***** ma tutti segalitici
E' vera la foto di Mister x?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xragazzi io sto benissimo allo scherzo,agli sfottò ecc....quindi pigliatevelo nellu CULU!
Multi non so secco credimi.
lo ero 5 anni fa,meno di 60kg,59 per la precisione.
ora sto tra i 76 e i 78.
p.s.MIZ tu zitto che + coatto de te un ce sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe mo me girano le balle con sto nanetto gialozozzo...mo o banno!
e fessacchiotto torna a spippettarti con il CORRIERE DEI PICCOLI che tanto resti verginello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER X***** ma tutti segalitici
Io dal conto mio ti posso dire che la gente fatica a riconoscermi....da un paio d'anni a sta parte, e da settembre che mi sono iscritto qui e ho iniziato a fare sul serio con la dieta, ho messo su un sacco di chiletti....(ora sono sui 78 ) e nel 2000 ero 56Kgbaby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm
fanculo..!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniComunque non direi che misterx è brutto, lo sono solo i suoi baffi.
attento a sire queste cose.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeattento a sire queste cose.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Secondo me ha ragione....non mi ricordo chi l'ha scritto....quando diceva che qui in Italia vanno in palestra i ragazzi + magri che cercano il riscatto da una vita da secchi....
Io dal conto mio ti posso dire che la gente fatica a riconoscermi....da un paio d'anni a sta parte, e da settembre che mi sono iscritto qui e ho iniziato a fare sul serio con la dieta, ho messo su un sacco di chiletti....(ora sono sui 78 ) e nel 2000 ero 56Kgbaby
e in bocca al lupo per i futuri anni di muscoli MI!
Commenta
-
-
Commenta