Aiuto virus.....e cookies

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Aiuto virus.....e cookies

<CODE><CODE>Scusate ma mesà che un virus mi ha fatto i casini...allora il virus forse si chiama backdoor o qualcosa del genere.
    Quando mi è entrato me lo ha visto il norton, ma da quel momento in poi non mi salva più i cookies su diversi forum.
    I vari forum non mi accettano più la password oppure dopo un po' che ci navigo mi si annuallano nick e pass come se avvenisse un logout e devo rientrare (sempre se mi fa rientrare).</CODE>
    <CODE>Soprattutto qui su Bodyweb non mi riconosce nemmeno la pass se lo faccio nella home page centrale, mentre se vado in un login da una seconda pagine allora funziona.
    Ora ho installatto anche l'antitrojan shield mi ha visto qualche trojan ma non ho risolto il problema. </CODE>
    <CODE>Ho preso anche i tool per una possibile presenza del backdoor ma non hanno trovato niente.</CODE>
    <CODE>Insomma il problema rimangono i cookies.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie infinite</CODE>
    </CODE>
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
    <CODE><CODE>Scusate ma mesà che un virus mi ha fatto i casini...allora il virus forse si chiama backdoor o qualcosa del genere.
    Quando mi è entrato me lo ha visto il norton, ma da quel momento in poi non mi salva più i cookies su diversi forum.
    I vari forum non mi accettano più la password oppure dopo un po' che ci navigo mi si annuallano nick e pass come se avvenisse un logout e devo rientrare (sempre se mi fa rientrare).</CODE>
    <CODE>Soprattutto qui su Bodyweb non mi riconosce nemmeno la pass se lo faccio nella home page centrale, mentre se vado in un login da una seconda pagine allora funziona.
    Ora ho installatto anche l'antitrojan shield mi ha visto qualche trojan ma non ho risolto il problema. </CODE>
    <CODE>Ho preso anche i tool per una possibile presenza del backdoor ma non hanno trovato niente.</CODE>
    <CODE>Insomma il problema rimangono i cookies.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie infinite</CODE>
    </CODE>
    Mi sa che qualche comunista deve averti fatto un bel scherzo!!!

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
      Mi sa che qualche comunista deve averti fatto un bel scherzo!!!
      magari.

Commenta

• Swimmy
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 248
        • 0
        • 0
        • Sicilia
        • Send PM

Intanto prova a cancellare manualmente tutti i cookies dalla cartella cookies (ma va'.... ). Poi usi programmi antispyware tipo Ad-Aware o il valido Spybot? E' abbastanza importante fare una scansione del disco con questi programmi periodicamente (dipende da quanto stai collegato). Io che lascio il pc acceso 24/24 ore sempre collegato ad Internet lo faccio un giorno si e uno no e non hai idea delle schifezze che spuntano anche se visiti solo siti "normali"
        Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

proprio ora con ad-aware ho scansionato il computer e mi ha trovato ben 215 file con possibili dialer.....diciamo file stronzi e basta.
          ora ho cancellato tutti i cookies e speriamo che mi reggono in memoria.
          Comuqnue ti ringrazioe Swimmy e ti tengo aggiornato se ho risolto.
          Ciao e grazie

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

uhm, purtroppo mesà che non va.....in un forum non riesco ad entrare, non mi accetta password e login nonostante tutto sia valido...e quindi penso che il problema non sia risolto e che fra poco anche in questo forum e gli altri che navigo dovrò rimettere i dati per il login...che noia......mesà che dovrò formattare....

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

scarica anche Spybot

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                scarica anche Spybot
                Ora lo cerco...ma purtroppo penso che non riuscirò a risolvere il problema.
                Ho controllato tutte le opzioni internet ma non so se qualcosa mi sfugge...
                Inspiegabilmente i cookies non funzionano bene......un forum non riesco ad accederci......poi i forum dove accedo tranquillamente inspiegabilmente come per magia dopo un po' devo rifare il login.
                Poi qui su Bodyweb c'è qualcosa di arcano.....se faccio il login dalla home page non va, ma se lo faccio da una pagina secondaria, tipo il sommario delle sezioni....allora riesco ad entrare...
                Booo comunque grazie

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Succede anche a me con bodyweb...quindi
                  c'e' un mio post in Digital-forum su problemi e hackers,scarica spybot e fai le domande li che ti rispondera' Max

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Succede anche a me con bodyweb...quindi
                    c'e' un mio post in Digital-forum su problemi e hackers,scarica spybot e fai le domande li che ti rispondera' Max
                    proprio ora sro scandionando con spybot...mi trova dialer e li ho cancellati, ma penso che non ho risolto nulla comunque ora vengo di là in digital forum..
                    ciao e grazie ancora

Commenta

• goku77
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 5731
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

ho notato ora che anche l'ora dei post è diversa.
                      il post sopra a questo l'ho visto datato 7,29..... mah

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
                        ho notato ora che anche l'ora dei post è diversa.
                        il post sopra a questo l'ho visto datato 7,29..... mah
                        anche per me e' la stessa cosa,non c'entrano virus o cose del genere ma solo un impostazione sbagliata del forum che puoi modificare come piu' volte detto

Commenta

• goku77
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 5731
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

anche per me e' la stessa cosa,non c'entrano virus o cose del genere ma solo un impostazione sbagliata del forum che puoi modificare come piu' volte detto
                          si questo si...ma per il resto....non riesco a trovare soluzione

Commenta

• Swimmy
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 248
                            • 0
                            • 0
                            • Sicilia
                            • Send PM

Che tipo di connessione usi? Io quando sono collegato in GPRS spesso ho lo stesso problema e mi capita soprattutto se apro piu' finestre simultaneamente. Addirittura mi capita che dopo che scrivo un post chilometrico do' invio e leggo il messaggio "non sei registrato.... bla... bla... bla...". Capita pero' in maniera totalmente imprevedibile, alcuni giorni si ed altri no. Connesso dal pc di casa, con l'adsl non mi e' mai successo.
                            Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

io sono connesso con l'adsl...ma non mi è mai successo...è solo una questione di due giorni a questa parte.

Commenta

Working...
                              X