grande mONACO ! hanno fatto una grandwe impresa e hanno stra-meritato....e poi dai, almeno nomi diversi dai soliti ...forza anche il CHEALSEA !
A Casaaaaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSai che coppia con Materazzi!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDma per che squadra tifi multi?
a me sinceramente dispiace che una squadra di questo calibro esca,poi una bella semifinale col Milan.....anche se credo che non ci arrivi,sarebbe stata una bella finale.
Vedere giocatori del calibro di zidane Ronaldo ecc stare a casa ne perde il Calcio.
il Monaco ieri seraha fatto una partita come la nostra di semifinale l'anno scorso.
ha fatto vedere cosa significa SQUADRA,GIOCO.
ha strameritato...e sono contento per il grandissimo DIDIE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon mi hai capito,il Monaco ha vinto ed e' giusto.Quello che non mi trova daccordo e' il fatto che si "esulti" per l'uscita di una squadra che rappresenta una fetta importante della bellezza del calcio,vedere giocare una squadra del genere e' l'espressione massima del gioco del calcio e se permetti vederla uscire non e' una bella cosa per chi vuole vedere dei grandi campioni giocare.
Discorso diverso per chi tifa una squadra che ha un conto in sospeso con essa,e in questo caso l'odio supera l'obbiettivita'
no per nulla.
il calcio si crea giorno per giorno ed è giusto e sacrosanto che una squadra migliore passi.
io non ho simpatia per il REAL:ci harubato una coppa col gol in fuorigioco.
ha meritato di uscire,è una squdra costruita di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIl Madrid è più forte, ma troppe giocate singole, nessun movimento senza palla, e gente che nn entra negli spazi.....il calcio di oggi è un altra cosa.....
Mad
del MILAN no.
del MONACO no.
all'andata fu il Monaco a giocare ballerino in difesa.
ragazzi aprite gli occhi:il REAL è forte solo dalla 3/4 in su.
difesa e centrocampo pessimi.
non è così forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xragazzi aprite gli occhi:il REAL è forte solo dalla 3/4 in su.
difesa e centrocampo pessimi.
non è così forte.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè, su Materazzi ke sia un incapace nn si può proprio dire.. Domenica sera si è visto com'è cambiata la difesa dell'Inter con il suo rientro... (Vabbè ke è uscito Adani )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XSocio la partita del secolo quandomai è stato detto?
ricordo che il mio discorso era riferiti 1) a Multy...2)A chi esulta senza un reale motivo che puo' dipendere dalla fede calcistica,per l'uscita di una squadra che si sa' da SEMPRE come gioca,la sua linea,e che e' piena di campioni che danno spettacolo,tranne quell'obbeso di Ronaldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDl'hai detto l'hai detto...e vi vantate spesso,non dire di no.
ricordo che il mio discorso era riferiti 1) a Multy...2)A chi esulta senza un reale motivo che puo' dipendere dalla fede calcistica,per l'uscita di una squadra che si sa' da SEMPRE come gioca,la sua linea,e che e' piena di campioni che danno spettacolo,tranne quell'obbeso di Ronaldo
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma quale spettacolo???ieri a parte zidane..il resto era allos sfascio...il vero spettacolo l'ha fatto vedere il monaco ieri....grinta,corsa,agonismo,tecnica, gioco di squadra...ma xchè ci dobbiamo semrpe legare ai nomi ???
Poi ti dico che IL MONACO MERITAVA DI VINCERE.quello che mi ha dato fastidio e' il fatto che si esulti per l'uscita di una squadra piena di campioni,che pero' ha avuto una partita storta ma che fa' vedere singole giocate molto belle ed entusiasmanti,ma che come tutte puo' incappare in una o piu' partite storte.Io avrei preferito vederlo in finale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XSocio la partita del secolo quandomai è stato detto?
Te ne vanti di continuo... senza considerare tutte le assenze ke aveva il real... Poi però a voi mancava Nedved e quindi avete perso la finaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDinnansitutto un saluto dal momento che non ti sento da molto..e un belper cominciare bene la giornata.
Poi ti dico che IL MONACO MERITAVA DI VINCERE.quello che mi ha dato fastidio e' il fatto che si esulti per l'uscita di una squadra piena di campioni,che pero' ha avuto una partita storta ma che fa' vedere singole giocate molto belle ed entusiasmanti,ma che come tutte puo' incappare in una o piu' partite storte.Io avrei preferito vederlo in finale.
dai...stavolta offro io......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta