa come gioca?
come giocava.
son 2 anni che fa veramente pena.mai spettacolo come si pensava.
sono 2 anni che il Real sta sempre li' in lizza per competizioni importanti vincendo la liga spagnola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIl Madrid è più forte, ma troppe giocate singole, nessun movimento senza palla, e gente che nn entra negli spazi.....il calcio di oggi è un altra cosa.....
Mad
hai ragione che il calcio è un'altra cosa, però è qualcosa di romantico una squadra di fenomeni, giocolieri, anarcoidi del pallone....
Raul (al 94', dopo avere sbagliato il gol della qualificazione, in takle stile terzinaccio al limite della propria area....commovente...) e -ora lo posso dire- Zidane (quando ha voglia) sono l'equivalente pallonaro di Firenze: capolavori da ammirare in estasiato silenzio
comunque il Monaco, da quello che ho visto io (il 2° tempo) non ha rubato mica nulla.........
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDeccoooo
detto questo stasera il milan perde 2-0...vanno ai rigori e ci pensa costacurta zappa e il milan esce .......bono sto fumoooooo
ahahahah...se finisce 2 a 0 xchè dovrebbero andare ai rigori ??????? passa ancora il milan...all'andata è fintia 4 a 1...ahahahahaha
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EddieRaul (al 94', dopo avere sbagliato il gol della qualificazione, in takle stile terzinaccio al limite della propria area....commovente...)
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD2-0 al primo...2-0 al secondo tempo....
cmq la zappata di costacurta in intercontinentale rimarrà mitica...ho riso x 1 ora !!! ahahah
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta