vabbe' dai dipende,c'e' modo e modo di "estranearsi" "appartarsi" con qualcuno che non siamo noi,dipende dalla situazione..ma in linea generale io mi comporto come vorrei che si comportasse lei e viceversa,se questo non succede si valuta situazione x situazione.
Comportamento delle ragazze: tolleranza fino a quale punto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDma in linea generale io mi comporto come vorrei che si comportasse lei e viceversa
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Se la mia ragazza si comportasse cosi, non sarebbe la mia ragazza!!!Ovvero se parla con un tipo o mi fa partecipare alla conversazione o mi spiega di cosa sta parlando e se a me nn frega sono io che me ne vado( gelosia zero se c'e' rispetto e fiducia ), se parlasse con uno, con me presente, e mi estraneasse senza motivo dal discordo voltandomi le spalle e non considerandomi, lasciandomi da solo come un coglione.....e' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDBasta!da oggi non saro' piu' quello che scherza sempre e con tutti.
da domani vedrete un nuovo Mizard..
v i ricorda qualcuno questa frase?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta